Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

Post in rilievo

1 minuto fa, MolSan ha scritto:

Ma te lo leggi il forum e li vedi certi contenuti Sulla juve? A me sembra che i calciatori italiani siano diventati piu di tutti un capro espiatorio, non ne parliamo di Locatelli che sembra l'origine di tutti i mali, fra poco qualcuno lo incolperà pure di farsopoli anche se era bambino , ora esce pure sta storia con naturalmente Locatelli nella parte del senatore " cattivo " , io non penso che locatelli sia un grande giocatore e per me lo possiamo pure vendere ieri ma non mi piace per nulla tutta la narrazione attorno a sto ragazzo e da oggi ha ancora di più tutto il mio sostegno 

Bravissimo. Ti correggo solo su una cosa: non so se Locatelli sia un gran giocatore, ma certamente è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo in rosa per visione di gioco, precisione nei passaggi, interdizione e personalità. Quindi prima di pensare a venderlo, chiediamoci chi giocherebbe al suo posto. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho gli strumenti per dire se sono voci vere o no, ma di certo nel caso non è che basti una foto per negare gli atteggiamenti di cui sono stati accusati.

Certo è che non è stato un gesto da capitano quello di locatelli in coppa italia di non lasciar battere il rigore a david...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E se scrive 'ste boiate ci camperà ancora per poco, a meno che non voglia dedicarsi esclusivamente al pettegolezzo, visto che pare aver imboccato questa strada. 

Io da un giornalista che segue - e ama - la Juve mi aspetto altri tipi di contenuti.

Beh, perché non andrebbero difesi? 

Non è che possa seguire molte strade, l'ho ascoltato da Agresti che lo ha ospitato a volte e faceva venire il latte alle ginocchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io non capisco. Poniamo, per un attimo, che sia vero che esiste un problema spogliatoio in questa squadra. Descritto da alcune persone che ne sono a conoscenza. Credi che dovrebbe restare "segreto"? Oppure ritieni che finalmente il motivo per cui negli ultimi due anni bruciamo calciatori e tecnici come fiammiferi...sia interessante da conoscere? Io questa seconda  😅😅

😅

Io credo che se ci fosse anche solo la possibilità che certe cose accadano, l'ultima cosa da fare sarebbe sbatterla sui social. Un giornalista serio prima si accerta che siano notizie vere se ha delle fonti interne, ma mi sembra che già queste foto siano state postate volutamente dai diretti interessati per smentirle - e non credo che David sia stato obbligato a sorridere sotto minaccia di non passargli più il pallone. 

A posteriori, dunque, direi che le fonti siano farlocche in quanto smentite dai diretti interessati, e francamente non vedo per quale motivo dovrei dare più credito a degli pseudo-insider piuttosto che ai giocatori stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Io non capisco. Poniamo, per un attimo, che sia vero che esiste un problema spogliatoio in questa squadra. Descritto da alcune persone che ne sono a conoscenza. Credi che dovrebbe restare "segreto"? Oppure ritieni che finalmente il motivo per cui negli ultimi due anni bruciamo calciatori e tecnici come fiammiferi...sia interessante da conoscere? Io questa seconda 

Quale? 😅😅

Perché secondo te il motivo sono i presunti senatori? Dicevano la stessa scemenza i romanisti sui 3-4 italiani che hanno (più o meno sul livello dei nostri), prima che arrivasse Ranieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bravissimo. Ti correggo solo su una cosa: non so se Locatelli sia un gran giocatore, ma certamente è di gran lunga il miglior centrocampista che abbiamo in rosa per visione di gioco, precisione nei passaggi, interdizione e personalità. Quindi prima di pensare a venderlo, chiediamoci chi giocherebbe al suo posto. 

Basta vedere l' heat map delle partite per capire che non fa altro che il compitino per prendere il 6 politico. 

Mckennie fa tanti pasticci ma spesso è decisivo perchè segna o fa assist o crea big chance per i compagni. 

Miretti non mi piace ma è un altro che tenta la giocata.

Thuram è in calo ma fino a qualche mese era l'unico centrocampista che tutti avrebbero tenuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E se scrive 'ste boiate ci camperà ancora per poco, a meno che non voglia dedicarsi esclusivamente al pettegolezzo, visto che pare aver imboccato questa strada. 

Io da un giornalista che segue - e ama - la Juve mi aspetto altri tipi di contenuti.

Beh, perché non andrebbero difesi? 

Sbagli è il contrario. Faranno successo

Se non scrivessero ste boiate non se li filirebbe nessuno

Ormai tutti sono giornalisti basta avere notorietà 

Ormai il giornalismo va avanti sul filo rosa e sul gossip dei messaggi rilanciati come un tam tam

Ma poi è rotto vlahovic mancherà due tre mesi ma si può credere che facciano ostracismo alle uniche punte che abbiamo? 

Ma anche a crearle bene le caxxate dico io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Procedi pure.

Io non li conosco e attendo di saperne di più. 

Da chi? Dagli stessi che hanno già tentato di sputtanarli? Queste foto dovrebbero essere una risposta sufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma te lo leggi il forum e li vedi certi contenuti Sulla juve? A me sembra che i calciatori italiani siano diventati piu di tutti un capro espiatorio, non ne parliamo di Locatelli che sembra l'origine di tutti i mali, fra poco qualcuno lo incolperà pure di farsopoli anche se era bambino , ora esce pure sta storia con naturalmente Locatelli nella parte del senatore " cattivo " , io non penso che locatelli sia un grande giocatore e per me lo possiamo pure vendere ieri ma non mi piace per nulla tutta la narrazione attorno a sto ragazzo e da oggi ha ancora di più tutto il mio sostegno 

Sul forum non viene salvato nessuno.

McKennie il cui cognome viene storpiato in McChicken, Vlahovic insultato dalla mattina alla sera, Openda, David, Kelly deriso ogni volta, Koopmeiners...

Gli insulti a questi ti sono completamente sfuggiti...

Non mi importa granché di quello che pensa il forum o i social, io guardo quello che accede alla Juve negli ultimi 3 anni con allenatori cacciati palesemente dai giocatori dopo prestazioni agghiaccianti (salvo resuscitare pochi giorni dopo) e risultato mediocri, impossibile non puntare il dito nei confronti dei giocatori più rappresentativi e che stanno in gruppo da più anni. Parlo proprio in generale, oltre a quelli ci sarebbe Vlahovic per esempio, volendo anche McKennie che sta alla Juve da 5 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so dove sia la verità ma parlarne in ogni caso è un errore. La settimana prima della partita su cui gira una stagione, dopo 2 vittorie importanti contro pafos e Bologna, sto polverone non serve proprio. Anche se fosse la verità non mi pare che sia un tema. Si david sta faticando ma eventualmente ci sarà tempo e modo per parlarne. Siamo alla vigilia dello scontro contro i nostri diretti concorrenti per obiettivo stagionale e noi invece che stare vicino ai ragazzi mettiamo zizzania tra di loro... a volte mi chiedo se davvero ci si fa o ci si è 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

I sciacalli in questo caso, sono stati podcast di gente che parla sui social, JUVENTINA. 

Immagino già che "podcast" sono.
Probabilmente sono gli stessi che anni fa andavano contro Allegri e i giocatori su Twitter. Qualcosa di "Live", no?.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da chi? Dagli stessi che hanno già tentato di sputtanarli? Queste foto dovrebbero essere una risposta sufficiente. 

Non è che se non piace una notizia, non è vera per forza.

Mi riservo il dubbio dato che non vivo di certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal fatto di chi l' ha fatto venire fuori o che sia vero o meno, il fatto terrificante è per me vedere che i "leader" dello spogliatoio sarebbero Locatelli e Perin. E vedendo i risultati degli ultimi anni/allenatori su questo aspetto ho molti sospetti che sia proprio così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Non è che se non piace una notizia, non è vera per forza.

Mi riservo il dubbio dato che non vivo di certezze.

Beh ma la foto è vera o no? Hanno obbligato David con la forza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

Uno può essere juventino finché vuole, ma guarda caso tira fuori robe che destabilizzano lo spogliatoio dopo 4 vittorie in 5 partite e prima di una sfida decisiva contro una rivale diretta per le prime posizioni. 
Ottimo lavoro. 
Loro e chi gli va dietro

infatti... mi chiedo che bisogno ci sia in questo momento in cui si sta cercando con fatica, in parte riuscendoci, di alzare la testa un attimo, che bisogno c'è, ripeto, di dare assist ai media per colpirci e creare caos proprio ora... ammesso e non concesso che chi tira fuori ste cose sia veramente juventino, poi. Non conosco chi ha tirato fuori ste cose, ma davvero ce n'era bisogno? ora?...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Locatelli lo vedo bene ad occuparsi del benessere dei giocatori.

E se avessimo il DS già in casa?

Benessere dei giocatori... quindi DS starebbe per DIETA & SALUTE vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non ho gli strumenti per dire se sono voci vere o no, ma di certo nel caso non è che basti una foto per negare gli atteggiamenti di cui sono stati accusati.

Certo è che non è stato un gesto da capitano quello di locatelli in coppa italia di non lasciar battere il rigore a david...

Sì crede a ciò che si vuole sulla base delle proprie simpatie e antipatie, a quanto pare. Se arriva un'accusa è la sua veridicità che deve essere dimostrata, non la sua falsità. 

Quanto alla foto, è più che sufficiente a dimostrare che tra Locatelli e David non ci sono problemi. Poi sul rigore non so se David abbia chiesto di batterlo, in tv non mi sembrava di averlo visto, ma se anche fosse, se il rigorista è Locatelli non è che ogni volta lo debba regalare a qualcuno... Già lo aveva fatto con Yildiz, ma non ricordo di aver letto da parte tua o di altri detrattori elogi per il comportamento da vero capitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo quando i risultati non sono eccellenti è facile scatenare voci incontrollate per dirla alla fantozzi, e con questa Juve è come sparare sulla croce rossa. Io mi auguro che non siano mai state vere, e che David abbia avuto i classici problemi di ambientamento comuni a molti altri stranieri, e non ci sia stato altro. Ben vengano comunque queste dimostrazioni di affetto verso il ragazzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti