Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"

Post in rilievo

29 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ci manca solo dare 35 milioni ai cartonati .ghgh

Forse non avete capito. La base di partenza per la trattativa è Yildiz più conguaglio a loro favore. 😀

Io lo vorrei solo per il gol del 4-3 contro il Barca, che ha reso il 31 Maggio un giorno festivo per il resto della vita.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che l'ultima volta parlavano di 70 mln.

Se aspettiamo a giugno lo daranno a 17.5...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per cortesia, 35 milioni per Frattesi sarebbero un eresia, e un piacere ai cartonati. Penso che a questa cifra si può pensare a gente pure più forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 milioni anche no

giocatore che eccelle negli inserimenti e vede bene la porta, come lavoro a centrocampo poco se nn nulla

Magari come sotto punta nel 4231 per sfruttarlo al meglio, ma a 20 più qualche bonus, di più x una riserva sarebbe l'ennesima stupidata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Ma per cortesia, 35 milioni per Frattesi sarebbero un eresia, e un piacere ai cartonati. Penso che a questa cifra si può pensare a gente pure più forte. 

tipo? uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi centrocampista perfetto nel 4231?

L’interista è una mezz’ala da mediana a 3. Nel 4231 serve a nulla. 
E, in ogni caso, non è meglio di McKennie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tipo? uum

È il loro lavoro, mica il mio. Non so chi è cedibile e chi no, ma per 35 milioni secondo me puoi portarti meglio a casa di Frattesi. Ovvio che si deve andare su gente seguita da tempo e non sotto gli occhi dei riflettori. Non so manco se alla Juventus lo fanno questo lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere uno scarto loro sarebbe uno sbaglio.Il giocatore vuole andare via e si è molto svalutato ,quindi parlare di certe cifre non ha senso.Si può anche prendere ma siamo sicuri che sia molto meglio di McKenny?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un centrocampista che segna che a noi manca da morire. Certo, non è da centrocampo a due, ma incursore in un centrocampo a 3. Comunque averlo in rosa non sarebbe male. Ma non alle cifre di cui si parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Prendere uno scarto loro sarebbe uno sbaglio.Il giocatore vuole andare via e si è molto svalutato ,quindi parlare di certe cifre non ha senso.Si può anche prendere ma siamo sicuri che sia molto meglio di McKenny?

Il punto è che sarebbe il doppione di Mc. A noi servirebbe il doppione forte di Miretti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Non lo voglio dopo quelle scene indecenti da esagitato con i merdoni... Mi sembra un povero deficiente

Se segnasse contro i prescritti bisognerebbe ricoverarlo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson e Tonali. E cacciamoli fuori questi $$$...

1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Il punto è che sarebbe il doppione di Mc. A noi servirebbe il doppione forte di Miretti. 

Tonali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Se segnasse contro i prescritti bisognerebbe ricoverarlo .asd 

No ma dicevo seriamente eh.. È un poveraccio invasato come tutta quella cricca la.. Come quello sbruffone di Lautaro o Barella... Non si va in giro con certa gente in squadra dai é da vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' un centrocampista che segna che a noi manca da morire. Certo, non è da centrocampo a due, ma incursore in un centrocampo a 3. Comunque averlo in rosa non sarebbe male. Ma non alle cifre di cui si parla

Frattesi ha lo stesso ruolo di McKennie (anche se l’americano gioca ovunque tranne che nel suo ruolo). 
E, a parer mio, Weston è più forte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

No ma dicevo seriamente eh.. È un poveraccio invasato come tutta quella cricca la.. Come quello sbruffone di Lautaro o Barella... Non si va in giro con certa gente in squadra dai é da vergognarsi

Hai perfettamente ragione, nella vita c'è anche uno stile da conservare. Ma se ho visto Sarri in giacca e cravatta, penso che anche Frattesi potrebbe migliorare da questo punto di vista. Ma secondo me non arriverà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ederson e Tonali. E cacciamoli fuori questi $$$...

Ecco. Lui è uno che ci servirebbe sul serio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi viene valutato bene perchè ha feeling con il gol ma come centrocampista non mi piace assolutamente. Ho anche il dubbio che da noi la sua vena realizzativa verrebbe prosciugata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Frattesi centrocampista perfetto nel 4231?

L’interista è una mezz’ala da mediana a 3. Nel 4231 serve a nulla. 
E, in ogni caso, non è meglio di McKennie.

Giocherebbe sotto punta, come Ferguson nel Bologna di Motta. Comunque sono d'accordo che non ci serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Frattesi ha lo stesso ruolo di McKennie (anche se l’americano gioca ovunque tranne che nel suo ruolo). 
E, a parer mio, Weston è più forte. 

Sul ruolo siamo d'accordo. Sull'efficacia non ho abbastanza elementi, perchè in realtà Frattesi non l'abbiamo mai visto giocare con continuità, per un centrocampista giocare una volta al mese è complicatissimo. Ha delle buone qualità, è italiano, segna. Che ci si stia facendo un pensiero secondo me non è sbagliato, bisogna vedere le cifre. Ovviamente la priorità deve essere un centrocampista con caratteristiche differenti che a noi manca da morire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Hai perfettamente ragione, nella vita c'è anche uno stile da conservare. Ma se ho visto Sarri in giacca e cravatta, penso che anche Frattesi potrebbe migliorare da questo punto di vista. Ma secondo me non arriverà mai

Ma Sarri é uno che legge libri un uomo intelligente acculturato anche se con uno stile un po' trasandato non é mica un bifolco esagitato come quelli la...sono gentaglia Barella Acerbi Frattesi Lautaro... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti