Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Yildiz rinnovo entro Natale? La famiglia è a Torino, bianconeri convinti ad alzare la proposta a 6 milioni"

Post in rilievo

La famiglia di Yildiz è da poco a Torino, per le feste ok ma non solo: papà Engin, che si occupa di Kenan, ha in programma un nuovo incontro con i dirigenti della Juve entro Natale. Da parte dei bianconeri pronta una nuova proposta per arrivare agli ormai fatidici 6 milioni, magari aggiungendo dei bonus facilmente raggiungibili, e comunque partendo da una base di stipendio più alta rispetto a quella passata.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi siete fatti problemi a dare 6 milioni di euro l'anno a david più 25 di commissioni e state facendo i pidocchiosi con yldiz. Incapaci. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si facessero scappare Yildiz sarebbe l’ultimo chiodo per chiudere la bara. Cadrebbe la maschera e mi metterei definitivamente il cuore in pace. La Juve diventa una provinciale d’Europa e una comparsa in italia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dato che Yildiz vale mezza squadra... in casi del genere si potrebbe fare adeguamento senza rinnovo... cioè cambi solo la cifra senza cambiare il resto del contratto... che si fa in 5 secondi... giusto per riconoscere l'importanza del giocatore... poi fai anche il rinnovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini lo ha detto, per giocatori così la trattativa sarà più lunga. Ci vuole tempo e non ci sono pericoli di scadenze nel breve. Io dico che si farà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Se si facessero scappare Yildiz sarebbe l’ultimo chiodo per chiudere la bara. Cadrebbe la maschera e mi metterei definitivamente il cuore in pace. La Juve diventa una provinciale d’Europa e una comparsa in italia. 

pensare che una volta, chi veniva alla Juve accettava le condizioni della Juve......... 

hai completamente ragione!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nn vedo tanti motivi per yildiz per restare da noi

Senza una netta inversione di tendenza nell'immediato, chi glielo fa fare a rimanere in una squadra fuori dalla champions, da 6 anni in perenne difficoltà e con ristrettezze economiche tra paletti uefa, bilanci in rosso ed eventuale mancata champions

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi alzare anche a 8 mln , ma se non vai in Europa e un top club pareggia l'offerta, Yldiz giustamente saluta.

Ma qui in molti pensano che sia il nuovo Del Piero e resterebbe anche in B ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Stesse mie considerazioni, per cui attendo la Juve al varco e la conclusione di questa vicenda può veramente incidere sul continuare, e’ una vita che lo faccio.., a seguire la Juventus oppure dimenticare il calcio in toto, in quanto per me non ci sarebbe più calcio senza Juventus…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti qui in attesa di questo rinnovo ma non abbiamo ancora capito che quando deciderà di andarsene lo farà, rinnovo o meno. Dovremmo essere più preoccupati del resto della squadra che di lui, non so per quanto abbia intenzione di restare in una squadra che fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh... sarebbe anche ora si arrivasse al dunque. Una SERIA ricostruzione della Juventus, non può non passare da Yildiz!

e da chi dovrebbe passare??? è l'unico campione assieme a Bremer (se ritorna integro) che abbiamo in rosa, se non diamo a lui 6 milioni allora lasciamo stare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pioghost ha scritto:

e da chi dovrebbe passare??? è l'unico campione assieme a Bremer (se ritorna integro) che abbiamo in rosa, se non diamo a lui 6 milioni allora lasciamo stare tutto

amico mio, io credo di scrivere nell'italica lingua. Rileggi con calma e con maggiore attenzione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Non vi siete fatti problemi a dare 6 milioni di euro l'anno a david più 25 di commissioni e state facendo i pidocchiosi con yldiz. Incapaci. 

David fra un mese fa 26 anni. Dare 6 l’anno a un 26enne non è come darne 6 ad un ventenne, se ne dai 6 ad un ventenne significa che se continua a performare a 26 anni devi dargliene 12. Che per noi sarebbe sicuramente un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Fossi Yildiz chiederei un ingaggio superiore a tutti gli altri

Penso chiederà anche una clausola rescissoria. Tipo rinnovo a sei, ma se arriva chi offre 100 decido io se restare o andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

David fra un mese fa 26 anni. Dare 6 l’anno a un 26enne non è come darne 6 ad un ventenne, se ne dai 6 ad un ventenne significa che se continua a performare a 26 anni devi dargliene 12. Che per noi sarebbe sicuramente un problema.

Se c'è chi glie li offre avresti comunque un problema. Yamal ne prende 15, non credo valga il triplo di Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti