Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie post Pafos: "Il cambio tattico del mister ci ha aiutato. Cambiaso grande giocatore, abbiamo fatto una bella azione”

Post in rilievo

Weston McKennie ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Nel secondo tempo c’è stato uno scatto di orgoglio?

“No penso che il mister ha cambiato un po’ a livello tattico ed è stato un bene per noi. Abbiamo giocato un po’ di più, abbiamo avuto più occasioni. Trovare il goal contro una squadra così apre il campo, dopo noi ci abbiamo provato di più, loro ci hanno lasciato più spazio e dopo è arrivato il secondo goal che è stato troppo importante”.

Ci racconti il tuo goal?

“Andrea è un grande giocatore, lui riesce a vedere questo buco e mi dà bene la palla sul mio piede sinistro, così ho potuto girarmi e tirare. Sì è stata una bella azione”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ti deve una cena .ghgh 

Nascondi Contenuto

O un menù completo al Mc se preferisci sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sergione ha scritto:

il mister ha cambiato un po’ a livello tattico ed è stato un bene per noi

Dopo mesi di avvilente difesa a 3 un modulo finalmente dignitoso è ossigeno puro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trivia che non c'entra niente : da quando e' arrivato McK son passti 5 allenatori , e ha giocato con tutti , neanche poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso per me è un giocatore di una discontinuità imbarazzante. Anche ieri ha alternato frittate allucinanti a buone giocate. 

Te BigMcK ho paura che appena firmato il rinnovo, tornerai ad adagiarti.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The pretender ha scritto:

Cambiaso per me è un giocatore di una discontinuità imbarazzante. Anche ieri ha alternato frittate allucinanti a buone giocate. 

Te BigMcK ho paura che appena firmato il rinnovo, tornerai ad adagiarti.... 

Cambiaso deve solo essere più umile si crede di poter dribblare e saltare uomini in serie  i. uscita e di portare sempre  palla svolgendo azioni decisive...ritarda sempre di darla  quindi  la perde spesso e rallenta il gioco. Deve giocare per la squadra non per sé stesso deve far circolare il pallone velocemente , non tenerlo, deve dribblare raramente  solo in certe occasioni. Deve giocare più associativo. Da quando lo ha cercato il City é convinto di essere una specie di fenomeno e gioca solo per sé stesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo sempre super criticato, ma ovunque lo metti fa bene.

E' un jolly importante, nonostante sappiamo tutti non sia un fenomeno, fa bene tutto ma non eccelle in niente, ma in rosa servono anche questi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere il commento su Cambiaso perché quest'ultimo al momento è solo un ipermegagalattico pasticcione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa a 3 è la morte del calcio. Come dice qualcuno o hai la bbc o è meglio giocare a 4. La difesa con Kalulu, Kelly e Koop è un obbrobrio. Come a Spalletti piace lanciare frecciate ai calciatori, anche lui dev'essere bravo a recepire. Comunque McKennie come rendimento sta solo dietro ad Yildiz. Uno dei pochi positivi della rosa, che piaccia o no, nonostante abbia alti e bassi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Cambiaso deve solo essere più umile si crede di poter dribblare e saltare uomini in serie  i. uscita e di portare sempre  palla svolgendo azioni decisive...ritarda sempre di darla  quindi  la perde spesso e rallenta il gioco. Deve giocare per la squadra non per sé stesso deve far circolare il pallone velocemente , non tenerlo, deve dribblare raramente  solo in certe occasioni. Deve giocare più associativo. Da quando lo ha cercato il City é convinto di essere una specie di fenomeno e gioca solo per sé stesso. 

Io trovo strano che dopo mezz’ora annaspava già: faceva fatica a partire, correva a testa bassa e non riusciva a recuperare l’avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è da cedere appena possibile, giocatore che ha sempre zero concentrazione, non difende da terzino e attacca male da esterno/ala. In ogni partita fa puntualmente vaccate dovute alla superficialità, anche ieri sera inguardabile a parte l'assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Il nostro prezioso Jolly McKennie, ci ha tolto le castagne dal fuoco anche ieri sera. Bravo!

Giocatore sempre ingiustamente criticato, ma prezioso. Se va via a zero sarà sostituito da un altro mediocre. Ricordiamolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovreste andarvene tu e Cambiaso, due giocatori da quarto posto (se va grassa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti