Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora anche per il mercato estivo: Hjulmand, Konè e Palestra i nomi segnati in rosso"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Palestra alla grande. Prima che sia tardi. Se ci mette gli occhi la Premier succede come con Calafiori e Leoni. Piuttosto che all’inda, però, vada pure in Inghilterra. 

Palestra é già in Premier, anche se non escludo che l'Atalanta un'altra stagione se lo tiene se riesce a qualificarsi in Europa.

Per me peraltro a noi non serve molto perché un esterno a tutta fascia.

Koné é un bel cenrocampista e può fare la riserva di Thuram.

Hjulmand é forte ma costa troppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non condivido gli acquisti costosi, i giocatori non vanno presi con la quotazione top vanno presi come hojlund nel momento in cui sono scarsi o sembrano scarsi. per esempio dall'atalanta ha senso prendere brescianini e samardzic che sono palesemente a disagio in quel contesto, non palestra che lo paghi pieno e ti limita gli investimenti in altri ruoli. se vuoi prendere uno che paghi pieno è solo nico paz cioè il giocatore che ti fa la storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se dovesse andare via Joao Mario il buco resta a sinistra, dove Cambiaso non è un terzinoe Cabal al momento non dà granzie di tenuta. E tutti a pensare a un terzino destro, perchè quello offer il mercato. Dai su,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di non far finire anche Palestra all'inter, che mi sembra un profilo che possa arrivare ad un certo livello.

Kone non.so chi sia, Hujlman e' un altro Koopmainers, grande esborso e poca resa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho solo fatto presente (per i meno attenti) che Zambrotta già giocava nella figiccese con Zoff, proveniente da una provinciale,  prima di arrivare da noi.

Ci giocava? SI   Al momento, possiamo dire la stessa cosa di Palestra? NO 

Ripeto, dire che Zambrotta giocasse in nazionale è un parolone, visto che aveva fatto due spezzoni di amichevoli ;-)

Poi vogliamo dire che Palestra non vale 40 milioni? Su questo sono d'accordo al 100%, ma purtroppo quello è il mercato. Però dire che non varrebbe la pena prenderlo e investirci anche 25 milioni solo perché non ha ancora esordito in nazionale e a 20 anni ha giocato solo in provincia (per quanto si possa definire provincia l'attuale Atalanta), mi pare un po' esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra sembra molto valido, ma è anche molto costoso. Si potrebbe ragionare ad un uscita di Cambiaso per recuperare un po' di cash da reinvestire.

La priorità dovrà comunque essere il centrocampo, e potrebbe diventare priorità anche l'attacco che al momento non da garanzie per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Infatti Ringhio credo sia uno che alla fin fine preferisca i suoi 300 spartani e farsi massacrare alla Termopili...a meno che il Fato non porti un indurimento muscolare a Di Lorenzo...

guarda...per quanto mi può interessare la figiccese (zero), gli indurimenti muscolari li possono prendere anche tutti quanti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Palestra alla grande. Prima che sia tardi. Se ci mette gli occhi la Premier succede come con Calafiori e Leoni. Piuttosto che all’inda, però, vada pure in Inghilterra. 

Non potrà mai venire da noi se non strapagato come KOOP visto che si parla di Atalanta.  Purtroppo bisognava fermalo l'anno scorso.... oggi già troppo tardi. Sotto con un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Palestra da prendere. Il Kone giusto è quello della Roma. Hjulmand non lo conosco

concordo, tantissima roba! Dovremmo provare/tentare uno scambio alla pari con il nostro olandese(poco)volante, sperando e pregando che Gasperini sia sempre innamorato di lui... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho solo fatto presente (per i meno attenti) che Zambrotta già giocava nella figiccese con Zoff, proveniente da una provinciale,  prima di arrivare da noi.

Ci giocava? SI   Al momento, possiamo dire la stessa cosa di Palestra? NO 

avendo Di Lorenzo davanti e (addirittura) negli spareggi per il mondiale?  Dai su, non esageriamo ora...:d

Parlo di convocazione, non di titolarità... 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante anzi fkndamentale direi è creare un progetto. Rinnoviamo Spalletti per 3 anni e poi decidiamo il progetto tattico . Palestra ok ma per giocare su tutta fascia con difesa a 3 . Se giocheremo a 4 meglio un altro tipo di giocatore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

avendo ruoli diversi, andrebbero presi tutti e due. Goretzka lo metti come mediano davanti alla difesa (al posto di Locatelli) e B.Silva lo impieghi come regista.

Mio mero pensiero che non ha assolutamente la pretesa venga inteso come biblico, eh?

Concordo. Io a settembre avrei preso Gundogan, come regista. Vedi tu. B. Silva poi sarebbe tantissima roba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi piace né Hjulmand né Kone.

A centrocampo voglio vedere tecnica, classe, gente che sappia giocare veramente a calcio.

Questi sono discreti, ma ancora giocatori più muscolari che tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Butti soldi è una tua opinione...

Per me diventerà fortissimo, ovviamente opinione personale, e sarebbe un investimento tipo Zambrotta...

Oltre ai campioni, e io concordo, ci serve anche una base italiana forte che era una delle nostre caratteristiche e che, in questi anni, sta diventando il modus operandi di Marotta dai prescritti...

Per esempio Barella, in passato, sarebbe stato certamente nostro, pensiamo cosa abbiamo perso...

Io sono anche per Frattesi ora, per esempio...

La verità è che gli italiani, come ovvio che sia, si integrano meglio per ragioni di lingua e abitudini. Pure io prenderei sia Palestra che Frattesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Malakay said:

Vediamo di non far finire anche Palestra all'inter, che mi sembra un profilo che possa arrivare ad un certo livello.

Kone non.so chi sia, Hujlman e' un altro Koopmainers, grande esborso e poca resa.

Ma l'Inter dove trova 40 mln per un terzino? Poi pagare 40 mln per un terzino del Cagliari? Perche con l'Atalanta conta solo poche presenze l'anno scorso ed il resto in Serie C. Perció non so come si potrebbe pagare tanto per lui. A quel prezzo, é roba da Premiership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, oetzi ha scritto:

Palestra è forte ma 40 milioni per un terzino che viene dalla provincia è una cifra fuori da ogni logica.

Solo i nostri giovani non valgono una lira.

Hujsen 15 milioni (quasi 20 con rivendita) è stato venduto a una cifra troppo bassa ma cmq anche per lui era impensabile poterne chiedere 40. 25-30 max

Soulè dopo quel campionato a Frosinone venduto sotto i 30 milioni

Come fa questa Palestra a costare 40 milioni?

Vendessimo noi un giovane con pochissima esperienza a quella cifra, ci sarebbero già indagini per plusvalenze fittizie in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

concordo, tantissima roba! Dovremmo provare/tentare uno scambio alla pari con il nostro olandese(poco)volante, sperando e pregando che Gasperini sia sempre innamorato di lui... uhuh

ok ma come caratteristiche è tipo il nostro Thuram. ne vogliamo 2 così in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra tantissima roba, ma come sappiamo, trattare con atalanta è praticamente impossibile. Hijilmand l'ho visto contro di noi e sinceramente non mi fa impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra oramai sono anni che lo seguiamo. Speriamo che questo lavoro ai fianchi possa finalmente aiutarci a portarlo a Torino. Il ruolo di regista pure è una casella che manca. Non so chi andranno a prendere, ma Hjulmand ha già giocato in Italia. Non avrebbe i soliti problemi di ambientamento. Alle giuste cifre sarebbe ok. Importante è fare pochi colpi, mirati 

19 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Palestra da prendere. Il Kone giusto è quello della Roma. Hjulmand non lo conosco

Kone della Roma sarebbe un doppione di Thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti