Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"

Post in rilievo

Quindi Allegri avrebbe detto a Oriali idio.ta, *.e e leccacu.lo? Mia mamma mi ha insegnato che bisogna sempre dire la verità, quindi dov'è il problema?

2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Allegri non è l'eroe che ci meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno.

Grandissimo!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Quello che dovrebbe far notizia di questa vicenda è che è…anomala.

In primo luogo, perché di solito sono le telecamere a pizzicare comportamenti eccessivi, e gli interpreti provvedono ad insabbiare tutto, dietro il “sono cose di campo”.

In secondo luogo, non vedo perché un Acerbi debba finire alla gogna per insulti razzisti, Lautaro per bestemmie, Sarri per omofobia, Folorunsho per sessismo e per aver toccato una madre (non sia mai, in Italia…), e invece insulti diretti e reiterati, solo in quanto “semplici”, e che non toccano aspetti woke, debbano finire nel calderone delle “cose di campo”.

Su, non tiriamo fuori il woke a caso per piacere, che siete i primi a parlare di discriminazione quando vi fa comodo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi le 33 telecamere si perdono i giocatori nelle valutazioni dei fuorigioco, non vedo perché in questo caso non possano essersi persi Allegri, che oltretutto è stato severo ma giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Contro di noi le 33 telecamere si perdono i giocatori nelle valutazioni dei fuorigioco, non vedo perché in questo caso non possano essersi persi Allegri, che oltretutto è stato severo ma giusto.

Più giusto che severo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Quello che dovrebbe far notizia di questa vicenda è che è…anomala.

In primo luogo, perché di solito sono le telecamere a pizzicare comportamenti eccessivi, e gli interpreti provvedono ad insabbiare tutto, dietro il “sono cose di campo”.

In secondo luogo, non vedo perché un Acerbi debba finire alla gogna per insulti razzisti, Lautaro per bestemmie, Sarri per omofobia, Folorunsho per sessismo e per aver toccato una madre (non sia mai, in Italia…), e invece insulti diretti e reiterati, solo in quanto “semplici”, e che non toccano aspetti woke, debbano finire nel calderone delle “cose di campo”.

😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto io possa odiare Oriali, non si può tollerare un comportamento del genere da parte dell'allenatore avversario...

Dai mica siamo in un forum, siamo in un contesto pubblico e televisivo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per quanto io possa odiare Oriali, non si può tollerare un comportamento del genere da parte dell'allenatore avversario...

Dai mica siamo in un forum, siamo in un contesto pubblico e televisivo...

Concordo.  Fra professionisti queste cose non dovrebbero accadere e non ci si può nascondere sempre dietro il paravento delle cose di campo. Sono profumatamente pagati anche per essere professionali. Il comunicato del Napoli però è esagerato.  Ha voluto difendere un suo dipendente ma in rete gira un video di pochi mesi fa in cui Conte dice a Chivu più o meno le stesse cose che Allegri ha detto ad Oriali.  E il Parma non fece alcun comunicato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Concordo.  Fra professionisti queste cose non dovrebbero accadere e non ci si può nascondere sempre dietro il paravento delle cose di campo. Sono profumatamente pagati anche per essere professionali. Il comunicato del Napoli però è esagerato.  Ha voluto difendere un suo dipendente ma in rete gira un video di pochi mesi fa in cui Conte dice a Chivu più o meno le stesse cose che Allegri ha detto ad Oriali.  E il Parma non fece alcun comunicato 

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i pulcinella,nella loro sguaiata ridicolaggine ( a scanso di equivoci: sono napoletano e mi sto riferendo ai tifosi,non ai cittadini!) sbraitano per ogni cosa e fanno bene,visto che poi ricevono puntualmente trattamenti di riguardo.

Meglio la nostra proprietà che gode nel farsi brutalizzare e nel mentre ringrazia pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Su, non tiriamo fuori il woke a caso per piacere, che siete i primi a parlare di discriminazione quando vi fa comodo. 

Gliel’ho già scritto anch’io, ma su questo argomento non risponde, fa finta di non sentirci. I napoletani che fanno i moralisti, proprio loro …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Gliel’ho già scritto anch’io, ma su questo argomento non risponde, fa finta di non sentirci. I napoletani che fanno i moralisti, proprio loro …

Chiagni e fotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri quando perde è davvero un rosicone, ricordo anche la lite con spalletti dopo juve napoli. Però in questo caso ha fatto benissimo, se gli avesse menato al falsificatote di passaporti sarebbe stato pure meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è più grave che uno come Oriali NON abbia pagato alla giustizia sportiva la sua giusta pena per la faccenda del passaporto...e di conseguenza MOLTO più grave le NON conseguenze che avrebbero portato DA REGOLAMENTO la prescrittese in serie b! ...queste sono sciocchezze in confronto alla faccenda del passaporto di Recoba PUNTO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

E a torto, perché la discriminazione è una cosa ben diversa dagli insulti. Invocare che erutti il Vesuvio è da stupidi, non è discriminatorio. Però, purtroppo, per punire gli stupidi, I maleducati e gli ignoranti, bisogna sempre buttarla sul politically correct. Altrimenti, si tira dritto e si cerca di lasciar correre, dicendo che “sono cose che succedono”.

Spero ora di essere stato più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti