Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora anche per il mercato estivo: Hjulmand, Konè e Palestra i nomi segnati in rosso"

Post in rilievo

Se Palestra continua così l’Atalanta chiederà i soliti 60 milioni, credo sia fuori portata per i club italiani. Hjulmand andava preso un anno fa, vediamo se ci riescono questa volta. Per Kone sacrificherei anche Kephren Thuram, giocatore molto forte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per Kone sacrificherei anche Kephren Thuram, giocatore molto forte. 

premettendoti che anch'io, a fronte di una buona offerta darei via il francese (ha dei mattoni al posto dei piedi), il Kone buono da prendere è quello della Riomma...

Sarebbe da tentare un colpo gobbo scambiandolo alla pari con Koop, confidando in una eventuale nostalgìa di Gasperini....spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che anch'io, a fronte di una buona offerta darei via il francese (ha dei mattoni al posto dei piedi), il Kone buono da prendere è quello della Riomma...

Sarebbe da tentare un colpo gobbo scambiandolo alla pari con Koop, confidando in una eventuale nostalgìa di Gasperini....spiteful

Nell’articolo non si citava quello della Roma? Perché a quello mi riferivo io, avevo letto distrattamente. Dal Sassuolo non prenderei nemmeno una scarpa vecchia con tutte le sòle che ci hanno rifilato a prezzi assurdi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 11:40, gnatmm ha scritto:

anche se dovesse andare via Joao Mario il buco resta a sinistra, dove Cambiaso non è un terzinoe Cabal al momento non dà granzie di tenuta. E tutti a pensare a un terzino destro, perchè quello offer il mercato. Dai su,

Lo dico da anni...Kalulu e' comunque un ottimo TD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Concordo,purtroppo gli altri non sono babbioni mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2025 Alle 08:11, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che Palestra ha sempre giocato in provincia. Non vorrei si ripetesse un altro caso Koop.

Ma andare sul sicuro con Goretzka e B.Silva (a zero), sarebbe così difficile? Dobbiamo - per forza - continuare a giocare alla roulette russa?

E questo al netto che alle squadre italiane non darei MAI PIU' una lira!

Ma è un bambino, ha 20 anni.... italiano..... doveva nascere nel real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti