Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I quotidiani concordano nelle pagelle: a Bologna lampi di vero Openda

Post in rilievo

A partita in corsa è più facile x lui, trova più spazi, ancor piu se poco dopo il suo ingresso passiamo in vantaggio e di fronte hai una squadra che gioca 

Dall'inizio come punta nn lo vedo proprio

Si diceva pure di david che fosse in ripresa, poi si rompe vlahovic, ("peggio di lui nn potrà fare") 3 partite di campionato, zero gol

David nn segna in campionato dalla prima giornata, openda 1 gol nelle ultime 29 partite disputate

Conceicao 1 gol e 0 assist  in campionato

Zhegrova nn pervenuto

Sembra di stare su scherzi a parte... 🤐

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Ieri indubbiamente meglio... anche se comunque sia, mi da sempre l'impressione che corra coi pesi addosso...

Come anche David e prima di lui vlahovic ed ancora prima L ultimo higuain, mah…

comunque, il suo problema oltre la forma é che non é una prima punta ma noi non giochiamo con le due punte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

A partita in corsa è più facile x lui, trova più spazi, ancor piu se poco dopo il suo ingresso passiamo in vantaggio e di fronte hai una squadra che gioca 

Dall'inizio come punta nn lo vedo proprio

Si diceva pure di david che fosse in ripresa, poi si rompe vlahovic, ("peggio di lui nn potrà fare") 3 partite di campionato, zero gol

David nn segna in campionato dalla prima giornata, openda 1 gol nelle ultime 29 partite disputate

Conceicao 1 gol e 0 assist  in campionato

Zhegrova nn pervenuto

Sembra di stare su scherzi a parte... 🤐

Beh non é che vlahovic stesse brillando in campionato, 3 goal di cui uno su rigore in 13 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingresso molto positivo e decisivo in occasione dell'espulsione, però deve segnare quei gol, ha avuto due occasioni per segnare il 2-0. Comunque, pur non essendo un centravanti vero, sicuramente la sua presenza in attacco è più incisiva rispetto a quella di David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Beh non é che vlahovic stesse brillando in campionato, 3 goal di cui uno su rigore in 13 partite.

Assolutamente, ma se devo scegliere, vado ancora su vlahovic, coi suoi pregi e tanti difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gide76 ha scritto:

Assolutamente, ma se devo scegliere, vado ancora su vlahovic, coi suoi pregi e tanti difetti

Se vlahovic non vuole rinnovare io punto sugli altri due, tanto la differenza in termini di resa mi sembra minima.

in campionato due goal su azione per vlahovic giocando 13 partite quasi sempre titolare, uno per David giocando quasi sempre spezzoni.

in champions 3 goal vlahovic e due David che ha giocato molto di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per la sua imprecisione o il risultato sarebbe stato più ritondo e gusto. 

Per quanto fatto ieri si poteva vincere 2 o anche 3-0.

Cmq Openda lo vedo in crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol arriveranno.

Con David e Openda, checché se ne dica, la squadra gioca molto meglio che con Vlahovic.

Poi chiaro nessuno dei nostri attaccanti è o sarà mai del livello di Higuain (per dirne uno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

openda è forte forte. non ha praticamente mai giocato questanno a differenza di david che è quasi sempre titolare.  sicuramente deve acquisire maggiore sicurezza ma ad oggi il confronto con david è impietoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 M di cartellino più 4 M netti annui per un attaccante che può rendere, poco, giusto quando gli avversari gli lasciano le praterie, il prossimo passo immagino sarà investire cifre ancora maggiori per difensori bravissimi quando non hanno da marcare nessuno o per centrocampisti fortissimi senza pallone tra i piedi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Se vlahovic non vuole rinnovare io punto sugli altri due, tanto la differenza in termini di resa mi sembra minima.

in campionato due goal su azione per vlahovic giocando 13 partite quasi sempre titolare, uno per David giocando quasi sempre spezzoni.

in champions 3 goal vlahovic e due David che ha giocato molto di meno.

Opinioni diverse, ci sta, una correzione sui numeri

In campionato david 8 partite sopra i 45 min, vlahovic 7

682 min vlahovic, 608 david

In champions 253 min David, 192 vlahovic

In coppa italia 74 min david (0 gol 0 assist), 0 min vlahovic

Vlahovic 874 min 6 gol e 2 assist

David 935 min 3 gol 1 assist

Poi a me vlahovic fa tutt'altro che impazzire, ma david mi convince ancora meno, meno ancora openda 😔

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con i nostri attaccanti si dovrebbe usare la cautela, sia per le prestazioni mediocri che per quelle buone. Ieri sera David secondo me ha fatta la sua partita, ed è quello che schiererei titolare. Ovviamente quando la partita si mette come a Bologna ieri sera, Openda è nel suo habitat naturale. Ma ribadisco, al momento non ci sono alti o bassi partitolari, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

45 M di cartellino più 4 M netti annui per un attaccante che può rendere, poco, giusto quando gli avversari gli lasciano le praterie, il prossimo passo immagino sarà investire cifre ancora maggiori per difensori bravissimi quando non hanno da marcare nessuno o per centrocampisti fortissimi senza pallone tra i piedi.

Dici che a gennaio andrà così...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare un giocatore per 15 minuti fatti bene non e' indicativo. 

Per quanto il belga abbia fatto bene, c'andrei piano con i proclami ottimistici a quando offrira' questo genere di performance con maggiore costanza e continuita'. Detto questo, ha sicuramente dato una grossa mano, causando quel rosso che ha spaccato la partita e tolto qualche castagna dal fuoco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda del Lipsia era devastante in campo aperto ma giocava intorno a Sesko o più largo.

non e’ affatto un brocco, gli va data fiducia e messo nelle condizioni ideali come quelle di ieri.

giochera’ spesso nel secondo tempo quando gli spazi si allargano oppure può giocare con una prima punta che però non abbiamo se non atipica come David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti