Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Marchisio: "La Juve non funziona perché è costruita male dentro e fuori dal campo"

Post in rilievo

Questi sanno qualcosa che noi non sappiamo, curioso che arrivino bordate da tutte le parti 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terza figura di spicco nel mondo bianconero che attacca apertamente David in meno di sette giorni (allenatore, Marchisio, Ezio Greggio).

Se si sono rotti il * loro allora è triste il fatto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Terza figura di spicco nel mondo bianconero che attacca apertamente David in meno di sette giorni (allenatore, Marchisio, Ezio Greggio).

Se si sono rotti il * loro allora è triste il fatto.

Si vedeva fin dal primo giorno di arrivo a Torino che era un tipo strano

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore deve incidere sulla testa dei giocatori. Perché si, sarà una rosa da quattro soldi, ma è troppo lampante che i giocatori non danno tutto. Sono vuoti dentro. Secondo me se non li si ritrova psicologicamente è inutile anche parlare di discorsi tecnici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

Marchisio pure quando c'eri tu i primi anni venivate presi a male parole

Quando mi iscrissi al forum nel 2010 Marchisio era piuttosto bersagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Morglum ha scritto:

Questi sanno qualcosa che noi non sappiamo, curioso che arrivino bordate da tutte le parti 

per vedere che David trotterella non serve fare parte dei servizi segreti

• Mi Piace 6
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

L'allenatore deve incidere sulla testa dei giocatori. Perché si, sarà una rosa da quattro soldi, ma è troppo lampante che i giocatori non danno tutto. Sono vuoti dentro. Secondo me se non li si ritrova psicologicamente è inutile anche parlare di discorsi tecnici. 

Parole da scolpire nella pietra .

Non diamo MAI l'idea di aver dato tutto durante una partita, né quando vinciamo né quando perdiamo o pareggiamo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è la proprietà, c'è disinteresse e incompetenza ai massimi livelli (politici, sportivi, economici e legali)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Quando mi iscrissi al forum nel 2010 Marchisio era piuttosto bersagliato

nel 2013 sono iniziati i malumori dei tifosi... poi dal 2014 con Allegri sono aumentati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Mi sembra ci siano giocatori che non hanno capito che cosa voglia dire indossare la maglia della Juve

non solo sembrano ignorare cosa significhi indossare la maglia della Juventus, ma incassano pure stipendi da fuoriclasse, manco fossero Del Piero, Tevez o CR7.

A chi ha firmato quei contratti andrebbe dato un premio per la fantasia.

Io, a certi giocatori, farei fare un bel soggiorno formativo a pane e acqua: giusto per ricordargli cosa sia la fame e cosa voglia dire sudarsi la maglia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Parole da scolpire nella pietra .

Non diamo MAI l'idea di aver dato tutto durante una partita, né quando vinciamo né quando perdiamo o pareggiamo.

Questo per me è un atto di accusa per i calciatori. Non per l'allenatore. Ne son o cambiati 4 (5 con Brambilla) in due anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, re david ha scritto:

La frase di Locatelli, a fine partita, in casa del PSV nella Champions della passata stagione fu emblematica: non riuscivano a reagire.
E certo l'atteggiamento contro il PSV si era visto tante altre volte in campionato. 

Non reagivano non perché Motta non gli avesse detto cosa fare ma perché la rosa era troppo giovane e subiva pesantemente le situazioni negative.

Mancava quasi totalmente di gente di forte personalità in grado tirare il gruppo.

E se guardiamo la campagna acquisti di quest'estate non hanno preso un nuovo giocatore che fosse uno che risaltasse anche per personalità.
In pratica non hanno risolto uno dei problemi più grossi della rosa.
Tra l'altro, dove c'era più bisogno di intervenire, ovvero a metà campo, non hanno preso nessuno forte con i piedi e con la testa.

Che siamo messi così non può sorprendere visto che di fatto non hanno risolto i problemi della scorsa stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

La frase di Locatelli, a fine partita, in casa del PSV nella Champions della passata stagione fu emblematica: non riuscivano a reagire.
E certo l'atteggiamento contro il PSV si era visto tante altre volte in campionato. 

Non reagivano non perché Motta non gli avesse detto cosa fare ma perché la rosa era troppo giovane e subiva pesantemente le situazioni negative.

Mancava quasi totalmente di gente di forte personalità in grado tirare il gruppo.

E se guardiamo la campagna acquisti di quest'estate non hanno preso un nuovo giocatore che fosse uno che risaltasse anche per personalità.
In pratica non hanno risolto uno dei problemi più grossi della rosa.
Tra l'altro, dove c'era più bisogno di intervenire, ovvero a metà campo, non hanno preso nessuno forte con i piedi e con la testa.

Che siamo messi così non può sorprendere visto che di fatto non hanno risolto i problemi della scorsa stagione.

il discorso della rosa giovane è una supercazzola inventata per mascherare i fallimenti di un club. è giovane perché ci sono yldiz adzic e miretti che abbassano la media. sono tutti sopra i 25 anni alcuni anche più...dove sono sti giovani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ripartire da gente che veda la Juve come il sogno di una intera carriera, siano essi allenatori che soprattutto giocatori. E' per questo che dico spesso che si deve ripartire da giocatori italiani. Perchè da diversi anni, fuori dall'Italia, la Juventus non è più vissuta come un top club, per ovvie ragioni. Per un David, per dire, andare alla Juve è uguale che andare ad un Tottenham o ad un Borussia Dortmund. Le cose van male? Fa fatica? Comincia a pensare alla prossima destinazione profittevole. Chi glielo fa fare di sputare sangue per una squadra con la quale non ha alcun legame emotivo e quindi motivazionale?

Mentre in Italia, di giovani che sanno cosa rappresenti la Juve, ce ne sono ancora molti. A ricostruire una identità da lì si parte. Per i top player arriverà il tempo. Ma qui mi si dirà che in Italia son tutte pippe. E allora godetevi i Luiz, i David, gli Openda, passando dai Joao Mario, non so che dirvi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che David ( e non solo lui) in campo trotterelli non ci vuole molto a capirlo, oppure Zegrova che dopo aver passato al portiere una palla gol ride tutto contento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte finale è secondo me la più interessante, è inutile continuare a dire che vincere è l'unica cosa che conta quando non hai la squadra x farlo. Non si può cambiare dirigenza tutti gli anni e allenatore ogni 6 mesi x costruire un nuovo ciclo ci vuole tempo e non si può ricominciare daccapo ogni volta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì adesso il problema è David.

Siamo stati 4 anni con il centravanti più pagato della nostra storia che non riusciva a stoppare il pallone e ad appoggiarlo a 4 metri ed ora il problema è David preso a parametro 0.

Perché nessuna “figura di spicco” attaccava Vlahovic quando si faceva annullare completamente dal Jerry Mina o dal Maripan di turno? O quando é stato cambiato per disperazione alla fine del primo tempo perché non reggeva il duello con Leoni, un ragazzo che non sapeva neanche come inizia il Paradiso di Dante perché stava ancora in quarto liceo?

Ve lo dico io perché, perché ognuno difende i suoi amici e attacca i suoi nemici, indipendentemente da quello che fanno. Ormai l’informazione funziona così.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti