Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

McKennie: "È un bel momento per me. Rinnovo? Se ne occupa il mio agente, spero di rimanere, sono felice alla Juve che è un grande club"

Post in rilievo

McKennie ha parlato a margine di un evento all’oratorio Salesiano Michele Ru, le parole riprese da Tuttojuve: “E’ un grande momento per me, per la mia famiglia, per la gente in America, per tutti. Soprattutto per me, sono molto felice alla Juventus che è un grande club. È difficile stare qua e fare 200 presenze, però l’ho fatto, meno male. Speriamo di fare altro pezzetto. Rinnovo? Non lo so, io lascio fare questo al mio agente, lui parla con me. Però speriamo rimanere qua. Spalletti? E’ sempre bene quando il tuo allenatore parla bene da te. Io sono sempre disponibile per la mia squadra, per l’allenatore e per la mia squadra. Sì, speriamo che quest’anno vada bene”.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare così semplice. Se vuole rimanere, rimane. Se non vuole rimanere, non rimane.

Senza fare lo scarica barile sull'agente o dire "spero".

O vuoi o non vuoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti la firma la metto io 🤣🤣🤣🤣

Purtroppo è l'unica cosa che fanno ormai, poi si trovano nella situazione di un Dybala o di un Vlabovic, ostaggi di contratti e/o richieste dei loro agenti fuori mercato e rischiano di rovinarsi la carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non vi stancate a scrivere la stessa ca*ata mille volte?

L'algoritmo l'aveva previsto che lo avresti detto...

😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo contributo lo da e anche se è sempre tra i più bistrattati, è un elemento che in rosa terrei, ovviamente a cifre basse e senza garanzia di titolarità in futuro in caso di acquisti migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti ingenerosi, McKennie è un ottimo jolly e alla Juve ci sta benissimo. L'unica cavolata che ha detto: "è un grande momento per la gente in America": forse per quelli coi soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è questo qui, verso febbraio comincerà ad accannare. Ci serve ben altro a centrocampo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non vi stancate a scrivere la stessa ca*ata mille volte?

No, probabilmente ridono anche da soli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Wenston, ti stai rivelando sempre più prezioso, ed in tutti i ruoli…

Spero il rinnovo vada in porto, con soddisfazione tua e della Società, e tu possa rimanere a Torino ancora molti anni…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ti stai meritando un rinnovo a 3 l’anno. Se ne vuoi di più allora ciao

cmq abbiamo rinnovato un cadavere a non so quanti milioni, figuriamoci se non ci stanno pensando a MCK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Leggo commenti ingenerosi, McKennie è un ottimo jolly e alla Juve ci sta benissimo. L'unica cavolata che ha detto: "è un grande momento per la gente in America": forse per quelli coi soldi. 

Però ha una pessima opinione di Trump!

Io lo terrei, a me sembra che ce la mette sempre tutta. Sicuramente non è nella mia lista dei partenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perderlo a zero significherebbe comunque investire una cifra congrua per sostituirlo ed in un mercato in cui ogni euro sarà centellinato vorrebbe dire averne molti di meno (o non averne affatto) per altre posizioni che ci serve coprire.

Ricordiamoci tutti che quest'anno non avremo una Next Gen da smantellare per fare cassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti