Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Pisa-Juventus ore 20:45: Kostic a sinistra, McKennie avanza sulla trequarti"

Post in rilievo

PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Aebischer, Vural, Angori; Meister, Tramoni. All. Gilardino

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Koopmeiners, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Kostic, McKennie, Yildiz, David. All. Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da non prendere sottogamba. Il rischio di esserci rilassati dopo le convincenti vittorie con Bologna e Roma è alto. Non facciamo questo errore. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me deve giocare zhegrova e wes nella posizione in cui ha giocato, molto bene, nelle ultime partite però mi fido dello spallettone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi!

È partita già la campagna di stampa per mettere pressione secondo cui dobbiamo assolutamente vincere le prossime 5 partite dimenticando che Pisa e Cremonese hanno vinto a Milano col Milan e il Sassuolo ci ha pareggiato da poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Zeghrova non lo vede proprio. Non c’è niente da fare 

Che poi il Pisa ê la classica squadra contro cui devi schierare giocatori forti nell’ 1 vs 1 per allargare la loro difesa, altrimenti non li scardini mai, ti mettono due blocchi da 4 compatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero è questa la formazione e Bremer parte titolare, allora vuol dire che non c'è nessuna intenzione di giocare a 4 dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che Zhegrova non sarebbe partito titolare. Per il resto ci si adatta a quelli che ci sono, mi sembra comunque una formazione superiore all'avversario, almeno sulla carta. Speriamo che scendano in campo come nelle ultime partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Forza ragazzi!

È partita già la campagna di stampa per mettere pressione secondo cui dobbiamo assolutamente vincere le prossime 5 partite dimenticando che Pisa e Cremonese hanno vinto a Milano col Milan e il Sassuolo ci ha pareggiato da poco.

Verissimo, l'ho notata anche io questa cosa. Pronti a gridare fallimento, al primo passo falso. Quando in questo campionato per ora nessuno ha fatto un filotto di vittorie. Noi dall'alto del nostro 5 posto in campionato dobbiamo arare tutti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo una squadra piatta senza Conceicao 

Meno male che almeno c'è Yildiz, stasera deve inventare giocate doppiamente...

Detto questo, se penso a cosa ho letto su Conceicao qui dentro e nell'Angolo, anche da gente definita "esperta di calcio", impazzisco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Se davvero è questa la formazione e Bremer parte titolare, allora vuol dire che non c'è nessuna intenzione di giocare a 4 dietro. 

Secondo me vuole lasciare un difensore di ruolo in panchina, visto che abbiamo fuori cabal rugani e Gatti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Forza ragazzi!

Il Milan è una squadra che fatica con le piccole proprio per il gioco rinunciatario di Allegri.

Le prossime 5 vanno vinte, e se le vinciamo saremo probabilmente in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, se Kelly sta bene non capisco perché debba giocare Koopmeiners. Se siamo in emergenza posso capire il giocatore fuori ruolo, ma se diventa l'ennesimo modo per trovare disperatamente un posto da titolare a Koop solo perché è costato tanto (nonostante sia un fallimento su tutta la linea), allora anche Spalletti ha il destino segnato. Che poi non è che da braccetto gli abbia visto fare tutte ste mirabilie in impostazione come si racconta: lanci lunghi a caso che finiscono sulla testa dei difensori, esattamente come Kelly che però almeno sa difendere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premiata ditta Kostic-Koop a sinistra è impresentabile e lo abbiamo già visto, non credo che la formazione sarà questa, almeno lo spero.
Il loro miglior giocatore é Touré che gioca proprio li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, squadra con poca qualità.

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, se Kelly sta bene non capisco perché debba giocare Koopmeiners. Se siamo in emergenza posso capire il giocatore fuori ruolo, ma se diventa l'ennesimo modo per trovare disperatamente un posto da titolare a Koop solo perché è costato tanto (nonostante sia un fallimento su tutta la linea), allora anche Spalletti ha il destino segnato. Che poi non è che da braccetto gli abbia visto fare tutte ste mirabilie in impostazione come si racconta: lanci lunghi a caso che finiscono sulla testa dei difensori, esattamente come Kelly che però almeno sa difendere. 

È tempo di tornare a 3 a centrocampo ma Spalletti sembra avere anche lui paura ad abbandonare questo piatto 352.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.