Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Quando l’aggiornamento stelle allo Stadium?

Post in rilievo

4 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Si si, capisco i punti di vista.

Paulo l'ho motivato sopra. Per me fu semplicemente incredibile. 

Vidal era molto più forte di Marchisio, molto più decisivo, molto più tutto, non scherziamo, non sono nemmeno paragonabili, non è che siccome noi marchiamo di juventinitá uno allora questo è automaticamente meritevole. Che poi Vidal era più juventino di tre quarti del forum. 

Pessotto per me era un ottimo giocatore, ma da qui a definirlo stella, boh.

Le stelle della Juventus vanno ben al di là della tecnica. Poi se lo chiedi a me personalmente, tutti e 4 i nomi citati la meritano. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che bisognerebbe fare anche un importante considerazione anche sugli allenatori che hanno contribuito a far grande la nostra squadra. 

Quindi ben vengano Parola, trappattoni, lippi, conte e Allegri. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MELKOR ha scritto:

Facciamo una per Locatelli, mitico capitano

Commento inutile come pochi altri.

Non si è certo obbligati a scrivere se si ha nulla da dire

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quando ci saranno altri 100 nomi da proporre e su cui esprimersi sefz 

Comunque, a parte gli scherzi, io concordo col fatto che l'assegnazione delle stelle sia un fatto "epocale", quindi non ricorrente.
Il periodo di tempo che intercorre tra una assegnazione di un blocco di stelle e quella successiva, dovrebbe essere molto lungo, sia per consentire l'emergere di un congruo numero di papabili, sia per fare in modo che non si risenta dell'emozionalità del momento e quindi si facciano valutazioni ponderate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra considerazione da tenere presente se si vogliono aggiornare le stelle: tanti tifosi han pagato per avere il proprio nome vicino alla stella del proprio campione (350 o 250 euro in base alla vicinanza). Non ricordo per quanti anni l’acquisto e’ stato garantito, ma se si cambiano stelle, molti si troverebbero il proprio nome (per cui hanno pagato) o rimosso o assegnato vicino ad una stella/campione diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve che non c'è più , per ora, giocavano campioni ed ottimi giocatori, non si può, purtroppo, darla a tutti, occorre una scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano è freddo; pensa solo ed esclusivamente a se stesso; è una macchina da soldi; non induce un particolare senso di empatia con i tifosi delle squadre in cui ha militato....e tuttavia.....è sempre stato un professionista maniacale ed impeccabile e, cosa che non  mi pare si possa trascurare così alla leggera, "solo 3 anni" da noi, sì, ma 101 goal, con una media spaventosa.

Dicesi CENTOUNO.

Insomma, difficile non considerare uno così.

PS: ad essere precisi, poi, ci sarebbero anche una ventina di goal vergognosamente scippatigli dai pupazzetti mandati in onda dallo sgabuzzino del Var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, MELKOR ha scritto:

Facciamo una per Locatelli, mitico capitano

almeno non fa come Boniek che ha la stella e butta melma giornalmente sulla Juve più di Zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Dado1976 said:

almeno non fa come Boniek che ha la stella e butta melma giornalmente sulla Juve più di Zeman

Non ha la stella, gli fu tolta perche’ fu notato che non rientrava sotto nessuno dei parametri di eligibilita’: presenze, gol, capitano, pallone d’oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

minkya che pesantezza…..

300 stelle servono in pratica…

boh…darla a chiunque mi pare esagerato 

Chiunque no, ma Pirlo, Chiellini e Tevez non sono chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Shingo Tamai said:

Dimentichi il più grande: Karel Poborsky.

certo che sarebbe stato divertente dargliene una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei Laudrup Munerati Praest Haller Tevez Vidal Pogba e Marchisio, la BBC e Morini,la stella la dovrebbero avere.  E non me me ne vogliate, fra le stelle di cui mai mi priverei c'è Boniek,per quanto dato nelle coppe internazionali.Certo capisco che molti di questi non corrispondono ai 4 criteri. Ho tolto dalla citazione Hansen perché ho notato che già c'è. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Boh, io per esempio non l'avrei data né a pessotto né la darei a Marchisio. Mentre trovo scandaloso non vedere Paulo Sousa e Vidal. Ma ognuno poi ha le sue motivazioni. Difficilissimo usare criteri univoci.

Scusa tu non la daresti a Marchisio che è stato tutta la vita alla juve (25 anni) e la daresti a vidal per un paio d'anni passato poi alle me*** di Milano? Mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2025 Alle 16:21, el titan ha scritto:

Ne meriterebbero una anche Rodri, Pedro e Luis Enrique.

lo stesso Luis Enrique che, guidando il Barcellona, vinse contro di noi la finale di Berlino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Chiunque no, ma Pirlo, Chiellini e Tevez non sono chiunque.

La lista che ho citato era ben più nutrita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/12/2025 Alle 16:21, el titan ha scritto:

Ne meriterebbero una anche Rodri, Pedro e Luis Enrique.

forse ricordo male io, ma non era lui l'allenatore che ci ha alzato la coppa in faccia a Berlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era stata lanciata l'iniziativa la società aveva detto che le avrebbe tenute almeno 10 anni ma si riservava il diritto di toglierle prima qualora fossero ammalorate. Questo valeva però per le stelle che i tifosi compravano. Probabile che l'iniziativa venga riproposta fra non molti anni per tirare su qualche soldino: se non ricordo male una stella normale costava 250 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti