Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Attenzione al nome di Gatti per il Milan"

Post in rilievo

Quoto

Federico Gatti nel mirino del Milan e in particolare di Massimiliano Allegri. E' l'ultima indiscrezione di mercato lanciata da Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Il Milan adesso deve fare un difensore. Sta cercando un giocatore giusto, con l'esperienza anche giusta e deve capire chi potrà muoversi in questo mercato di gennaio a condizioni economiche come quelle che vuole il Milan, ovvero un prestito.

Un giocatore come Skriniar piacerebbe ma è il capitano del Fenerbahce e difficilmente lo lascerà. Dier del Monaco, ex Bayern, rientrato dopo un infortunio, e anche lì bisogna capire se il Monaco può aprire ad una sua partenza, E poi attenzione al nome di Gatti, non perchè sia in uscita dalla Juventus, ma c'è un rapporto con Allegri  molto forte, rientrerà anche lui dopo l'infortunio e bisognerà capire se al rientro dall'infortunio sarà o meno nelle priorità di Spalletti. In quel caso il Milan potrebbe farsi trovare pronto a un'opportunità del genere, sempre che la Juventus lo dia e che ci siano le condizioni per un'operazione del genere". 

Tuttojuve.com

• Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'infortunio, con tutte le incognite legate alla condizione da riacquistare, al pieno recupero etc., non si sa se sarà nelle priorità di Spalletti, ma sicuramente sarà nelle priorità di Allegri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo proprio di no visto che è l'unico che riesce a prendere qualche pallone di testa (nei cross o nei calci d'angolo) e la butta - ogni tanto - anche dentro!

Darlo al BBilan, sarebbe masochismo allo stato puro e con [Comolli, edit ndr] c'è da aspettarsi di tutto! .doh 

Modificato da Leevancleef
Vietato usare nomignoli per i tesserati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, andiamo a rinforzare una concorrente per la zona champions :d

di marzio dovrebbe andare in pensione ormai

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i difensori contati, molti dei quali reduci da infortuni seri, e prestiamo Gatti a una diretta concorrente? Mi permetto di dubitare...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ci sto.. scambio con saelemakers 😁

giocatore tremendamente sottovalutato e non ho mai capito il perchè...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quale motivo dovremmo dare in prestito Gatti al Milan? Se lo vogliono sono minimo 30 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahhaha certo, già siamo senza difensori, poi ci mettiamo a darne via uno e pure in prestito..

Ok che la nostra dirigenza è fatta da poveri idioti, però c'è un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,abbiamo così tanti difensori che prestarne uno ad una diretta concorrente sarebbe proprio l'idea più azzeccata possibile

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer con ovvi problemi di continuità.

Cabal idem.

Rugani da casa di riposo.

A Kalulu e Kelly non deve venire nemmeno un raffreddore. 

Koopmeiners schierato in difesa. 

E noi vendiamo un centrale...

Se lo facciamo siamo completamente rincoglioniti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ahahhaha certo, già siamo senza difensori, poi ci mettiamo a darne via uno e pure in prestito..

Ok che la nostra dirigenza è fatta da poveri idioti, però c'è un limite.

Ma il povero idiota sarà questo di marzio, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ci sto.. scambio con saelemakers 😁

Ecco, a queste condizioni lo farei subito (così come lo avrei fatto in estate per Vlahovic), purtroppo per Allegri il belga credo sia (giustamente) intoccabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto abbiamo cosi tanti difensori a disposizione che non capirei perchè non cederlo subito. Anzi, anche in prestito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve perché molti centrali non danno garanzie fisiche. È anche uno forte di testa che potrebbe segnare su angolo dato che non sfruttiamo mai questa situazione. 

Per la prossima stagione (se ci saranno i soldi) fa parte di quei giocatori che cederei per avere titolari forti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti