Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Parlando di cose di calcio e non di finanza ,ieri ho visto Lecce - Pisa.Il difensore portoghese del Lecce è proprio veramente  bravo.

Che tipo di giocatore é?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

L'offerta di Tether è chiaro che sarà rifiutata, per le tempistiche e modalità

io credo invece in un inserimento via via sempre più addentro di Bin Salman

per altro, lo riportavo tempo fa, uno dei figli del re Saudita è dichiaratamente tifoso juventino

Vero, secondo alcuni rumor, c'è un forte interessamento da parte del principe saudita Mohammed Bin Salman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Ho capito che la juve era sicuramente in vendita quando @garrison ha scritto che erano tutte favole.

Contando il suo storico di 100% di valutazioni sbagliate nell'ultimo lustro mi siedo e aspetto l'arabo o il cryptomane alla continassa.

10 minuti di standing ovation .ok 

7 ore fa, euroventus ha scritto:

Giusto stamane ne parlavo con @Spectreman.

Lui aveva tirato fuori un articolo di maggio di Forbes che valutava la Juve 2.15 miliardi di $, cioè 1.9 miliardi di €. Se come pare hanno offerto 1 miliardo questo è molto vicino al valore del 65% detenuto da exor. Però dovrebbero arrivare a 1,25 per matchare le stime di Forbes.

Resta la forte perplessità per il loro modo di fare che è quantomeno irrituale. Sembra una roba fatta per farsi dire di no ma magari stanare la proprietà, farli venire allo scoperto con una loro valutazione.

this! :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Parlando di cose di calcio e non di finanza ,ieri ho visto Lecce - Pisa.Il difensore portoghese del Lecce è proprio veramente  bravo.

Sull'uomo è fortissimo, considerando la giovane età è un possibile crack 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Corvino ti chiedera 30/40 Mil... E poi la maglia Juve pesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, euroventus ha scritto:

Lui aveva tirato fuori un articolo di maggio di Forbes che valutava la Juve 2.15 miliardi di $, cioè 1.9 miliardi di €. Se come pare hanno offerto 1 miliardo questo è molto vicino al valore del 65% detenuto da exor. Però dovrebbero arrivare a 1,25 per matchare le stime di Forbes.

Resta la forte perplessità per il loro modo di fare che è quantomeno irrituale. Sembra una roba fatta per farsi dire di no ma magari stanare la proprietà, farli venire allo scoperto con una loro valutazione.

Non avrei la piu pallida idea ne di come e quanto si stima ne dei modi che si dovrebbero usare. Mi chiedevo piuttosto se la Juve vale quasi 2 mld quanto vale il Real? Quanto il PIL della Francia? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

L'offerta di Tether è chiaro che sarà rifiutata, per le tempistiche e modalità

io credo invece in un inserimento via via sempre più addentro di Bin Salman

per altro, lo riportavo tempo fa, uno dei figli del re Saudita è dichiaratamente tifoso juventino

Non lo sapevo, that's interesting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, endam ha scritto:

Pochi giorni per sgonfiare sta storia e si tornerà a parlare di Locatelli.

Mainagioia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Vero, secondo alcuni rumor, c'è un forte interessamento da parte del principe saudita Mohammed Bin Salman.

Io ho letto che il principe saudita è “dietro” all’imprenditore greco che rileverà Repubblica e LaStampa.. Non so quanto voglia metter le mani su Ferrari e Juve..

A meno che il principe saudita abbia una passione per le squadre bianconere, visto che è proprietario de facto del Newcastle :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto il fair play finanziario ci impedirebbe comunque di fare spese folli.

Il punto è trovare un proprietario che sia interessato a rendere di nuovo la Juventus un Club serio e vincente.

Cosa che non sta facendo quello che ha trovato Comolli all'agenzia per l'impiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Tanto il fair play finanziario ci impedirebbe comunque di fare spese folli.

come fanno ormai tanti top club esteri (senza vergogna alcuna), potremmo raggirarlo anche noi con l'ingresso di "sponsor" che mettono tanti soldi. E in tether non sono sicurament degli stupidi, saprebbero sicuramente come metterlo nel bus del gnao allo sloveno... .spiteful

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissene di tether francamente. 

Cominciassero a fornire prestazioni degne di questo nome in campo e fuori, che da 3 anni sono uno "spettacolo " inguardabile. Tutti, nessuno escluso.

Salvo solo gli allenatori, anche loro tutti, nessuno escluso, visto che da 3 anni sono gli unici che continuano a pagare colpe evidentemente non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Il calcio è bello perché è opinabile.

Io spero lo lasciamo lì, magari mi sbaglio,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Chissene di tether francamente. 

Cominciassero a fornire prestazioni degne di questo nome in campo e fuori, che da 3 anni sono uno "spettacolo " inguardabile. Tutti, nessuno escluso.

Salvo solo gli allenatori, anche loro tutti, nessuno escluso, visto che da 3 anni sono gli unici che continuano a pagare colpe evidentemente non loro.

Ma se Motta insieme con Giuntoli ha fatto un disastro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco. E' valido?

Juve, individuato il colpo in difesa: cifre e dettagli

Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Calciomercato.it’, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Tiago Gabriel Coelho Oliveira, centrale portoghese classe 2004 di proprietà del Lecce. Parliamo di un centrale alto quasi 2 metri, abile anche con i piedi e insuperabile nel gioco aereo. Con Bremer, andrebbe a formare un muro davvero invalicabile.

Tiago Gabriel piace anche a Inter e Milan e a fine anno avrà una valutazione di circa 25 milioni di euro: la concorrenza, dunque, è importante ma gli ottimi rapporti tra Juve e Lecce potrebbero risultare decisivi alla fine per il buon esito dell’operazione. Il centrale giallorosso ha appena 20 anni e rappresenterebbe un super investimento soprattutto in prospettiva: la Juve lo sa bene ed è pronta a farsi ufficialmente avanti per anticipare tutte le altre squadre interessate al calciatore e per portare a Torino un ragazzo di cui sentiremo sicuramente parlare in futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori stanotte ho sognato Ardoino acquistare via Amazon in Bitcoin Lamine Yamal e Donnarumma in lingotti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lev ha scritto:

Palestra con la gestione Comolli da noi non verrà mai, è troppo bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di Locatelli ? Abbiamo vinto scudetti con gente come Sturaro, Giaccherini, Bentancur, Pazienza in rosa e vi fissate su Locatelli ?

Servono i campioni. Vi ricordo che il cc studiato dalla Juve era Koop, Luiz, Thuram con Locatelli prima riserva. Se ci sono giocatori da criticare sono quei tre caso mai.

Locatelli è un mestierante che fa il suo e colma le lacune di altri pagati suon di milioni che da tempo si dimostrano inadeguati in campo.

Criticate Thuram, Koop, Luiz. Vedo gente che rivorrebbe Arthur che si è dimostrato inadeguato in tutti i contesti e poi critica Locatelli. Mi chiedo su che basi vengono fatte certe critiche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho letto che il principe saudita è “dietro” all’imprenditore greco che rileverà Repubblica e LaStampa.. Non so quanto voglia metter le mani su Ferrari e Juve..

A meno che il principe saudita abbia una passione per le squadre bianconere, visto che è proprietario de facto del Newcastle :d 

Dicono sia tifoso gobbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iniesta ha scritto:

Signori stanotte ho sognato Ardoino acquistare via Amazon in Bitcoin Lamine Yamal e Donnarumma in lingotti sefz

Una Juve senza la famiglia Agnelli alle spalle, un po’ mi spaventa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, euroventus ha scritto:

Questo varrebbe nel caso in cui il proprietario avesse voglia di vendere, se non ne ha alcuna intenzione (vedi Elkann) devi offrire ben più del valore di mercato per convincerlo. 

Il 65% in mano a Exor vale 1,3 miliardi? Benissimo, se Tether vuole fare i fatti deve offrirne minimo 1,4-1,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.