Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gasperini: "Ho preferito la Roma alla Juventus perché era la sfida più difficile"

Post in rilievo

Penso che Gasperini non credeva alla rosa e ancora meno nella attuale dirigenza.

Tornare alla Juve penso sarebbe stato il massimo.

Ma non in questa Juve dove la dirigenza è a dir poco imbarazzante.

Da juventino lo capisco perfettamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah secondo me è una frase buttata in po' lì, anche perché lui aveva già dato la sua parola, poi una volta arrivato Comolli con la sua uscita chi avrebbe mai cambiato idea? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

E cosa c'è di meglio di una squadra piena di macerie, quasi da rifondare da zero e dove se non si vince si possono avanzare tutte le scuse che si vogliono?

Molto peggio sarebbe stato prendere una squadra vincente ma a fine ciclo.

Non c'entra nulla. I malcerti dirigenti attuali della Juve lo hanno cercato dopo che si era accordato con la Roma, lo avessero cercato prima, sarebbe venuto anche a piedi. Fine della storia

Ora narra frottole solo per tenersi buone entrambe le piazze, esattamente come fanno (quasi) tutti i protagonisti di questo circo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Astarac ha scritto:

Allenare la Juventus, anche questa Juventus, rimane un privilegio

Per te, per me, per noi tifosi.

Per un allenatore QUESTA Juventus no. Una sfida forse, ma allenare una squadra di scappati di casa come siamo ora, la Juventus forse peggiore di sempre per tutta una serie di motivi non lo definirei così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bugiardo di Grugliasco.

Statte citte chiacchiaro'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di allenatori e calciatori ai giornali vanno sempre credute al 20% scarso. Prima di parlare, tutti valutano bene cosa penseranno la società, la squadra e i tifosi dove stanno adesso, e la società, la squadra e i tifosi di dove potranno magari andare l'anno prossimo. O dove gli piacerebbe andare.

Ciò detto, il Gasp ha sicuramente valutato non tanto la squadra che avrebbe trovato, ma la società che avrebbe trovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo! Anche noi abbiamo scelto Tudor a te perché era la sfida più difficile, quindi speriamo nello stesso risultato per te…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Se dicono che lo hanno chiamato è così, mettere in mezzo sia Comolli che Chiellini per nulla oltretutto con una telefonata assurda lo trovo da geni del male.

Ma sai quanto millantano nell’ambiente calcistico?

Come la tavoletta che Perez voleva Totti al Real, o Cassano vicino 5 volte alla Juve. Tutte balle.

Lascia stare quello che dicono, la maggior parte delle volte è narrazione per alimentare il business.

Non ha alcun senso che la Juve abbia chiamato Gasperini col Mondiale a fine giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jsr ha scritto:

Mi convinca a prenderla alla Juve

bè se posso dire, da quando in qua è il datore di lavoro che deve convincere il lavoratore? io normalmente non chiedo una lettera di motivazioni a chi mi assume.

Anche perché parliamo di Gasperini mica di Guardiola eh... e siamo la Juve, mica la Roma. Scemo lui ad essere andato là onestamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ogni partita c'è sempre qualche parola di troppo che non ci serve a niente tipo questi commenti di Gasperini, Gasperini avrebbe tirato tutto da questi calciatori,ha risuscitato dei cadaveri nella Roma,ma tra due anni non riusciranno a camminare!poi Spalletti che per me è un perdente nato in Europa(come Conte) e in Italia,ora fa il super tecnico che ha vinto uno scudetto con Il Napoli!stiamo ai livelli del mago KK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che avesse già dato la sua parola a Ranieri e alla Roma da tempo. Se fosse venuto alla Juve, avrebbe fatto uno sgarbo troppo grande, perdendo di credibilità.

È giusto così, le persone con dignità si comportano da uomini e non seguono semplicemente dove soffia il vento del denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

E cosa c'è di meglio di una squadra piena di macerie, quasi da rifondare da zero e dove se non si vince si possono avanzare tutte le scuse che si vogliono?

Molto peggio sarebbe stato prendere una squadra vincente ma a fine ciclo.

Certo .. ma se tu società arrivi ad accordo raggiunto con la Roma mostrandoti incerta ( se vuoi un allenatore ci vai prima degli altri !) e probabilmente con argomenti pari a zero ( senza certezza di seguirlo e accontentarlo nel mercato .. sempre che a questo step ci siano giunti ) … 

a Roma Gasperini ha aspettative inferiori che alla Juve .. gasp e’ un orgoglioso , piemontese e juventino .. ma  non trattato bene dalla Juve .. alla Juve sarebbe venuto ma per vincere e con questa rosa non si vince ! A Roma arrivare 4 e’ un successo ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra qualsiasi Roma in qualsiasi stagione e qualsiasi Juve in qualsiasi stagione, la sfida più difficile è e sarà SEMPRE la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2025 Alle 14:19, SuperT ha scritto:

Oddio, rinforzarsi. Spendere, forse sefz 

Comunque inizia a metter le mani avanti. E dubito che sia stato realmente cercato. Uno con ambizione, la Juve la accetta sempre.

Uno con ambizione appunto, non lui che era abituato a Bergamo dove gli facevano i complimenti pure quando perdeva, certo poi Roma è una piazza di fuori di testa ma pure lì non c'è l'obbligo di vincere, ecco perché Gasperini sarà sempre un allenatore da provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2025 Alle 14:40, fmorig67 ha scritto:

Dite a Gasperson di dire meno cazza.te. 
Non c’è sfida più difficile che rimettere in carreggiata questa vecchia signora.

Posso capire che sentirsi dire al telefono:" Mi dica perché dovrei prenderla alla Juventus" sia anche offensivo ma esistono le controbattute. Del tipo:" Perché la mia carriera parla chiaro e forte", oppure:" Perché se mi fate il mercato giusto vincerò la Champions"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti