Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

Just now, robros said:

Per conto mio spinta non così netta, lui va giù troppo facilmente. Rigori simili a noi non li daranno mai. Ovvio che fosse stato il Bologna avrebbero mandato 40 replay, sino a fine primo tempo ed oltre

Se stai tirando ti possono sbilanciare anche spingendo con un dito

rigore netto ed ultimo uomo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Allora,nel gioco aereo siamo scarsi,nei tiri da fuori siamo scarsi,in rifinitura siamo scarsi,a livello di centravanti siamo scarsi,in difesa siamo scarsi..

La vedo dura sefz

Infatti siamo a settimo posto.

Se non è dura così che dobbiamo aspettare di essere in zona retrocessione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ma chi ha detto che una spinta ad una mano da dietro NON è rigore?🤬🔪🔪

SupercazzolaMarelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'erano 2 più che sospetti rigori per noi: su Koop in occasione di un calcio d'angolo e su David che stava per calciare in porta e viene spinto da dietro da Lucumi. 

Ovviamente il var muto. Maledetti bastardoni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

L ha spinto di netto . Rigore indiscutibile. Se in corsa ti spingono così da dietro cadi poco da fare

Vergognoso l'arbitro ed il var ....era solo davanti al portiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David era sul pallone,la spinta gli ha creato un danno non potendo lui più tirare ,ora dico che la spinta sia ad una mano ,a due mani ,con la testa o con il sedere che cambia?l'unica cosa certa è che con la mano senza interessarti del pallone hai tolto la possibilità all avversario di tirare.Rigore netto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Altri giocatori della Juventus da offendere non ce ne sono?

Io vorrei capire quale è il vostro concetto di tifo.

Zhegrova nemmeno sappiamo chi sia ancora, stasera nemmeno sta giocando, ma ci vogliamo fare mancare di screditare anche lui?

No, qualsiasi cosa sia Juventus vi fa schifo...

Se sti giocatori in carriera non hanno mai superato i 5 gol o assist , dobbiamo sperare diventano decisivi da noi ? I numeri parlano chiarissimo purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Low ha scritto:

Se al posto di David c'era lautaro per quella spinta gli davano un rigore e ammonizione

LaRussa Gravina e Marotta hanno deciso così... Quest' anno non si deve lottare per le prime 4 posizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore basta piangere per i mezzi rigorini , vero che ai cartonati li hanno dati e sappiamo tutti perfettamente che erano rigori ridicoli ....quindi facciamocene una ragione e cerchiamo di vincere una * di partita contro una * di squadra .... senza fare vittimismo inutile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

C'era il rigore? Nemmeno al var hanno fatto vedere...per me c'era non credo sia svenuto da solo davanti al portiere David..

Ripeto era nettissimo, ma ormai sappiamo come funziona il var. Dipende dal colore della maglia. Prova a non darlo a loro uno così e domani salta il governo (che non sarebbe poi una brutta notizia questa, ma è off topic)

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MasterminT ha scritto:

più che altro c'era David in mezzo a porta vuota

Ma a quanto ho sentito pare che proprio Cambiaso sia tra quelli che sta mobbizzando David. Ricordiamoci che ha il secondo ingaggio più alto della rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Su questo sono d'accordo,però stiamo costantemente sbattendo contro la difesa del bologna e bisogna riconoscere che hanno tirato più in porta loro e che ci è andata bene nel finale perché quella traversa sta ancora ballando

Se avessimo avuto un centravanti che avesse fatto una prestazione un pò migliore in questo primo tempo eravamo avanti. In difesa purtroppo balliamo di brutto, oltre a rientro di Bremer ci serve almeno un altro innesto a gennaio. Mi basterebbe avere un Mellberg oggi come oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie avrà fatto almeno 10 metri di corsa in fuorigioco. Come fa a non rendersene conto con un solo giocatore del Bologna a difendere. Sarebbe bastato che avesse rallentato un solo istante nel mentre che il pallone era ancora in aria prima che la colpisse David e non finiva in fuorigioco. Anche questo fa la differenza tra un campione ed un giocatore nella media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che Koop possa fare meglio da centrale a difesa a quattro,perché andrebbe a marcare la punta e non gli esterni offensivi che sono più rapidi di lui.

Quelli sarebbero a carico del terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché pensi che Cabal post crociato figurerebbe in maniera diversa? 

Onestamente dal rientro non è più quel giocatore positivo che mi aveva anche sorpreso...magari l' anno prossimo lo tornerà ad essere ma al momento non si può sperare in Cabal 

La realtà è che li a sx chiunque ci metti come terzino risulterebbe da mani nei capelli 

A parte che è già rientrato da un bel po', poi ha avuto un infortunio. Ha giocato male da esterno tutta fascia, come ci gioca male anche Kalulu. Ma da terzino bloccato nella difesa a 4 secondo me farebbe sicuramente meglio su Orsolini di quanto sta facendo Koopmeiners. 

Comunque può anche metterlo centrale se volesse mettersi a 4 dietro, con Kalulu e Cambiaso terzini. 

In ogni modo io cambierei Koopmeiners braccetto, specialmente adesso che è ammonito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Altri giocatori della Juventus da offendere non ce ne sono?

Io vorrei capire quale è il vostro concetto di tifo.

Zhegrova nemmeno sappiamo chi sia ancora, stasera nemmeno sta giocando, ma ci vogliamo fare mancare di screditare anche lui?

No, qualsiasi cosa sia Juventus vi fa schifo...

Scrivono totalmente a prescindere da ciò che accade in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ottima Juve, bello il piano di Spalletti di saltare la difesa alta del Bologna. Peccato non essere andati in vantaggio, meritavamo.

Ora però voglio vedere il cambio Koop Openda massimo al sessantesimo 

Con tutto che David sta deludendo e molto, preferisco lui a Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo bene il campo e siamo pericolosi a folate offensive. Doppia spinta su David (che corre tantissimo) ma neanche questa volta è rigore. Ogni gol della Juve lo si vede punto per punto per trovare il pelo nell’uovo. A sinistra Spallettone ha questa fissa di posizionare Koop braccetto ma è solo un’autostrada per le squadre offensive. Buoni invece gli inserimenti di McKennie, non una novità sotto certi aspetti. Yildiz e Conceição devono alzare i giri. Per il resto sembra una squadra che prova a giocare a pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Se sti giocatori in carriera non hanno mai superato i 5 gol o assist , dobbiamo sperare diventano decisivi da noi ? I numeri parlano chiarissimo purtroppo 

In carriera...

Concencao ha 23 anni..

Ma fatela finita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

P.S. all'Inda ovviamente il rigore lo avrebbero dato 

A tutte le squadre del mondo l'avrebbero dato quel rigore.

Mi meraviglio che ogni volta mi meravigliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa che mi preoccupa di stasera è che il Bologna ha raccolto la maggior parte dei suoi punti nei secondi tempi dove cambiano completamente marcia , ci mancherebbe soltanto subire il gol dell’ex  da Bernardeschi 

Quello non è manco quotato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti ha l'obbligo dibfar giocare Koopmeiners e li dove lo ha messo è il posto dove ritiene che possa fare meno danni, a centrocampo è di fatto un uomo in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.