Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"

Post in rilievo

L’accusa è stata lanciata senza mezzi termini. All’indomani della vittoria in semifinale di Supercoppa italiana sul Milan, il Napoli si è lamentato pubblicamente del comportamento di Massimiliano Allegri, colpevole - secondo il club azzurro - di aver insultato Lele Oriali nel corso della partita. “La Ssc Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella produzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto” si legge nella nota.

(GDS)

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo Allegri, ma in questo caso lo ringrazio... ha dato voce a milioni di tifosi bianconeri. 

Comunque quello di chiedere il rosso per falli che nella migliore delle ipotesi potrebbero essere da giallo è un loro vizio: il nostro ex condottiero lo ha fatto anche contro di noi per un'entrata (se non sbaglio) di Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oriali oltre che interista deve essere pure umanamente fastidioso, non è la prima volta che si trova in mezzo a discussioni sul campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finto signore di Livorno sta già sbroccando dopo solo 4 mesi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri, colpevole - secondo il club azzurro - di aver insultato Lele Oriali"

Non vedo controindicazioni in questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo di che passaporto abbia bisogno Allegri e perché Oriali non glielo abbia ancora consegnato sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sarebbe servito il più classico dei meteoriti ☄️ sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno dimenticato gne gne gne alla fine del comunicato.

Sempre con Max quando si tratta di insultare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maestri di morale altrui… loro, i napoletani, campioni di signorilità e sportività, puri come cristallo.

C'è da dire, però, che se fosse successo in casa Juve, con l'allenatore avversario che insulta un nostro rappresentante, probabilmente la società avrebbe detto “acqua passata” o “siamo abituati a cose peggiori”, oppure non avrebbe detto nulla, come al solito.

E poi il riferimento alle 33 telecamere è davvero patetico: ci fu un giocatore piuttosto famoso, di una squadra di Milano, che bestemmiò platealmente davanti ad una telecamera, non venne squalificato, e segnò pure il gol vittoria nella partita che per regolamento avrebbe dovuto saltare.

Per coerenza, quindi, a Max Allegri dovrebbe essere comminata solo una multa.

Grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nervosismo senza senso ed eccessivo.

Anche Allegri si deve dare 'na calmata, per quanto la panchina del Napoli sia nel suo complesso odiosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ sei un leccaculó di * “ 

“ coglioné “ 

Queste le frasi dette da Allegri. 

Io ho una sola domanda : ancora non è stata fatta la statua a Max dopo questo ? 

XXX

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione è buona per ricordare come mai uno che falsificava passaporti e che è stato condannato dalla giustizia ordinaria sia ancora tranquillamente tesserato in serie A.

Eppure falsificare passaporti per fare andare in campo della gente che non ne aveva il diritto mi sembra una cosa che altera leggermente la regolarità di un campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

sei un leccaculó di * “ 

“ coglioné “ 

Queste le frasi dette da Allegri. 

Io ho una sola domanda : ancora non è stata fatta la statua a Max dopo questo ? 

Napoletani di merdà.

Questo è tutto? Sul serio?

Se fosse accaduto al contrario se ne sarebbero usciti che sono cose di campo e lì devono rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti