Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora anche per il mercato estivo: Hjulmand, Konè e Palestra i nomi segnati in rosso"

Post in rilievo

6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Palestra 40 milioni? Anche no grazie. 

concordo. Certe cifre si spendono per dei giocatori già pronti e che sei certo ti riescano a spostare immediatamente gli equilibri.

Se vogliamo, ovviamente, ritornare ad essere la Juventus. Poi se nei piani alti, vogliono continuare con gli esperimenti giocando alla roulette russa, non si lamentino se per altri 10 anni non vinceremo più un *!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra da prendere appena possibile, ha giocato solo in provincia ma ha vent'anni, poi come dico spesso: "i cavalli vincenti si riconoscono alla partenza" (cit.).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tra le altre cose, parrebbe, dico parrebbe, che ci stia mettendo le mani sopra Marotta per sostituire Mikitarian. E, almeno io, di Marotta mi fido.

Ho appena letto che l'In*er pare sia in trattativa avanzata per Palestra. Per Goretzka ci fidiamo di Marotta, ma per questo ragazzo di provincia no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Palestra da prendere appena possibile, ha giocato solo in provincia ma ha vent'anni, poi come dico spesso: "i cavalli vincenti si riconoscono alla partenza" (cit.).

Tra l'altro, come scriveva @Roby76MJ, anche un certo Zambrotta aveva giocato solo in provincia ;-)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Palestra andrà all Inter. Queste operazioni ormai le lasciamo agli altri in Italia 

Per me andrà in Premier, come Calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onetime ha scritto:

Ho appena letto che l'In*er pare sia in trattativa avanzata per Palestra. Per Goretzka ci fidiamo di Marotta, ma per questo ragazzo di provincia no?

Voglio vedere da dove tirano fuori i 40 mln per Palestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me diventerà fortissimo, ovviamente opinione personale, e sarebbe un investimento tipo Zambrotta...

Zambrotta, prima di venir da noi (era al Bari), giocava già con la figiccese di Zoff. Non era sicuramente una scommessa e/o considerato un giocatore di provincia. 

Diverso è, per Palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Zambrotta, prima di venir da noi (era al Bari), giocava già con la figiccese di Zoff. Non era sicuramente una scommessa e/o considerato un giocatore di provincia. 

Diverso è, per Palestra

Aveva giocato solo due amichevoli in nazionale, manco per intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo. Certe cifre si spendono per dei giocatori già pronti e che sei certo ti riescano a spostare immediatamente gli equilibri.

Se vogliamo, ovviamente, ritornare ad essere la Juventus. Poi se nei piani alti, vogliono continuare con gli esperimenti giocando alla roulette russa, non si lamentino se per altri 10 anni non vinceremo più un *!

Esatto. 40 milioni vanno spesi per un regista con esperienza internazionale, non per un ragazzino dopo i primi sei mesi in serie a. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Diverso è, per Palestra

Avrà fatto qualche presenza minore o in amichevole in nazionale Zambrotta prima di venire da noi, vedrai che capiterà anche a Palestra nei prossimi mesi o addirittura negli spareggi per il mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Avrà fatto qualche presenza minore o in amichevole in nazionale Zambrotta prima di venire da noi

ho solo fatto presente (per i meno attenti) che Zambrotta già giocava nella figiccese con Zoff, proveniente da una provinciale,  prima di arrivare da noi.

Ci giocava? SI   Al momento, possiamo dire la stessa cosa di Palestra? NO 

32 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

vedrai che capiterà anche a Palestra nei prossimi mesi o addirittura negli spareggi per il mondiale...

avendo Di Lorenzo davanti e (addirittura) negli spareggi per il mondiale?  Dai su, non esageriamo ora...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Palestra credo che ormai sia andato, ai tempi d’oggi o ti esplodono in casa o diventa troppo tardi per prenderli.

Ma se ti esplodono in casa, il DS si incazza perché hanno rovinato la sede e li svende a saldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho solo fatto presente (per i meno attenti) che Zambrotta già giocava nella figiccese con Zoff, proveniente da una provinciale,  prima di arrivare da noi.

Ci ha giocato? SI   Al momento, possiamo dire la stessa cosa di Palestra? NO 

avendo Di Lorenzo davanti e (addirittura) negli spareggi per il mondiale?  Dai su, non esageriamo ora...:d

Infatti Ringhio credo sia uno che alla fin fine preferisca i suoi 300 spartani e farsi massacrare alla Termopili...a meno che il Fato non porti un indurimento muscolare a Di Lorenzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Palestra alla grande. Prima che sia tardi. Se ci mette gli occhi la Premier succede come con Calafiori e Leoni. Piuttosto che all’inda, però, vada pure in Inghilterra. 

Palestra é già in Premier, anche se non escludo che l'Atalanta un'altra stagione se lo tiene se riesce a qualificarsi in Europa.

Per me peraltro a noi non serve molto perché un esterno a tutta fascia.

Koné é un bel cenrocampista e può fare la riserva di Thuram.

Hjulmand é forte ma costa troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti