Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Qualificazione champions: calendari a confronto

Post in rilievo

Il Benfica, lo abbiamo visto ieri, non sarà una passeggiata. Visti anche i precedenti che abbiamo contro squadre portoghesi. Nella migliore delle ipotesi facciamo 4 punti che comunque sono sufficienti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come, sulla carta, siamo più forti di tutte quelle squadre ma abbiamo comunque paura di non qualificarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso anche Benfica e Monaco sono complicate per noi; la cosa buona è che si gioca tra più di un mese e si spera che Spalletti abbia trovato la quadra quantomeno nel renderci una normale squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna impegnarsi per non qualificarsi. Come sistema, di più semplice e generoso c'è solo quello delle qualificazioni ai mondiali sudamericane. Poi vabè ormai noi viaggiamo a piccolo cabotaggio e le vittorie vengono solo nelle partite più semplici. D'altronde anche in campionato siamo focalizzati sugli obiettivi minimi e vinciamo solo le partuie che bastano per quelli in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di arrivare allo spareggio in condizioni buone. TOrnare agli ottavi sarebbe già qualcosina in questi anni orribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno tabelle e conti poi vai a vedere .. la Juve non vince tre partite consecutivamente in Champions dai tempi di Noe’ e la sua arca !

il Benfica anche quando avevamo squadrone ci ha sempre creato enormi propblemi  e il Monaco e’ le tipica squadra con la quale rischi figuracce.

sicuri che questa fragilissima Juve porti a casa almeno due pareggi ? Le partite contro il Napoli e il Pafos sono poco incoraggianti ma adesso si ha più di un mese prima della sfida di Champions , vedremo come saremmo combinati per quel tempo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Spalletti ha 40gg di tempo prima della prossima partita di CL. Domenica finisce il ciclo tremendo di partire ogni 3gg, poi finalmente avrà 3 settimane di tempo per preparare 1 partita a settimana e lì dovrà mettere mano pesantemente: lì si prepara e si decide la 2.a parte di stagione. Io non ho fiducia nella squadra ma voglio avere speranza in lui. Voi mi direte "per fare cosa?" "con quale obiettivo?". Sinceramente è una domanda che mi pongo anche io e alla quale non so dare una risposta chiara. Quello che auspico maggiormente è che questa squadra diventi un minimo competitiva. Il riscontro ce lo avremo proprio in quelle 2 partite di CL: se ci sarà riuscito, allora mi aspetto almeno 4pt, altrimenti, se resteremo quello che siamo oggi, spero di farne almeno 2.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Il più sembra fatto,sarebbe clamoroso però arrivare davanti ai MERDEkani....difficile ma non impossibile,due vittorie contro merdinho ed i monegaschi ci porterebbero a 15 punti insperabili fino ad un mese fa e dubito che Ladrotaro e soci vincano tutte e due le partite che gli rimangono,sognare non costa nulla...ad ogni modo credo che per entrare nelle prime otto serviranno 16 punti a meno di miracoli e risultati incrociati favorevoli, noi molto più probabilmente chiuderemo tra i 10 e i 12 punti appena sufficienti per andare al turno successivo sperando in una botta di hulo al sorteggio...

Sogno Napoli inda ai sedicesimi .per quanto riguarda il fatto che arriviamo davanti ai prescritti lo scrissi prima di bodo Juve 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa clamorosa è che facendo 2 vittorie potremmo addirittura arrivare tra le prime 8.

Il problema è che non faremo 2 vittorie .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che faremo punti contro il Benfica, ma contro il Monaco la vittoria non la vedo così impossibile, anche se da questa Juve ci si può aspettare di tutto. Abbiamo oltre un mese, mi auguro che Spalletti trovi un sistema di gioco definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, straPavel ha scritto:

Vincere contro il benfica sarà molto dura. Loro sono veramente forti.

Mah, abbiamo pareggiato in casa con lo Sporting che per me é più forte del Benfica, infatti in Liga portoghese stanno aavnti.

Le aquile però sono in miglioramento, é vero, anche perché hanno quel Rios che sta entrando in forma e penso sarà il prossimo pezzo iper pregiato che venderanno a 100 milioni in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal PSV in giù hanno tutte un calendario terribile, il Napoli se non vince a Copenhagen è fuori, e Conte sa come non vincere in Danimarca 🤣🤣🤣🤣

l'unica mina vacante è proprio il benfica, la cosa positiva è che vengono a Torino solo per la vittoria, se per caso andremo in vantaggio noi la partita si potrebbe mettere in discesa, non dico se andranno in vantaggio loro…………

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi dobbiamo puntare a vincere entrambe le gare e sperare in qualche passo falso in avanti... 15 punti potrebbero non bastare per entrare nelle prime 8, ma bisogna tentare... male che vada comunque più in alto vai e più morbido dovrebbe essere il sorteggio dei play-off

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sogno Napoli inda ai sedicesimi .per quanto riguarda il fatto che arriviamo davanti ai prescritti lo scrissi prima di bodo Juve 😅

Magari ma purtroppo ai sedicesimi non ci possono per regolamento essere derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per la squadra attuale le partite restanti sono da tripla, quindi è impossibile fare previsioni.

La sola cosa che mi sento di dire, visto il calendario delle concorrenti, è che con 3 punti dovremmo qualificarci con una posizione dignitosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi illudo piu'...siamo delle pippe e appena  affrontiamo una squadra organizzata,anche minimamente,andiamo in difficolta'.

Siamo scarsi scarsi e senza palle.

Pensiamo al campionato che dovremo faticare per arrivare tra le prime 6....

Scusate lo sfogo ma seguo la Juve dagli anni '70 e credo che questa sia veramente la piu' scarsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quelle che ci stanno dietro l'unica che sulla carta mi sentirei di dire che le vincerà entrambe è il Leverkusen. Ma anche loro non è che sono la stessa squadra di quando hanno vinto la Bundesliga...

Comunque il calendario o gli avversari solo relativi: l'incognita più grande restiamo sempre e solo noi. 

Dovremmo aver capito tutti ormai che questa squadra potrebbe vincere o meno con chiunque. Ma chiunque nel vero senso del termine soprattutto in quest'ultimo caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Magari ma purtroppo ai sedicesimi non ci possono per regolamento essere derby.

Due italiane possono incontrarsi già ai Playoff o Sedicesimi che dir si voglia.

Se ricorderai infatti, l'anno scorso, al momento del sorteggio, noi avremmo potuto affrontare o il PSV (come poi è stato) o il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Facciamo schifo ma, quanto pesano quei 4 punti persi con Villareal e Sporting? Oggi avremmo potuto lpttare per la qualificazione diretta agli ottavi.

4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Soprattutto villareal squadra super mediocre che ha un solo punto.. appunto contro di noi. Lo Sporting è una buona squadra come hanno dimostrato ma il villareal ne ha perse 5

Diciamo anche che i 4 punti presi contro il Borussia e il Bodo potevano essere 0: contro i tedeschi abbiamo fatto 2 gol nel recupero e i norvegesi potevano fare il gol del 3-2 qualche secondo prima di noi. sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa competizione, per noi, sarà sempre la calculator League. Non ricordo un anno in cui non stavamo a fare calcoli di probabilità. Ragazzi, se ci dice QLo, facciamo due pareggi. Questa squadra non può vincere al momento nessuna delle due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti