Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stamattina ho guardato il video di Juventus Training, bellissimo vedere quanto Spalletti partecipi agli allenamenti in ogni fase e quanto sia partecipe anche durante la partitella, credo che i ragazzi possano solo beneficiare della sua esperienza e dei suoi insegnamenti.

E si vede in campo.

Peccato domani non avere Koop e Bremer in forma ma sta trovando una quadra e sta sfruttando i giocatori per le loro caratteristiche.

Ovvio commetta errori per fare delle prove vedi Napoli.

L’uscita di Joao porterà un terzino che farà rifiatare o Cambiaso o Kalulu vedremo se destro o sinistro.

poi il centrocampista da affiancare a Koop Thuram Loca Mckennie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Dopo 574 giorni milik verso la convocazione contro la Roma 💪🏻💪🏻💪🏻

Pensavo non potesse accadere più. Sono troppo curioso di conoscere il suo calvario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnain

Palestra Bremer Gila Bartesaghi

Thuram Ederson 

B. Silva. Bruno Fernandes Yldiz 

Benzema

So che è impossibile ma somiglia ad una squadra forte. 

Daffara

Mckennie kalulu Kelly Cabal 

Locatelli Freuler

Zhegrova   Koop   Destiny

David

Vendo Cambiaso, Coincecao Gatti e Di Gregorio più regalo Openda

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Magnain

Thuram Ederson 

Benzema

Daffara

Locatelli Freuler

Zhegrova   Miretti.    Destiny

David

molto bene Destiny in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Siamo sicuri non sia un segno dell'incipiente apertura del settimo sigillo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Pensavo non potesse accadere più. Sono troppo curioso di conoscere il suo calvario 

La curiosità sta nel prevedere per quanto tempo sarà disponibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La curiosità sta nel prevedere per quanto tempo sarà disponibile.

Ma arrivato a questo punto sai che è un calciatore su cui non puoi puntare. C’è o non c’è cambia nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Thuram Loca Mck

Chico David Yildiz

indicativamente questo é l’11 titolare con Gatti Cabal Koop Zhegrova Openda primi rincalzi .

C’è da dire che non possono esser messe altre mezze figure .

Cristante o Frattesi non cambiano la squadra.

Stiller e Bernardo Silva probabilmente si.

Gurreiro o Clauss no.

Palestra o NCuffy forse si.

Solet o Gila al posto di Kelly , probabilmente si 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2025 Alle 14:39, AntonioL ha scritto:

Non so se ve lo meritate questo video.

Non ci meritavamo questo: min 2:02

E non ci meritavamo nemmeno quest'altro: min 2:00

E se guardiamo i video ci sono anche altre perle, tipo al minuto 1:45 del primo video in cui evidenzia quanto era importante.... per gli avversari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ms415 ha scritto:

E dire che pensavo resuscitasse a Pasqua, non a Natale .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa Milik a passare da 2 anni sparito nel nulla a venire convocato subito per un big match? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma arrivato a questo punto sai che è un calciatore su cui non puoi puntare. C’è o non c’è cambia nulla

Ah su questo siamo d'accordo.

Una cosa è sicura, a giugno ci saluterà.

Adesso, Lorell ha scritto:

Ma come fa Milik a passare da 2 anni sparito nel nulla a venire convocato subito per un big match? 

Perché gioca nelle partitelle e fisicamente è a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, xtreme ha scritto:

Non ci meritavamo questo: min 2:02

E non ci meritavamo nemmeno quest'altro: min 2:00

E se guardiamo i video ci sono anche altre perle, tipo al minuto 1:45 del primo video in cui evidenzia quanto era importante.... per gli avversari....

Anche alla fiorentina c era chi aveva descritto un giocatore rinato... Ecco, basta guardare la finale incolore di Conference contro l' Olympiakos per rivelarne l'inconsistenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa assurda è che milik se riesce a giocare potrebbe essere meglio di david e openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik? Non conosco nessun Milik, conosco Milk di mucca, Milk budino proteico, Milk film con Sean Penn ma nessun Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Magnain

Thuram Ederson 

Benzema

Daffara

Locatelli Freuler

David

Questa squadra potrebbe sì vincere in 2 stagioni ma sarebbe la tomba della Juve,purtroppo non si capisce 

Vincere ovviamente mi riferisco al campionato,magari potrebbe arrivare ai quarti in coppa campioni 

Ma con questa squadra succedono 2 cose:

1-dopo 2 anni devi rifare tutto daccapo senza peraltro avere giocatori buoni dietro

2-dopo 2 anni dovrai vendere Yildiz per 2 motivi,sia perché economicamente non sei cresciuto avendo puntato tutto sul vincere e quindi non potrai accontentarlo economicamente diversamente da altre squadre,sia per fare plusvalenza necessaria ad aggiustare dei conti ovviamente devastati e in passivo. Perché gli stipendi di quei giocatori peseranno esageratamente 

E perché pure gli ammortamenti per quelli dell’Atalanta saranno mostruosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Magnain

Thuram Ederson 

Benzema

Daffara

Locatelli Freuler

David

Schira dice che siamo interessati a Cristante.

Torna sulla terra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Anche alla fiorentina c era chi aveva descritto un giocatore rinato... Ecco, basta guardare la finale incolore di Conference contro l' Olympiakos per rivelarne l'inconsistenza.

Mi sembra evidente che se, negli anni, abbiamo fatto fatica anche solo a prestarlo pur pagando buona parte del suo stipendio, tutti gli altri discorsi stiano a zero.

E come ho scritto in passato, è un vero peccato perché tecnicamente Arthur è un giocatore davvero notevole.
Ma per giocare a pallone ci vuole anche molto altro, soprattutto come testa e soprattutto se vuoi stare alla Juventus. 

A Torino ho visto solo tanta tantissima flemma ed una assenza pressoché totale di rischiare qualsiasi giocata.
Il gol regalato al Benevento nella storica sconfitta in casa è la sintesi di ciò che era Arthur da noi: uno che giocava per lo più in orizzontale.

E, come detto, è veramente un peccato perché vedere ad esempio rischiare la giocata a Danilo (che ha anche prodotto gol) e non vederlo fare a chi aveva di fatto una tecnica sopraffina, è solo uno spreco che dà tanta amarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Novantatreesimo, 0 a 0, calcio d'angolo, entra Miik dalla panca e incorna sul primo palo, 1 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque nota positiva di oggi: non dobbiamo rosicare per la cessione del povero De Winter.

Questo ragazzo non sta crescendo velocemente come prometteva, sinceramente.

Difensore MOLTO elegante, in NG spiccava parecchio.

Però é ancora molto debole quando deve contrastare (già l'anno scorso al genoa infatti mi ha sorpreso quanto lo ha pagato il Milan), Gabbia a confronto é molto più solido e non parliamo di Maldini ma solo di un buon difensore.

Comunque son problemi del Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇳🇱👀 Per rinforzare la mediana a gennaio spicca con forza la candidatura di Quinten Timber, perno indiscusso del Feyenoord. L'olandese si sente pronto per il salto in una big europea e Torino potrebbe essere la destinazione perfetta per la sua consacrazione definitiva.

📰 TuttoSport

@AroundJuventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Per capire l'andamento di un evento è necessario avere delle informazioni lungo l'evolversi di questo.

Milik già ai tempi del suo "infortunio" in palestra procurandosi una lacerazione con (sembra) un peso cadutogli di mano era già sulla via del ritorno, la ri-etlizzazione era già a buon punto, l'ultimo intervento lontano nel tempo (credo fine 2024).

Da quel poco che è trasparito sembra che al JMedical non siano così fortunati con la suturazione dei menischi, problema simile avuto con Bremer.

Nel caso specifico (suturazione del menisco) la fisiologia del soggetto conta per il 90%, il 10 la bravura del chirurgo nella sutura. Se per un movimento sbagliato la sutura salta si deve ritornare in sala operatoria, senza se e senza ma e questo a prescindere da tutto.

Ora, un atleta senza il menisco avrà sempre problemi di tipo infiammatorio perché venendo a mancare un cuscinetto le articolazioni saranno più soggette a stridio ma si sopravvive, certo lui e Bremer non li avremo sempre, si dovranno prendere delle pause e dimentichiamoci le tre partite a settimana per un lungo periodo, questo fino a fine carriera.

Speriamo che Rugani si dimostri all'altezza nel passaggio alla difesa a quattro perché credo sarà lui ad alternarsi con il nostro gigante di ebano brasiliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Winston Wolf said:

Sono parzialmente d'accordo con voi. Nel senso: sono il primo a volere uno stadio più grande, di almeno un ventimila posti in più. Non ricordavo che la capienza fosse stata concepita in base al calcolo fatto sulla media degli spettatori, però ricordo che all'epoca si parlava delle pay-tv come del male assoluto, e tra le altre cose si diceva che avrebbero portato via la gente dagli stadi (cosa, ripeto, riuscita solo in parte). 

C'è pure da dire che la dimensione della città (che però non è proprio piccolissima...) conta fino a un certo punto, tenendo conto che sì, molti tifosi della Juve sono del posto, ma altrettanti vengono da tutte le parti d'Italia, quindi il rapporto tra capienza e bacino d'utenza non va fatto su Torino. 

Parlo della mia piccolissima esperienza allo Stadium: quella sera ero circondato da toscani, veneti, campani e emiliani, ed era uno spettacolo sentire cadenze, inflessioni, dialetti (bestemmie comprese... sefz) così diversi tra loro. Non è retorica dire che la Juve è la vera Nazionale, da questo punto di vista. 

senza dimenticare la gente che viene dall'estero (soprattutto la vicina Svizzzera) e eventuali turisti che ad oggi non ci entrano perché non c'è mai posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.