Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Una nuova punta per la Juve? Comolli accende i radar"

Post in rilievo

In uscita due nomi più forti degli altri: Joao Mario ai saluti e anche Adzic può partire per trovare piu spazio. In entrata la priorità è in mezzo al campo ma occhio anche alla possibilità che arrivi una punta. Alla guida tecnica, comunque, non dispiacerebbe avere un’opzione in più da numero nove puro, così da poter sfruttare Openda da sostanziale vice Yildiz o, in generale, per poterlo associare a un’altra punta, magari quella pescata dal cesto delle occasioni invernali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... l'algoritmo suggerisce a Comolli che ci serve una punta? Quando mai gli dirà che ci serve un regista con degli ottimi piedi e tanta, tanta, visione di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Quale radar, al massimo accende il PC per far partire l'algoritmo.ghgh

algorithme sennò non capisce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo a chi invoca un regista. Non serve sbattere via altri milioni per una punta se non hai chi poi la mette in condizione di segnare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono giocatori che non trovano spazio come amine gouiri del marsiglia, ma a me piace molto wahi dell'eintracht che non gioca, si fa un prestito con diritto di riscatto fissato su una cifra che permette all'eintracht di rientrare, sicuramente accettano, noi abbiamo tempo per valutarlo e secondo me prendiamo il ragazzo giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io subito dopo l'infortunio di Vlahovic ho pensato che serviva un attaccante, perché i soli David e Openda non completano il reparto. In teoria se Milik fosse recuperato potrebbe essere anche lui il rinforzo concentrando gli sforzi su altri ruoli mancanti nella rosa. Ma ovviamente il polacco avrà un affidabilità pari a 0. Questa squadra comunque ha troppi buchi, ed è impensabile che verranno coperti tutti. Starà all'allenatore decidere di cosa necessita di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che openda come vice Yildiz non lo vedo proprio dato che è uno che attacca costantemente la profondità, con tutti i buchi che abbiamo pensiamo al centravanti? Sfruttiamo quelli che abbiamo e investiamo sul centrocampista di qualità che è quello che manca tremendamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il centrocampo più scarso della nostra storia ed il supercomputer elabora un altro attaccante.

Con cosa lavora Comolli uno ZX spectrum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve prima di tutto un centrocampista degno di svolgere quel ruolo e se va via Joao Mario anche un terzino destro, la punta in questo momento può aspettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente 3 punte sono poche, prendiamone anche un'altra, mi raccomando continuiamo con questo centrocampo che poi voglio vedere chi gli dà i palloni a quelli in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esce Joao Mario deve entrare un terzino destro al suo posto. Bene che Adzic vada a giocare fino a giugno. 

Dopo di che, per quanto mi riguarda, più che un regista serve un’alternativa a McKennie. L’americano sta diventando la chiave tattica della stagione, perché, insieme a Cambiaso, ci consente di giocare a tre e a quattro dietro, anche a partita in corso, con una banale rotazione. 

Al limite, una mezz’ala di regìa, ma non il regista classico centrale, che, oggi, non esiste quasi più, visto che davanti alla difesa si preferisce (secondo me giustamente) schierare un mediano basso (e noi abbiamo già Locatelli e Koop).

Per quando riguarda l’attaccante, direi che, fino al marzo, possiamo serenamente giocarcela con Openda, David e Milik (chissà che il polacco non ci faccia la sorpresa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi accodo a chi invoca un regista. Non serve sbattere via altri milioni per una punta se non hai chi poi la mette in condizione di segnare. 

Ma,..........quel Mestulun  di cui si sente spesso parlare è un centrocampista di qualità? E a tecnica come se la cava?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Vlahovic ci ha privato dell'unico centravanti di peso che avevamo e, ad oggi, non credo si possa pensare che il rientro di Milik, aseente da un anno e mezzo, possa sopperirvi. Serve per forza qualcuno, al momento non saprei dire chi anche perchè non so cosa proponga il mercato di gennaio. Di certo deve essere un profilo low cost e pronto ad essere inserito subito. Diciamo un pò quello che fu Giroud per il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Ma,..........quel Mestulun  di cui si sente spesso parlare è un centrocampista di qualità? E a tecnica come se la cava?

El gira cume la lama d’un flesibil!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti