Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz è sempre decisivo: non trova il goal? Ecco l'assist per il goal vittoria"

Post in rilievo

Kenan Yildiz sempre più centro di gravita del gioco Juve. Il turco ha servito uno splendido assist a Cabal, ma ha pure cucito la manovra con un finale in crescendo. Per il 10 bianconero 25 passaggi positivi, un tiro nello specchio più altri due respinti. Yildiz ha pure creato quattro occasioni per i suoi, compreso l’assist per il gol vincente. Nove i duelli ingaggiati di cui quattro vinti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello lo azione con Orsolini a terra e passaggio illuminante per Conceicao. Per il resto per me era troppo lento e non ha quasi mai saltato l'aversario, sara stanco e penso che questo settimana lo aiutera molto .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per convincerlo a rimanere c’è da allestire una squadra seria. Ci pensa la proprietà con la sua indissolubile passione che dura da 102 anni. Ha detto così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi ricorda sempre più Alex. Tecnica e fantasia ma se deve tirare e segnare, lo fa. Non é fumoso e le giocate non sono mai fini a se stesse. Una perla rara. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è il nostro giocatore decisivo. Quello da cui passano i palloni più importanti, che sia un cross, un assist o un gol stesso. Avesse compagni di reparto più forti e decisivi ne vedremmo delle belle. Troppo isolato per le qualità che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Non é fumoso e le giocate non sono mai fini a se stesse. Una perla rara. 

Esattamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iy2E2Kf.png

Questi sono signori numeri, ci sono giocatori che sono passati o che sono alla Juve, pagati anche più di 30 milioni, che numeri così a questo punto della stagione se li sognano. Yildiz pagato niente, stipendio spicci per il livello che ha, ha solo 20 anni, serve rinnovare subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non dimentichiamo che queste prestazioni e questi numeri li sta facendo con un reparto di centrocampo tra i più scarsi visti alla Juve e con compagni di attacco non proprio alla sua altezza. In una squadra di campioni la sua stella sarebbe ancora più brillante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Bello lo azione con Orsolini a terra e passaggio illuminante per Conceicao. Per il resto per me era troppo lento e non ha quasi mai saltato l'aversario, sara stanco e penso che questo settimana lo aiutera molto .ok

Concordo. Giocatore davvero di livello superiore e l'azione che hai citato è una perla. L'assist del gol invece per me è un pallone buttato in mezzo. Bene per carità,perchè vediamo gente sparare in mezzo palloni orrendi,quindi bel cross ma per me l'assist è un altro film (per restare ad yldiz quello appunto per conceicao che hai citato tu).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Io vorrei capire una cosa soltanto: ma potrebbe essere in grado di calciare le punizioni fuori area? Perché è un po' la sua pecca...

Secondo me sì, ha tutto per essere bravo su punizione. Temo però che non abbia molta voce in capitolo quando si deve decidere chi tira, ultimamente lo sta facendo Koop che colpisce puntualmente la barriera. Non è bello da dire,, ma un rinnovo con aumento dovrebbe servire anche a questo: i calciatori sono mediamente delle teste di rapa, quelli che prendono stipendi più alti credono di essere più importanti nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Concordo. Giocatore davvero di livello superiore e l'azione che hai citato è una perla. L'assist del gol invece per me è un pallone buttato in mezzo. Bene per carità,perchè vediamo gente sparare in mezzo palloni orrendi,quindi bel cross ma per me l'assist è un altro film (per restare ad yldiz quello appunto per conceicao che hai citato tu).

Quel cross è un assist cercato, ha visto Cabal che partiva da dietro e ha messo fuori causa la linea difensiva mettendo il pallone dove nessun loro difensore poteva arrivare. Quello è un grande assist, piuttosto ed anzichenò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti