Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus si aspetta di piú da Cambiaso, Spalletti crede nell'esterno per ora schierato a sinistra per mancanza di alternative"

Post in rilievo

Per Spalletti è un pupillo, ma non è ancora l’esterno che fa la differenza come capitava nella passata stagione. 12 presenze in campionato, di cui 11 da titolare, ora appare in crescita e più sereno rispetto all’inizio della stagione, ma non è il giocatore che aveva fatto innamorare. Spalletti lo utilizzerebbe preferibilmente sulla fascia destra, ma gli serve a sinistra, dove non ha altri interpreti a parte Kostic e Cabal. Sulla destra poi c’è comunque il rischio di un “tamponamento” con Conceiçao o Zhegrova portati a tagliare il campo per accentrarsi, Spalletti dovrà quindi cercare la posizione migliore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti in Cambiaso ci crede non poco ma, giustamente, NON come terzino. Son certo riuscirà a riportarlo ai fasti d'antan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le potenzialità ci sono come si è visto. Il problema è che da un anno il ragazzo ha la testa da un’altra parte. Non so se sia dovuto a quelle voci sul City che lo hanno fatto sentire “arrivato” e pronto per sedersi sugli allori, fatto sta che non ha più quell’atteggiamento concentrato e voglioso di dare tutto. Nell’arco di una partita si mette più in vista per errori che prodezze. Alcuni molto gravi. 

Per finire, sono tra quelli che spera torni sulla destra. Magari gli giova a livello mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piuttosto avete sentito cosa ha detto Spalletti dopo la gara di champions? Cambiaso è buono nella fase offensiva, ma non sa difendere. E descrive bene quello che è il calciatore adesso. Terzino gli si addice a metà. Comunque al momento è molto deludente. Da quella storia col City non si è ripreso più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Loca Koop

Zhegrova Kenan Cambiaso

David 

Io credo che Cambiaso possa giocare solo li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai determinante

É bravo nel fraseggio, ma non sa fare l’1vs1

Non fa gol, fa pochissimi assist, nonostante giochi in un ruolo piuttosto offensivo.. guardate Di Marco ma anche Palestra

Spesso fa errori stupidi

A me non piace proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza nei giocatori la fa la testa: puoi essere bravissimo tecnicamente ma se sei un somaro non vai da nessuna parte. Purtroppo Cambiaso è un somaro, con l'aggravante che si è anche montato la testa. Quando parla poi è anche irritante. Uno dei giocatori più stupidi che abbia mai visto. Grave errore non averlo ceduto al City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso quanto avremmo preso dal City a gennaio mi mangio le mani: oltretutto ho l'impressione che Cambiaso sia una delle mele marce nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Le potenzialità ci sono come si è visto. Il problema è che da un anno il ragazzo ha la testa da un’altra parte. Non so se sia dovuto a quelle voci sul City che lo hanno fatto sentire “arrivato” e pronto per sedersi sugli allori, fatto sta che non ha più quell’atteggiamento concentrato e voglioso di dare tutto. Nell’arco di una partita si mette più in vista per errori che prodezze. Alcuni molto gravi. 

Per finire, sono tra quelli che spera torni sulla destra. Magari gli giova a livello mentale. 

La frase sibillina di Tudor su di lui racconta tutta la storia, lui si sente pronto per giocare nei GRANDI CLUB..

Prima se ne andrà e meglio sarà per tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla destra c’è il rischio tamponamento con Conceicao, ma a sinistra c’è quello con Yldiz e credo sia anche peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La frase sibillina di Tudor su di lui racconta tutta la storia, lui si sente pronto per giocare nei GRANDI CLUB..

Prima se ne andrà e meglio sarà per tutti. 

Se va avanti così,  meglio davvero che se ne vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Loca Koop

Zhegrova Kenan Cambiaso

David 

Condivido. Cambiaso nn è Cruyff a cui dai la maglia e poi lui va in giro per il campo e gli altri si adattano perché lui fa tutto meglio. E già quella formazione lì la puoi usare col contagocce perché poi difendono in sei e bisogna vedere quanti ne prendi con gli attacchi forti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sa di classico giocatore con doti fuori dal comune ma un po' svogliato. 

Se mettesse tutto se stesso sarebbe un giocatore eccezionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Loca Koop

Zhegrova Kenan Cambiaso

David 

Così, per fare giocare meglio Cambiaso, facciamo giocare peggio il nostro miglior giocatore che tende per sua scelta e indole ad andare a sinistra, anche le poche volte che è stato schierato al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Così, per fare giocare meglio Cambiaso, facciamo giocare peggio il nostro miglior giocatore che tende per sua scelta e indole ad andare a sinistra, anche le poche volte che è stato schierato al centro.

Non dimenticare che Cambiaso non sta mai dove lo metti, quindi dopo cinque minuti come minimo si scambiano di posizione. Il problema è che Cambiaso invece di giocare per Yildiz magari portando via l’uomo, gli si ferma a 5 metri permettendo agli avversari di fare densità così Yildiz e’ marcato da tre, due suoi e uno di Cambiaso che si marca da solo. L’essenza è che Cambiaso non difende ( Spalletti e’ stato chiaro anche se non brutale nella ultima conferenza stampa) e quando attacca non e’ Cabrini…e mettere Cabrini e Cambiaso nello stesso post mi crea disagio. E poi purtroppo nella Juve i laterali devono bruciare l’erba ( alla Lichtsteiner per capirci) e non aspettare la palla sui piedi e perdere tempi di gioco a piacere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi smettiamola con l’italianità a tutti i costi. I risultati della nazionale parlano chiaro. E per la Juve andare a comprare i giocatori in Italia vuol dire se vs bene pagarli il doppio del loro valore vedi Koop. Servono un terzino di piede sinistro e un mediano difensivo, il resto è Allegrismo, compriamo a caso e poi ci pensa l’allenatore. Adesso anche basta, potrebbe funzionare se vai su Transfermarkt ti segni quelli che costano 100 ml per ruolo e vai e compri, e forse non basta neanche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochi o no è doveroso metterlo distante da Yildiz. 

Non si può vedere Cambiaso tagliare dentro il campo e Yildiz dare l'ampiezza.

Mi sanguinano gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti