Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus-Frattesi: si può. L'Inter è interessata a Khephren Thuram sul quale c'è il muro bianconero"

Post in rilievo

Ahhahaha

Ci manca solo scambiare Thuram ( che è anche più giovane ) con un panchinaro cartonato.

Anche se da questi idioti mi aspetto di tutto.

Tra l'altro, Frattesi è da 2 anni in un contesto che FUNZIONA, mentre Thuram gioca in un contesto DISASTROSO, ma come non si può tenere conto di questo?

Ma voi credete che se Frattesi fosse arrivato 2-3 anni fa, a quest'ora staremmo a parlare di un giocatore importante?

è un giocatore mediocre, buono per la partita in corso quando scendono i ritmi,  da noi farebbe pena.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggior Kephren Thuram (quello di questi tempi) defeca in testa al miglior Frattesi. Quindi parliamo di follia pura. Solo pugnette di quel giornalaccio color suino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A prescindere dal fatto che a noi serve un regista, Frattesi sarebbe un ottimo innesto. Thuram è un buon giocatore, ma per ora troppo poco incisivo. Ad uno scambio non direi di no. 

Potresti lavorare con Comolli…ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, come no, ci manca pure questa, diamo via un giocatore che se circondato da due signori centrocampisti può fare la differenza, per uno tra i giocatori più medi della serie A. Se succede sta robaccia, comincerò davvero a pensare da dimettermi da tifoso. Che schifo solo a leggerle ste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah !!!

Ci manca solo il pippone esubero dell' inda.

Thuram, con i suoi limiti caratteriali, vale comunque il triplo.

Operazione grottesca a cui solo i depensanti in malafede della gazza possono dare un minimo di logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Non dialogo coi maleducati. Li mando a * direttamente.😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Il peggior Kephren Thuram (quello di questi tempi) defeca in testa al miglior Frattesi.

mi ricordi il migliore, ossia, quello "di altri tempi" com'era? No...te lo chiedo perchè da quando è da noi avrà indovinato si e no 4 o 5 partite... un mero cavallone che corre sistematicamente a testa bassa e quelle poche volte che prende un po' di coraggio e tira, il pallone arriva in curva (quando va bene) o nel primo anello (quando va male).

Secondo me, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sul * e amen!  :tsa:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi ricordi il migliore, ossia, quello "di altri tempi" com'era? No...te lo chiedo perchè da quando è da noi avrà indovinato si e no 4 o 5 partite... un mero cavallone che corre sistematicamente a testa bassa e quelle poche volte che prende un po' di coraggio e tira, il pallone arriva in curva (quando va bene) o nel primo anello (quando va male).

Secondo me, faresti prima a scrivere che Frattesi ti sta sul * e amen!  :tsa:

Vero. Per ora ha dimostrato “urbi et orbi” di essere uno scarsone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Neanch’io sarei favorevole allo scambio, anzi son totalmente contrario , però l’utente in questione ha espresso la sua opinione in maniera educata , non capisco il perché di questo tipo di risposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A prescindere dal fatto che a noi serve un regista, Frattesi sarebbe un ottimo innesto. Thuram è un buon giocatore, ma per ora troppo poco incisivo. Ad uno scambio non direi di no. 

Ci penso io a dire di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JJFLA ha scritto:

Una pippa, la nostra, per un pippone, il loro, di 4 anni più anziano 🤣

Nazionale di grande qualità la nostra 🤣

E che non lo sai che Frattesi sarebbe titolare fisso nel centrocampo della nazionale francese mentre Thuram non troverebbe posto in quella italiana ? 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ti fidi ?

No, appunto tremo nonostante sia un articolo della fanzine prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene in mente lo scambio Vucinic-guarin, con le relative parole di Marotta (allora AD Juve)

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, parla con disappunto della (mancata) trattativa del momento tra Inter e bianconeri, dello scambio che doveva esserci tra Fredy Guarin e Mirko Vucinic. "La trattativa era già stata avviata, Agnelli ha cercato più volte di contattare Thohir. Disagio grave per entrambi i calciatori. Motivi ambientali per il mancato affare? Mi pare un gergo strano. Il comunicato diffuso ieri dall'Inter è infondato e lesivo dell'immagine della nostra società", prosegue Marotta. "Un dirigente dell'Inter, Fassone, ha parlato di problematiche di carattere ambientale... Non so cosa significhi...".

"Il motivo principale di questa conferenza stampa è la mancanza di correttezza nei confronti dei calciatori, professionisti seri - continua -. La mia presenza qui è necessaria per tutelare la Juventus e i professionisti che sono stati maltrattati". Marotta si sente di escludere la riapertura di una trattativa: "Ad oggi non esistono elementi concreti in merito a un trasferimento di Vucinic all'Inter".

O meglio: "Per riprendere una trattativa con l'Inter occorre che il massimo responsabile, cioè il dottor Thohir, parli con il nostro presidente Agnelli. Deve darci delle spiegazioni" spiega l'ad della Juventus.

"In trent'anni che tratto i calciatori non ho mai visto niente del genere". Così l'ad della Juve continua sulla rottura della trattativa con l'Inter. "Mi guardo bene dall'imbastire una trattativa" ancora con l'Inter, insiste "perché c'è stata una mancanza di serietà".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter è disponibile a cedere frattesi e nella trattativa vuole Thuram, ma c'è il muro della Juve.

Però "si può fare"  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da Thuram un centrocampista col senso del gol come Frattesi ci servirebbe parecchio. L'unico con spiccato senso del gol è Mckennie. 

In questo forum ho letto critiche aspre a Khedira e Rabiot, forse piacciono gli uomini da compitino alla Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Bravo. 👍🏻

Nulla contro quello che hai scritto...

Ma tutti gli interisti stanno scrivendo che la Juve non farà mai uno scambio del genere perché ci vanno a perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono Thuram? 40 milioni cash subito in un’unico pagamento. Frattesi se lo possono tenere. A noi serve uno che imposta prima di tutto. Se Locatelli è invendibile lo si tiene come riserva e lo stesso vale per Miretti. E si metta Koop come mezzala sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due comprimari che non spostano nulla.

Tra i due mi tengo Thuram che almeno è più giovane e ha margini di miglioramento maggiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa incavolare che spendiamo tempo e risorse su un'altra riserva (6o centrocampista dell'Inter) invece di cercare un titolare essenziale a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti