Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1. zhegrova delusione

2. abbiamo avuto le due punte, ma dopo 20 minuti siamo tornati a una. cuor di leone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elisabettap ha scritto:

Avevamo Danilo e Alex Sandro.

Li abbiamo cacciati o lasciati andare via perchè considerati inutili.

Ieri giocavamo con Kelly e Koop al centro e Mac terzino.

Questi sono risultati delle ultime sciagurate campagne acquisti.

E fermo qui.

Più che rimpiangere danilo e sandro, per cui era arrivato il momento di salutarci, il rammarico è non aver preso giocatori. E comunque le defezioni importanti in difesa ci hanno complicato la vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Miretti e Zhegrova

andavano arrestati giá nel primo tempo

per oscenitá in luogo pubblico…

Zhegrova lo si potrà giudicare quando (e se) avrà risolto i problemi fisici. Di arresti per oscenità in campo pubblico ne abbiamo parecchi prima di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

xxx

Il problema n.1 della Juve è il capitano, Locatelli.

xxx

In quel ruolo serve gente con fosforo e geometrie, cosa che Locatelli non ha. Non è un caso che uscito lui, la partita è cambiata radicalmente. 

Detto questo, siamo pieni zeppi di giocatori stupidi calcisticamente, serve fare un repulisti quasi totale.

Vero uscito lui la squadra ha iniziato a giocare e segnare, è deleterio almeno in quella posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

alla fine il nostro miglior centrocampista è mcKennie

Serviva la partita di ieri? 

Prendi anche come fa i 2 gol in CL...chi della nostra rosa in area ci va con costanza come lui e chi ha lo stacco fatto a Bodø? 

Chi della nostra rosa girato di spalle riesce a girarsi con 2 tocchi (stop e tocco) e calciare forte e secco come ha fatto ieri? 

Chiariamoci, sono qualità assolutamente normali in senso assoluto, nulla di speciale per una mezz'ala, ma del resto se tutti gli altri manco te le propongono ste qualità allora ecco spiegato perché risulta il migliore/meno peggio dei nostri 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raccomando di rivedere con attenzione l'azione del loro palo nel primo tempo.

Osservate Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Anche Miretti però stasera é stato mediocre. La verità è che ai primi di gennaio dovrebbero prendere un regista.

Vero! Anche Miretti è da panchina, al massimo. Abbiamo il centrocampo più scarso che io ricordi e non sono più un ragazzino. A gennaio serve uno che faccia girare palla e il prossimo anno cambiare la gran parte dei giocatori. Comolli è riuscito a fare peggio di Giuntoli, che almeno i migliori del momento li aveva acquistati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Locatelli rallenta troppo il gioco. E quando rallenti il gioco con giocatori modesti non segni neanche con le mani

Ma io sono ovviamente d'accordo. Il fatto è che il lavoro di filtro che fa lui (anche qui, ci sono giocatori che lo sanno far meglio, indubbiamente) non lo fa pressochè nessun altro in rosa, e questo, se lo si mette in panchina, diventa un problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche Zegrova lo ha bruciato....lo ha fatto giocare dal 1 minuto per dimostrare che aveva ragione lui....è evidente che non ha tenuta atletica, è un giocatore che può giocare quando gli altri sono stanchi una ventina di minuti.... per il resto primo tempo disastroso, meritavamo di stare sotto, un pò meglio la ripresa con l'ingresso di Conceicao che ha dato vivacità sfruttando anche la stanchezza degli avversari....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

1. zhegrova delusione

2. abbiamo avuto le due punte, ma dopo 20 minuti siamo tornati a una. cuor di leone.

Deve ancora carburare, ritrovare il ritmo gara.

E' il penultimo dell'intera rosa come minuti giocati: se ti dico che ha giocato 152' (equivalente di una partita e mezza) tra campionato, Coppa Italia e Champions, probabilmente pensi che ti sto prendendo in giro, ma invece ti sto dicendo la pura verità.

Capisci anche tu che è difficile trarre conclusioni dopo 152' in campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Insomma ..a me non sono sembrati così scarsi ..certi lanci precisi da 50 metri noi ce li sogniamo...avevano grinta..e anche come tecnica essendo molto brasileri mi sembrano meglio dei nostri.

Oltretutto si sono difesi massicciamente perché noi come al solito ci impieghiamo ore ad arrivare nella loro area...e poi lì troviamo tutto intasato...infatti poi al primo contropiede utile li abbiamo bucati facile facile.

Purtroppo abbiamo una squadra che fa sembrare tutte le altre sempre migliori di noi ...difendiamo davvero malissimo...e in attacco non sappiamo come segnare negli spazi intasati...ci vorrebbero dei cross che però i nostri non sanno fare ...e non abbiamo gente che colpisce di testa

il problema COSMICO è che non prendiamo UNA palla di testa.

Ogni cross dell'avversario è una occasione da gol... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SergioC1966 ha scritto:

Miretti e Zhegrova

andavano arrestati giá nel primo tempo

per oscenitá in luogo pubblico…

Miretti si .Zeghrova non giocava dall’inizio da un anno e comunque non ha fatto defecare come Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, runner ha scritto:

comunque in difesa abbiamo voragini.

qui è tutto da rifare   .doh 

Be se mette koop in difesa non fa che peggiorare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rovetti ha scritto:

Perché finora ha dimostrato di essere più forte di Padoin? Qui alla Juve intendo 

In quella Juve, anche se ci giocavo io avrei fatto bella figura. Le cose vanno sempre contestualizzate. E comunque ieri Koopmeiners non ha affatto giocato male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Più che rimpiangere danilo e sandro, per cui era arrivato il momento di salutarci, il rammarico è non aver preso giocatori. E comunque le defezioni importanti in difesa ci hanno complicato la vita 

Opinioni, per carità.

Ma con loro ancora in squadra non staremmo qui a fare certi discorsi.

Ricordo ai più distratti che quei due signori, che dici era il momento di salutare, hanno appena vinto coppa libertadores e campionato brasiliano.

Forse non erano ancora da buttare via, visto il livello di chi li avrebbe sostituiti....

Questa dirigenza è riuscita nel difficile compito di : svendere i giovani promettenti, sbolognare giocatori validi e comprare brocchi impresentabili.

Chapeau!

Forse erano altri i personaggi da salutare, non certo un Danilo che, a parte Bremer, ha dimostrato di valere ancora adesso il doppio di ogni altro singolo difensore della Juve.

E basta attaccarsi alle defezioni, in ogni stagione ci sono infortuni di giocatori importanti ma le squadre ben costruite non crollano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa impressione la pochezza tecnica e gli sbagli macroscopici che fanno: passaggi elementari sbagliati, tiri a casaccio, posizionamenti errati, riflessi azzerati. Io non so che cosa sia successo, ma spesso non sembrano nemmeno giocatori di serie A, sembrano bravi ragazzini che son stati presi tramite passaparola su whatsapp tra gli amici degli amici. Questo nel 1 tempo. Poi, nel 2 tempo, come per magia, tornano a essere giocatori serie A. E questo capita anche in campionato. Quindi, presumo, se c'è un divario così netto, sia una questione di testa e/o psicologica, perché altrimenti non me la spiego. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

A me fa impressione la pochezza tecnica e gli sbagli macroscopici che fanno: passaggi elementari sbagliati, tiri a casaccio, posizionamenti errati, riflessi azzerati. Io non so che cosa sia successo, ma spesso non sembrano nemmeno giocatori di serie A, sembrano bravi ragazzini che son stati presi tramite passaparola su whatsapp tra gli amici degli amici. Questo nel 1 tempo. Poi, nel 2 tempo, come per magia, tornano a essere giocatori serie A. E questo capita anche in campionato. Quindi, presumo, se c'è un divario così netto, sia una questione di testa e/o psicologica, perché altrimenti non me la spiego. 

quello che non sopporto poi è l'atteggiamento in campo.

le altre squadre sembrano dare tutte l'anima, i nostri...  .doh   

anche quando c'è un episodio da contestare, tutti pacifici e sereni come se pensassero a che ora chiude la pizzeria dopo.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pessima, sono piu calati loro che saliti noi e mi piacerebbe vedere sempre due punte vicine, primo tempo avremmo potuto finirlo sullo 0-2. Basta con sto koop in difesa che non da nulla di che in possesso senza saper difendere, cambiaso sempre a sinistra quando a destra potrebbe essere piu incisivo .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno 1576 che Locatelli è il problema principale di questa squadra.

Ma io ero e resto solo un hater, mica voglio il bene del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

1. zhegrova delusione

Secondo me non ha fatto male .Considera che non giocava da un anno dall’inizio.Deve sicuramente migliorare il feeling con i compagni ma non è affatto scarso o uno scarpone 

23 minuti fa, MolSan ha scritto:

Partita pessima, sono piu calati loro che saliti noi e mi piacerebbe vedere sempre due punte vicine, primo tempo avremmo potuto finirlo sullo 0-2. Basta con sto koop in difesa che non da nulla di che in possesso senza saper difendere, cambiaso sempre a sinistra quando a destra potrebbe essere piu incisivo .

Infatti Koopmeiners è ridicolo in difesa e spero sia l’ultima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

In quella Juve, anche se ci giocavo io avrei fatto bella figura. Le cose vanno sempre contestualizzate. E comunque ieri Koopmeiners non ha affatto giocato male. 

A me non è piaciuto .Ha fatto delle uscite strampalate che potevano costarci caro e un piu’ ha sbagliato molti  passaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti