Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

No intendo Berisha é rotto.

Ah ok.

In ogni caso io penso che, per la nostra situazione, sia importante riuscire ad ingaggiare profili di centrocampisti "palla in banca" di esperienza e che abbiamo giocato in società di primo livello.

Ovviamente ti puoi permettere parametro zero, ma è questo il vero punto nodale, per me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Bernabè mezzala di possesso in un centrocampo a 3 mi garba assai , meno da regista puro ad oggi non lo e 

Il regista puoi anche averlo nel ruolo della mezzala, non per forza davanti la difesa. Bernabe è sicuramente una mezzala di regia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che vedo involuto e’ Ederson.. Probabilmente ormai scazzato di stare all’Atalanta ma quest’anno sta giocando veramente male male a prescindere dalla situazione bergamasca..

Gli unici 2 da prendere dall’atalanta sono Carnesecchi e Palestra per come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra51 ha scritto:

Joao Mario, 45 milioni per Openda, 6 netti a David,  il rinnovo di Tudor...li ha fatti il francese...credo non servano i giornalisti per farsi una idea del suo operato ad oggi...

Puoi criticare giustamente il nostro Comolli per mille motivi diversi e tutti validi però NULLA a che vedere con il trattamento riservatoci dai media a causa del suo atteggiamento invero omertoso sul nostro calciomercato.

Sono due aspetti MOLTO diversi, confonderli vuol dire voler fare polemica a prescindere...;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Puoi criticare giustamente il nostro Comolli per mille motivi diversi e tutti validi però NULLA a che vedere con il trattamento riservatoci dai media a causa del suo atteggiamento invero omertoso sul nostro calciomercato.

Sono due aspetti MOLTO diversi, confonderli vuol dire voler fare polemica a prescindere...;)

Diciamo che quando nessuno acquisto rende veramente (ad oggi), difficile difenderlo dalle critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Dialoghi tra Juve e Inter per frattesi

la Juve disposta a cedere il 50% di mahuremovic

gdm

Quanto conta avere questi procuratori che mettono in giro queste voci...

Che bella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Halo94 ha scritto:

kalulu e kelly con spalletti divengono quasi attaccanti aggiunti 

altro che tre difensori fissi in difesa

Infatti.

Meglio attaccare non con i piedi da  centrali no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Abbiamo ampiamente un campioncino in porta. 

Il campioncino vero è Gytkjaer

Facile fare gol da lì sotto, molto più difficile tirarla fuori dallo specchio e non scherzo 

Vero che qui la palla rimbalza, ma è praticamente a 2 metri dalla porta...siamo sullo stesso livello di Gagliardini che aveva la palla comoda a terra ma un filo più indietro

PS e noi ovviamente siamo riusciti a perdere con un gol suo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Frase che si legge da anni e che è proprio il motivo per cui siamo pieni di calciatori modesti e invendibili.

Frattesi in questo CC sarebbe titolare inamovibile, non direi proprio 

19 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Sta frase nel corso degli ultimi anni l'ho letta mille volte, prima per Locatelli, poi per Paredes, poi per Koop...

Frattesi è nettamente più forte di tutti questi, per dire 

15 minuti fa, fjgt ha scritto:

I centrocampisti sono altri per quanto mi riguarda. Basta vederlo appena per rendersene conto che non ha nulla del centrocampista.

Farebbe la mezzapunta con Spalletti.

A centrocampo non si gioca solo col regista e con l'interditore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Diciamo che quando nessuno acquisto rende veramente (ad oggi), difficile difenderlo dalle critiche

Rileggi il mio post, prenditi una giusta pausa e poi ri-rispondimi...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto ancora cercando di capire perche’ non si presta Adzic… E’ un talento ma fino a quando non gioca con continuità questo non si sgrezzera’ mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Calma signori, ho detto occhio Mckennie alla Fiorentina perché è appena uscita la notizia, non era una spifferata. 

Si parla di Mckennie alla Fiorentina a Gennaio, con l’arrivo di Paratici si potrebbe facilitare l’operazione. Mckennie non ha ancora rinnovato il contratto ed è in scadenza. 

Titolarissimo di Spalletti. Molto credibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio non bisogna fare nulla. Siamo addirittura in sovrannumero. Se poi palestra lo vendono a gennaio è un altro discorso 

La squadra ha bisogno di continuità ed una ossatura da mantenere 

Abbiamo vinto con clean sheet cosa che auspicavo già dalle scorse partite (anche se col Pisa l'abbiamo fatto a * visti i 2 legni)

Continuare a dare solidità.

Ancora con sto frattesi ma basta, prendetevelo alla PlayStation e ci giocate. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

Rileggi il mio post, prenditi una giusta pausa e poi ri-rispondimi...;)

L'ho capito, ma il trattamento diverso dei media causato dal silenzio di Comolli non lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IamoR ha scritto:

Ma quando mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro e leggo che dovremmo prenderci quel mediocre di Frattesi, risolvendo un problema alle melme che acquisterebbero un ottimo difensore, ceduto come sempre troppo frettolosamente. 

Abbiamo stuprato tutto ciò che di buono anzi ottimo avevamo fatto con i giovani negli anni passati. A parte iling junior e Savona, Hujsen, Muharemovic, Soulè, li abbiamo ceduti per rimpiazzarli con mediocri giocatori ed al momento non ci sono talenti del genere nelle giovanili, forse un ragzazzino di 17 anni attaccante ungherese. Ora il capolavoro sarebbe cedere anche Yildiz che giustamente vuole garanzie sportive che Comollí gli darebbe con Frattesi. 

Una società totalmente allo sbando. 

Il tutto può racchiudersi in due parole: grazie Elkann! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piace affatto Frattesi e nemmeno lo reputo ciò che serve. Di sicuro Bernabe rappresenta molto meglio ciò di cui abbiamo bisogno. Detto questo mi fa cahare anche Timber,pure lui come Frattesi tecnicamente non al giusto livello per quello che IO reputo debba essere la Juve. E molti tifosi e forse pure i dirigenti viste le voci,invece non reputano a questo punto debba essere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IamoR ha scritto:

Col centrocampo che ci ritroviamo c'è pure chi critica Frattesi... mah

Il centrocampo di oggi ha diversi problemi (li ha da diversi anni).

In estrema sintesi, siamo costretti a considerare titolari anche giocatori che invece sarebbero solo buone riserve.

Frattesi sarebbe l'ennesimo buono per fare la riserva (oggi la fa riserva nell'Inter) ma che non ha i numeri per fare il titolare in una Juve che vuole puntare allo scudetto.

Per me nel centro campo della Juve mancano 3 titolari. Ma 3 buoni a fare la riserva ci sono già, anzi, ce ne sono 4. Quindi Frattesi non mi sembra possa risolvere nessun problema nel medio lungo-periodo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che dice a Rabiot “ C’è il Presidente oggi.. il Presidente, Andrea “. 

Mi immagino Tudor o Motta, dire a qualche ex calciatore nostro “ C’è il Presidente oggi.. il Presidente, Ferrero “ “ Chiiiiiii ???? “

Che brutta fine abbiamo fatto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sturaroway ha scritto:

L'ho capito, ma il trattamento diverso dei media causato dal silenzio di Comolli non lo vedo.

Ci sta, io invece lo vedo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, IamoR ha scritto:

Assolutamente no.

E' un incursore e quello sa fare. Regia poco o niente. Si giocherebbe il posto con McKennie...e perderebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Il regista puoi anche averlo nel ruolo della mezzala, non per forza davanti la difesa. Bernabe è sicuramente una mezzala di regia.

Concordo andrebbe bene ugualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Il centrocampo di oggi ha diversi problemi (li ha da diversi anni).

In estrema sintesi, siamo costretti a considerare titolari anche giocatori che invece sarebbero solo buone riserve.

Frattesi sarebbe l'ennesimo buono per fare la riserva (oggi la fa riserva nell'Inter) ma che non ha i numeri per fare il titolare in una Juve che vuole puntare allo scudetto.

Per me nel centro campo della Juve mancano 3 titolari. Ma 3 buoni a fare la riserva ci sono già, anzi, ce ne sono 4. Quindi Frattesi non mi sembra possa risolvere nessun problema nel medio lungo-periodo

Francamente... io non capisco che partite vedete: noi di centrocampisti ne schieriamo due, perchè dovrebbero servire 3 titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.