Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Roma anche sul mercato: Cristante piace ai bianconeri, McKennie a Gasperini"

Post in rilievo

Cristante è un punto fermo della Roma, ma ha un contratto in scadenza a giugno 2027 e il tema rinnovo non decolla: Comolli fiuta la chance, anche grazie all’ottimo rapporto con l’agente Riso. McKennie invece già a febbraio può accordarsi con altri club qualora non dovesse prolungare l’attuale intesa: giallorossi molto interessati.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Certi articoli me li aspetto più dal giornale di Trigoria

Vabbè dai tuttosport....mica è un 📰 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Ma tutti giocatori scarsi ci accostano ???  Cristante, 😄  roba da matti

In fondo visti gli acquisti degli ultimi anni mica hanno tanto torto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere uno peggio di quelli che già abbiamo ci vuole davvero fiuto, avanti così, a scovare nel mondo come peggiorarci di anno in anno. Missione che diventa sempre più difficile peraltro, ma i nostri eroi non si danno per vinti. Il bidone d'oro sarà nostro anche nei prossimi mercati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non rinnova, McKennie sarà libero tra 6 mesi, chi scambierebbe chi per un calciatore in queste condizioni contrattuali? Detto questo io mi terrei sempre Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, se stiamo messi così male da dover provare a prendere questi giocatori di livello infimo, perché il proprietario non vede e basta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè io non impazzisco per Mckennie e questi ci vogliono rifilare il pacco Cristante? .ghgh

Ma diecimila volte meglio l' americano 😂

12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Per prendere uno peggio di quelli che già abbiamo ci vuole davvero fiuto, avanti così, a scovare nel mondo come peggiorarci di anno in anno. Missione che diventa sempre più difficile peraltro, ma i nostri eroi non si danno per vinti. Il bidone d'oro sarà nostro anche nei prossimi mercati

Comolli non ne sbaglia una .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Per prendere centrocampisti-top, al momento credo non abbiamo né soldi né appeal.
Per prendere un ottimo centrocampista, si potrebbe attingere tra coloro che si svincolano a giugno 2026, poi però nel forum  si leverebbero immediatamente le voci di quelli che "Eh, ma ha già 30-31 anni, ha già dato il meglio di sé, poi dopo il triennio da noi sarebbe invendibile" bla bla bla.
E allora rassegniamoci ai Cristante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti