Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Stasera tutta la Juventus alla cena di Natale: dalle famiglie dei giocatori a Elkann fino al nuovo Ds Ottolini"

Post in rilievo

La Juve stasera si ritrova al J Museum per la tradizionale cena prima di Natale. Tutti insieme: squadra con rispettive famiglie, staff di Spalletti, Damien Comolli, Giorgio Chiellini e soprattutto John Elkann a testimoniare ancora una volta nelle ultime settimane la vicinanza della famiglia. Nel corso della serata ci potrebbe essere anche la prima uscita in bianconero di Ottolini il nuovo DS caldeggiato da Chiellini che ha convinto Comolli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sarebbe geniale se di primo gli portassero gli spaghetti alla vongole con formaggio grattugiato alla Jonathan David

In realtá una punta di parmigiano puó anche starci sia su primi di pesce che sui funghi. Come il vino, che non è detto debba essere per forza bianco ...

Ci sono dei rossi leggeri che si abbinano anche a piatti di pesce molto saporiti.

[chiuso OT] 😁

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

In realtá una punta di parmigiano puó anche starci sia su primi di pesce che sui funghi. Come il vino, che non è detto debba essere per forza bianco ...

Ci sono dei rossi leggeri che si abbinano anche a piatti di pesce molto saporiti.

[chiuso OT] 😁

Io ce lo metto il formaggio, così come metto la panna nella carbonara.

Mai fatto commenti su cose che non mangerei mai tipo la pizza alle cozze, ananas e Nutella, come si dice dove c'è gusto...

Fine OT...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

ci potrebbe essere anche la prima uscita in bianconero di Ottolini il nuovo DS  caldeggiato da Chiellini che ha convinto Comolli

@chigen hai sentito? Ottolini l'ha portato il Chiello! Ci ha messo tipo due mesi a convincere Kom Hol Lee... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen hai sentito? Ottolini l'ha portato il Chiello! Ci ha messo tipo due mesi a convincere Kom Hol Lee... :baby:

Alla fine l'ha convinto quando gli ha detto che era tedesco, Otto Liniz.

Gli ha fatto fare pure il passaporto tedesco da Oriali ...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per David chiamate prima il ristorante e chiedete se fanno menu rigorosamente di carne o in alternativa tirare via prima la pasta e fargliela arrivare in bianco con un po d'olio e formaggio! Mi raccomando!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gianco ha scritto:

Mai fatto commenti su cose che non mangerei mai tipo la pizza alle cozze, ananas e Nutella, come si dice dove c'è gusto...

Fine OT...

"Gesù! Persino una jena ch'è una jena e si nutre di carogne avrebbe dato di stomaco all'idea di un piatto di pasta alle vongole col parmigiano sopra!" (da Il ladro di merendine, Sellerio, 1996)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fine OT...

1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

"Gesù! Persino una jena ch'è una jena e si nutre di carogne avrebbe dato di stomaco all'idea di un piatto di pasta alle vongole col parmigiano sopra!" (da Il ladro di merendine, Sellerio, 1996)

Ma lui ci mette il pecorino ... :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

[chiuso OT] 😁

Concordo. Oltre al polivalente Pinot Nero, anche altri rossi giovani, freschi (Schiava, Valpolicella) possono andare bene a braccetto con piatti di pesce strutturati e saporiti.
Io continuo a preferire, nella stragrande maggioranza dei casi, i vini bianchi, anche perché il panorama vitivinicolo italiano offre anche bianchi corposi, strutturati, ricchi, che si abbinano benissimo anche alle preparazioni più laboriose di pesce.

Nel caso di David, con i suoi gusti bizzarri probabilmente in abbinamento alla classica orata o agli scampi, chiederà un Passito di Pantelleria 😂 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Fine OT...

11 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

7 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Ma lui ci mette il pecorino ... :8

6 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Peggio mi sento 

Quoto

sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.