Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Douglas Luiz: "Alla Juve un anno difficile, in Premier i continui cambi di allenatore non mi hanno aiutato ma ora sto bene"

Post in rilievo

4 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quindi si trova meglio in un grande club come adesso?

Perché? Prima dov'era? In una squadra del CND? Ci spieghi per favore..

3 ore fa, HappybyHawk ha scritto:

Ricordo ancora con enorme pena, tra i tanti altri, il topic ad hoc sulle sue fantasmagoriche giocate contro l'U23.

Penso che in quei giorni il forum abbia raggiunto vette inesplorate e spero mai più raggiunte di ridicolaggine.

mi permetto di "unire" questi due messaggi, che ritengo collegati: è veramente avvilente e, appunto, ridicolo, come ci sia ancora gente che persista a riporre speranze o, addirittura, ad esprimere stima nei confronti di questa figura sciagurata che continua a prenderci in giro e a mancarci di rispetto da un anno e mezzo (oltre che a offrire prestazioni ridicole in mezzo al campo)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno è buono gioca. Se non gioca non è colpa di allenamenti etc.  Un professionista dovrebbe essere in grado di tenersi in forma. La realtà è che è come tanti brasiliani cazzeggini. Bravino tecnicamente il che gli ha permesso di fare un paio di stagioni decenti al top della forma e maturità fisica e poi crollo. Ripeto lui come tanti altri brasiliani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Halo94 ha scritto:

scuse su scuse

mai una presa di responsabilità

ha causato più rigori in due anni che numero di assist o gol 

ottimi piedi, testa completamente rovinata 

E sta continuando l'opera, anche 3 giorni fa contro il Fulham ha causato il rigore decisivo per l'1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Questo giocatore è un mistero. All'Aston Villa, da quello che si diceva, faceva la differenza. Ha sicuramente grossi problemi caratteriali. 

Il mistero è che è stato bocciato dopo il primo giorno.

Per un po' c'è stata la scusa della Coppa America, della preparazione, dell'infortunio, dell'ambientamento, ma alla fine è stato messo subito da parte. Poi è vero che quando è stato messo in campo si è fatto notare più per i rifori causati....ghgh

Speriamo di non rivederlo mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che tornando in Inghilterra avrebbe fatto meglio.  Invece niente,  sta giocando di più rispetto che da noi ma niente di eccezionale.  E si è anche ritrovato a lottare per la salvezza.  In Italia è meglio che non torni. Non vuole, non ci si trova bene e non è un campione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tornerà, non so perché poi leggo che è quasi a metà dell'opera se ha 6 presenze ma solo 4 di almeno 45', e siamo a Natale. Mi metto quasi il cuore in pace, sperando che non sia il nuov Arthur, non so quale ma ci vorrà un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

E sta continuando l'opera, anche 3 giorni fa contro il Fulham ha causato il rigore decisivo per l'1-0

Vedo che il vizio di causare rigori non l' ha perso 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lentissimo e capace solo di fare danni.

Un vero incubo.

Anche se dovesse tornare esubero da mettere fuori rosa fino a nuova destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti