Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "McKennie ha convinto Spalletti, l'americano ora vede concreta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Sono 1.519 i minuti giocati da McKennie in questa stagione, soltanto Yildiz (1705) e Kalulu (1980) sono stati di più in campo.
Alla luce del rendimento delle ultime settimane e della stima di Luciano Spalletti, anche le strategie del club sono ovviamente cambiate. La Juventus, che solo pochi mesi fa sembrava orientata a lasciarlo partire, ha avviato i contatti per il rinnovo del contratto. Il dialogo è aperto e la volontà è quella di proseguire insieme.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa Juve è cosa buona e giusta rinnovare McKennie. Jolly prezioso. Speriamo che quest’anno non abbia la fase di appannamento primaverile.🤞🏻

In ogni caso, bravo Weston, a cifre congrue un rinnovo non glielo negherei di certo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Madame_Ju ha scritto:

McKennie è come un Motorola degli anni '90 che continui ad usare e non si rompe mai

Mi consenta un gesto scaramantico a due mani. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi consenta un gesto scaramantico a due mani. 😅

A 2 mani sarebbe rigore, usane una sola e stringi forte sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è se rinnovarlo o no, ma che non può chiedere le cifre di un giocatore importante. È vero che gioca sempre e che è sempre uno dei migliori, ma resta comunque un ottimo jolly, non uno su cui fondare la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche settimana fa era partito il treno del rinnovo di Kostic, per fortuna subito fermatosi alla prima stazione. McKennie mi sembra un po' il Cuccureddu dei tempi moderni: parte sempre (teoricamente) in panca e poi le gioca tutte. Pure il Cuccu non era di certo un campione, ma il segreto sta nel mettere dei campioni intorno a questi gregari talentuosi :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Mckennie ogni anno ha il suo mese e mezzo di grazia e poi ritorna a fare schifo. Basta farsi fregare

Lettura perfetta del giocatore la tua🤦🏻‍♂️

Detto che ha le sue colpe (e che pare finalmente abbia capito di doversi mettere in riga), non esiste al mondo un giocatore di calcio che spostato continuamente di ruolo riesca ad avere una resa continua, specie considerando quanto corre poi uno come Weston.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq McKennie da esterno che si butta nel mezzo spazio sta facendo il suo.

Quando avremo qualcuno di più forte potremo pensare a farlo via.

Nel frattempo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Se vogliamo tornare a vincere mckenny al massimo sta in panchina,per cui rinnovare un panchinaro a quei soldi.... mah

Ma basta...

Meckenny in una Juve poco poco più competitiva segnava anche tanti gol..

Non si rompe mai ...e non rompe mai ..dove lo metti sta...

Sono anni che risulta il miglior centrocampista che abbiamo e ancora sti discorsi.

Prima trovami il nuovo Pirlo il nuovo Pogba e poi magari lo panchiniamo. Nel frattempo e giustissimo il rinnovo.

Ma ripeto... in una Juve più forte anche lui saprà rendere anche meglio. Altro che panchina a cifre ribassate 

Mettilo nell'Inter e insime a barella formerebbe una coppia fissa titolare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più classico dei mckennie

come si avvicina l'ipotesi rinnovo gioca a livelli da Juve, come il rinnovo viene firmato torna a fare quello che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti