Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Spalletti: “Fatto bene in una partita tosta. Bremer titolare. Milik sarà convocato. Su Gasperini…”

Post in rilievo

"Secondo me, mi ha fatto piacere perché poi se no sembra che siamo andati un po' lì a farlo vedere questo miglioramento che poi è quello che deve essere il modo di proiettarsi verso un calcio attuale" 

🤔

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Beh se ricordi quando c'erano le conferenze pre gara di allegri erano sempre 10/15  pagine, quasi sempre di critica o presa in giro alle sue parole, con spalletti molte meno, forse per un fatto di poca comprensione del testo o perché si ritiene che dica cose ineccepibili su cui non c'è niente da polemizzare, specialità del tifoso da forum.

No vabbè, la mia era una piccola battuta. Spalletti è un gran conoscitore di calcio, su questo penso non ci possano essere dubbi. Poi le vette di polarizzazione raggiunte con Allegri credo siano difficilmente raggiungibili. Purtroppo anche perchè abbiamo raggiunto un livello di rassegnazione che nel triennio allegri bis non era ancora stato raggiunto, ci si arrabbiava di più quando le vittorie non arrivavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Contento per lui, considerando che giravano voci preoccupanti sul suo stato di salute.

Resta il fatto che secondo me di fatto siamo di fronte a un ex calciatore.

Dieci minuti in campo, nelle prossime partite, magari un rigore sul finale, così segna e poi... zacchette! Dai che lo piazziamo negli Emirati! :baby:  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

No vabbè, la mia era una piccola battuta. Spalletti è un gran conoscitore di calcio, su questo penso non ci possano essere dubbi. Poi le vette di polarizzazione raggiunte con Allegri credo siano difficilmente raggiungibili. Purtroppo anche perchè abbiamo raggiunto un livello di rassegnazione che nel triennio allegri bis non era ancora stato raggiunto, ci si arrabbiava di più quando le vittorie non arrivavano. 

In effetti ho notato che le pagine post gara, specie dopo una sconfitta sono molte meno rispetto a qualche anno fa, però penso che la rassegnazione è un sentimento che al tifoso juventino non dovrebbe appartenere, rabbia e delusione invece sì perché gli ultimi 5 anni non sono stati entusiasmanti salvo qualche vittoria nei big match italici, ma sono certo che Madama prima o poi ritornerà ai vertici del calcio italiano e internazionale, è nel nostro dna essere vincenti e primeggiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, area.51 ha scritto:

Le frasi migliori:

"È un modello di fabbrica: il Gasp brand"

"La Roma individualmente ti recinta"

"Lo scanning della posizione degli avversari, questo radar, va fatto in modo continuativo"

"Per uscire da queste piccole prigioni, ci vuole la fantasia, l'immaginazione, o per lo meno trasformare l'immaginazione in realtà"

"È la continuità che crea l'eccezionalità"

"Cambiaso sa far tutto, ma al momento è tutto sotto livello"

"La presunzione è inallenabile"

"Locatelli ha piedi per giocare a calcio. Deve accorciare le tempistiche di fare le cose nel possesso palla"

"Senza Koop bisogna vedere se riusciremo ad essere bravi ad uscire da dietro"

"Nel calcio vince chi agisce e non chi reagisce"

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Di quanto dice capisco si e no il 30%, probabilmente con l'audio sarebbe più facile, ma con la trascrizione è arabo...

quasi quasi facevo meno fatica con "quer pasticciaccio" 

nn sono io allora ad avere un deterioramento cognitivo che non capisco cosa leggo?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Quoto

Per quanto riguarda il mercato io non ho parlato di niente con la società e non mi interessa granché. Non vado a cercare di niente e non parlo di niente se non vengono loro a dirlo a me.

LO HA CAPITO anche Spalletti che sta società non esiste.

Comolli, Ferrero e il povero Chiellini sono la peggior sciagura della storia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

"Sul mercato non ho parlato di niente con la società e non mi interessa perchè un discorso che abbiamo affrontato all'inizio.

che il mister si faccia rispettare perchè Comolli è capace di prendergli qualche scarpone che non serve a niente, ammesso che gli è lo prenda. Io capisco Spalletti che ha accettato il tutto a scatola chiusa, perchè aveva voglia di rilanciarsi, però c'è un limite. Questa squadra ha letteralmente un buco a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, re david ha scritto:

che il mister si faccia rispettare perchè Comolli è capace di prendergli qualche scarpone che non serve a niente, ammesso che gli è lo prenda. Io capisco Spalletti che ha accettato il tutto a scatola chiusa, perchè aveva voglia di rilanciarsi, però c'è un limite. Questa squadra ha letteralmente un buco a centrocampo. 

Per me invece i problemi piu grossi sono i due estremi, cioè il portiere e il centravanti, però numericamente siamo coperti e quindi a gennaio non si interverrà in quei ruoli, purtroppo. Forse prenderanno davvero un centrocampista ma non servirà a nulla, perché nel mercato di gennaio un giocatore che ti cambi il centrocampo semplicemente non esiste. Arriverà una figura di secondo piano che farà dieci presenze non intere in tutte le competizioni. 

Modificato da Pawn Heart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, re david ha scritto:

concordo, centrocampo mediocre ed è dai tempi del secondo Allegri che ci portiamo appresso questo problema.

Miriadi di palloni persi a centrocampo, poche verticalizzazioni, pochi inserimenti, assist e gol. 

Forse è il caso di insistere su Miretti e Adzic che hanno fatto male nelle ultime apparizioni ma almeno tentano la giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Questa, devo dire, mi ha steso! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

Le frasi migliori:

"È un modello di fabbrica: il Gasp brand"

"La Roma individualmente ti recinta"

"Lo scanning della posizione degli avversari, questo radar, va fatto in modo continuativo"

"Per uscire da queste piccole prigioni, ci vuole la fantasia, l'immaginazione, o per lo meno trasformare l'immaginazione in realtà"

"È la continuità che crea l'eccezionalità"

"La presunzione è inallenabile"

"Locatelli ha piedi per giocare a calcio. Deve accorciare le tempistiche di fare le cose nel possesso palla"

"Senza Koop bisogna vedere se riusciremo ad essere bravi ad uscire da dietro"

"Nel calcio vince chi agisce e non chi reagisce"

@velas

gentilmente qualcuno traduce? ho provato con chatgpt ma non ci ha capito nulla neanche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Non ho capito molto 

Non ci fai una grande figura 

Adesso, General Lee ha scritto:

gentilmente qualcuno traduce? ho provato con chatgpt ma non ci ha capito nulla neanche lui

Non ci fai una grande figura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Nicola73 said:

34 minuti di conferenza, ridatemi le conferenze da 15 minuti ho anche una vita ed un lavoro non ho tutto questo tempo. 

ti meriteresti tiago motta 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Milik... .fuma

Questa non me la aspettavo...

Da Romeo a Balzarini, lo davano tutti ormai fuori squadra. 

Un giorno magari sapremo cos'ha avuto veramente ed allora tutto avrà più senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, General Lee ha scritto:

Non è difficile..critiche pesanti a cambiaso e locatelli..sulla Roma dice che ha buone individualità, che il gioco di gasp è un marchio di fabbrica e che bisogna stare molto attenti 

Che non si può vincere aspettando avversari ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un giorno magari sapremo cos'ha avuto veramente ed allora tutto avrà più senso. 

certamente non ha avuto un brutto male come qualcuno aveva vociferato, altrimenti non sarebbe tornato in campo così presto, questa è la cosa più importante.

ciò premesso, non credo possa dare alcuna utilità alla squadra, dopo 2 anni di inattività

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico il passaggio sul parmigiano sulle vongole. Chiusa la polemica o vogliamo andare ancora dietro a questi presunti giornalisti o influencer camillo e toselli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, BiancoNeRomano said:

Non capisco come facciano a capirlo i giocatori che tra l'altro, nella maggior parte, sono stranieri... Boh... 

Parlare di calcio ed allenare sono 2 cose molto diverse . 

Le sue squadre poi hanno sempre giocato bene anche quelle piu' scarse e presuntuose , percio' penso si possa dire che sappia allenare e che I giocatori nella maggior parte dei casi storicamente lo abbiano seguito con risultati importanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.