Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 ore fa, opinel ha scritto:

frattesi è un buon giocatore, riserva o no.

ha le due fasi, tanta corsa e buone letture.

è un faticatore che, secondo me, da noi sarebbe l'alternativa a mckennie.

avrebbe senso in pcddr, anche per moderare le richieste di mckennie.

Hai  descritto il contrario del giocatore che Frattesi è: non è un faticatore (sparisce per quarti d'ora dal campo) corre poco, difensivamente è nullo altro che due fasi. McKennie, con tutto quello che sa fare, è incomprabilmente superiore, oltretutto è già nostro e non dovremmo svenarci per il cartellino. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Già era meglio di zhegrova

Due giocatori completamente diversi, ruoli diversi e no, dopo la stagione fatta l’anno scorso, zhegrova e’ stato mille volte meglio e pur non essendo ancora in forma, ha gia’ iniziato a dimostrare qualcosa in questa.

I giocatori tecnici che abbiamo ossia Yildiz, Conceicao e Zhegrova, non andrebbero mai discussi, ma qui noto che si fa a turno a criticarli, consiglio di lasciar stare perche’ si sta notando la differenza tra l’essere allenati con una certa logica e il non esserli stati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Albyxx88 ha scritto:

Infatti nessuno ci e arrivato chiede troppi soldi per rinnovare ,frattesi e al posto suo 

Così non dai soldi che chiede lo statunitense , ma paghi il cartellino di Frattesi e quello che vuole lui di stipendio, Che furboni, saremmo rimettendosi un 25 milioni circa per avere un bidone al posto di un buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccola gurata stiamo seguendo da vicino haraldsson del lille, islandese 

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Frattesi per essere efficace deve partire da lontano, da mezzala in un centrocampo a 3.

Dove tra l'altro lo ha sempre utilizzato Spaleltti in nazionale.

Abbiamo visto come ha atto bene Spalletti in Nazionale facendo giocare Frattesi, un vero capolavoro. Adesso vorrebbe riproporlo alla Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo Haraldsson mi piace dai video che ho visto, veloce tecnico e agressivo. É descritto come un  cc offensivo, ecco uno come lui servirebbe a noi, puo giocare in più posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Rebatet said:

Infatti Frattesi è un Koopmainers più scarso, essendo l'olandese già scarso di suo

ma qui dentro amavano Koop e lo sponsorizzavano da anni...che poi se lo dimenticano come si dimenticheranno di quanto stanno sponsorizzando Frattesi quando lo vedranno in campo e gliene diranno di tutti i colori sefz 

13 hours ago, garrison said:

Frattesi per essere efficace deve partire da lontano, da mezzala in un centrocampo a 3.

Dove tra l'altro lo ha sempre utilizzato Spaleltti in nazionale.

con splendidi risultati direi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Tricarico10 said:

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. 

TuttoJuve

Molto interessante questa notizia! Speriamo che cresce ancora meglio e che sara parte della nostra prima squadra in futuro .ok

Si lo avevo scritto prima, ho visto il video del training pubblicato su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però con il nostro attuale 3421 Frattesi può giocare solamente al posto di Conceicao...

Peccato che Frattesi non sappia assolutamente dribblare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

🥺

Un omaggio a quando era ancora un giocatore di calcio, soprattutto dopo la partita di sabato sera. E la canzone sembra un riferimento proprio a lui in prima persona, ma magari penso sempre male io .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sta prendere un vice Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh ma noi osserviamo solo il Lille, forse si risparmierebbe prendendo direttamente la loro dirigenza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bn1897 said:

Beh ma noi osserviamo solo il Lille, forse si risparmierebbe prendendo direttamente la loro dirigenza .ghgh

O difettamente comprare il Lille e fare la nostra squadra B… ma tra lui e Frattesi, veramente nomi da brividi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Elimoghale possa fare mezza stagione in U23, magari gioca bene e potrá essere lui il vice-Yildiz dalla prossima stagione.

Ora peró é troppo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Gatti da vendere a 30mln e prendere Muharemovic a 12.5/15 mln (visto che paghi solo 50%). Poi vendi Joao Mario a 10mln e hai 25mln da mettere su un terzino.

Io lo farei ma a Maggio con Gatti che si sarà ripreso e rivalorizzato. 

Muharemovic, poi, è un mancino e se la giocherebbe con Kelly, che è cresciuto tanto, come centrale di sinistra. 

In questa sessione il mercato sarà di "sostituzione". 

Usciranno forse Perin, sicuramente Joao Mario e Adzic (in prestito), ed entreranno un laterale (Norton Cuffy? Palestra? Belghali?) ed un centrocampista (???) e, nel caso di addio di Perin, un portiere (e non è facile capire chi potrebbe essere). 

In lista Milik prenderà il posto di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juvecare ha scritto:

eppure lo cerchiamo 

un mistero per me

non è un mistero, è giustamente una fissa di Spalletti che lo conosce bene. Sarà forse per il fatto che è un giocatore che è in grado di buttarla dentro, contrariamente a tutti i nostri centrocampisti? Sarà forse per il fatto che, oltre al suo ruolo di  mezzala,  potrebbe anche venir impiegato (in caso di necessità) come esterno alto a destra o come seconda punta?

Ma tanto non ce lo daranno, visto che Marotta NON ha sicuramente l'anello al naso... Potrebbe (forse) arrivare se lo strapaghiamo ma, anche in questo caso dubito forte visto che siamo con le pezze al ciulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, tantra ha scritto:

Tutto giusto se dovessimo passare al 4-2-3-1

E pure il n quel caso se la giocherebbe con Mckennie.

Ma io non penso che Spalletti cambierà modulo.

Dopo gara col Bodo ha detto chiaramente che ci sta pensando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è un mistero, è giustamente una fissa di Spalletti che lo conosce bene. Sarà forse per il fatto che è un giocatore che è in grado di buttarla dentro, contrariamente a tutti i nostri centrocampisti? Sarà forse per il fatto che, oltre al suo ruolo di  mezzala,  potrebbe anche venir impiegato (in caso di necessità) come esterno alto a destra o come seconda punta?

Ma tanto non ce lo daranno, visto che Marotta NON ha sicuramente l'anello al naso... Potrebbe (forse) arrivare se lo strapaghiamo ma, anche in questo caso dubito forte visto che siamo con le pezze al ciulo

Sarà che è scarso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

rimane un mistero senti a me.

Se lo metti esterno alto devi togliere uno tra coincecao e zhegrova e vice yildiz non credo venga a farlo. A centrocampo con la difesa a 3 sono solo 2 centrocampisti ed è anche il motivo per cui segnano meno. Se passi al centrocampo a 3 ha la sua collocazione tattica ma togli chi? koop per cui spalletti stravede? Thuram che ti darebbe un po’ di nerbo? Mckennie tra i più positivi? Anoi manca il regista. Frattesi sarebbe un completamento anche alla juve non solo all’inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Già era meglio di zhegrova

No

14 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se prendono anche un terzino destro siamo a cavallo 🐎 

Un po’ troppo per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sarà che è scarso?

beh...se lo affermi tu non posso che prenderne atto :d

Dopodichè, se lui è scarso, i nostri cosa sono?

Dormi comunque sereno, come ho già scritto, non avendo Marotta l'anello al naso, dubito fortemente che ce lo darà. 

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Se lo metti esterno alto devi togliere uno tra coincecao e zhegrova e vice yildiz non credo venga a farlo.

c'entra niente con Yildiz, visto che il turco gioca a sinistra e Frattesi a destra.

4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Se passi al centrocampo a 3 ha la sua collocazione tattica ma togli chi? koop per cui spalletti stravede?

secondo me, invece, con il rientro di Bremer e lo spostamento di Kelly come centrale di sinistra al posto dell'olandese(poco)volante, quest'ultimo - ho il forte sentore - che si accomoderà in panchina. Considerando che, per Spalletti, Locatelli e McKennie sono (giustamente) intoccabili.

8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Thuram che ti darebbe un po’ di nerbo? Mckennie tra i più positivi?

nel calcio, per vincere le partite, serve buttarla dentro. Con il nerbo e la positività ci fai ben poco.

10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Anoi manca il regista.

totalmente d'accordo, ma questo è un altro discorso che nulla c'azzecca con l'eventuale acquisto di Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...se lo affermi tu non posso che prenderne atto :d

Dopodichè, se lui è scarso, i nostri cosa sono?

Dormi comunque sereno, come ho già scritto, non avendo Marotta l'anello al naso, dubito fortemente che ce lo darà. 

c'entra niente con Yildiz, visto che il turco gioca a sinistra e Frattesi a destra.

secondo me, invece, con il rientro di Bremer e lo spostamento di Kelly come centrale di sinistra al posto dell'olandese(poco)volante, quest'ultimo - ho il forte sentore - che si accomoderà in panchina. Considerando che, per Spalletti, Locatelli e McKennie sono (giustamente) intoccabili.

nel calcio, per vincere le partite, serve buttarla dentro. Con il nerbo e la positività ci fai ben poco.

totalmente d'accordo, ma questo è un altro discorso che nulla c'azzecca con l'eventuale acquisto di Frattesi

frattesi è una pippa quindi serve a poco.

Se ti serve chi la butti dentro come dici prendiamo una prima punta che segni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kalulu è chiaramente un terzino.. altro che adattato... e Cambiaso, se parliamo di terzino ed ala, è piu' terzino che ala, cosi' come Cabal è piu' terzino che difensore centrale... e il fatto che Kostic non sia un esterno alto non vuol dire che sia un terzino.

Oltretutto la cosa che giochiamo a 5 credo sia obsoleta... considerando la posizione ed i movimenti dei nostri esterni. Se vogliamo dirla tutta un esterno come McKennie non credo esista, per caratteristiche, nel panorama internazionale (o almeno non lo conosco).

Il primo punto da chiarire per il futuro sarà il modulo. In base a quello si potrà dire se è piu' utile tizio o caio. 

Occhio alla trequarti.

Yildiz non ha una riserva e Spalletti ha detto a chiare note che Zeg in certe partite non puo' giocare.

Kalulu per me non è un terzino classico. E' adattato, come Cabal. La loro posizione ideale è da braccetto per me. Il terzino vero è Kostic come Joa Mario ma non sanno difendere. Cambiaso definirlo terzino è riduttivo anzi... è un giocatore piu centrocampista che terzino. Il terzino deve essere lineare, lui non lo è mai. Ama andare in mezzo al campo a giocare e mai lungo linea al di la delle carenze difensive che ha sottolineato anche Spalletti.

I terzini per me sono altro. I Terzini per me sono Zambrotta, Lich, Evra, Cafu, Maicon, Sergignho, Ashley Cole, Gary Neville, Javier Zanetti.

Poi Kalulu può farlo senza dubbio, come Cabal, ma i veri terzini per me sono altro. Al Milan ha vinto uno scudetto giocando difensore centrale in coppia con Tomori.

I terzini veri devono aver gamba ma anche tecnica per andare al cross o giocare in proiezione offensiva oltre a saper difendere.

Kalulu ha gamba ma non tecnica per giocare in proiezione offensiva ma ormai nel calcio di oggi si gioca poco quattro ma piu a 5 perché i terzini che spingono difendono male in un calcio che sta diventando sempre piu tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.