Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"

Post in rilievo

Vlahovic è tornato da giorni in Serbia dove ha trascorso il Natale in compagnia della fidanzata e della famiglia, passate le feste l'obiettivo di DV9 è provare a capire se potrà salire sul treno dei playoff Champions, che la Juve dovrebbe disputare  nelle ultime due settimane di febbraio. 
Nelle stanze del mercato intanto Darko Ristic sta provando a sondare tutti i percorsi disponibili pur coltivando un'ambizione legittima: sia Vlahovic che il procuratore sognano la sterzata juventina, quella per cui ci si potrebbe mettere a sedere e parlare di nuovo del serbo e della sua permanenza a Torino. 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il discorso rinnovo è chiuso, non gli daranno mai quello che chiede. Sinceramente non penso nemmeno sia un male, quello che è fatto è fatto. Un giocatore che si è bloccato nella crescita già con il contratto importante avuto da noi, successivamente il non gioco della Juve di Allegri ha fatto il resto. Se fosse rimasto con un allenatore tipo Italiano o Spalletti per un paio d’anni in quella delicata fase oggi sarebbe un altro giocatore perché i mezzi li aveva tutti. Osimhen era un fanfarone discontinuo, Spalletti in 2 anni lo trasformò in una macchina da gol.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo?? :d

In Juventus si è sempre giocato a tresette a vincere, NON a perdere! A giugno, mettere mano al portafogli senza ma ne se e acquistare una punta degna di tale nome!! Anche BASTA con giocatori umorali che giocano in base a come si svegliano la mattina e che non sanno stoppare decentemente un pallone!

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 5 milioni all’anno puó anche rinnovare ma attualmente ne guadagna 12 (cifra fuori di cervello per noi in questo momento e per il valore tecnico del giocatore) quindi dubito che la cosa possa finire bene…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ un calciatore che vale uno stipendio tra i 5 e i 6 milioni, se rinnoverà a quelle cifre ne sarò felice, altrimenti cercheremo altrove

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

Via lui e koopmeiners......due pacchi prezzo di uno

E gli altri a partire da David li teniamo? Chiaramente la penso come te ma in forma molto più massiccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Categorico no al rinnovo. Adesso è troppo facile ritornare a guardare verso chi lo voleva ancora ma puntualmente rifiutato perché secondo lui e il suo agente non meritavano di scendere dal suo attuale ingaggio. Molto probabilmente con un infortunio serio non ci sono tutte queste richieste e adesso vorrebbe restare. Non facciamoci prendere per fessi. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Se vuole rinnovare deve abbassare le pretese di tanto .sisi

Basterebbe pagarlo per quello che vale e mica soltanto lui ma il 90% della rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

4ml come riserva, e sono stato tremendamente buono!

Diciamo che con i prezzi che corrono, un rinnovo a 6M non sarebbe da disprezzare.

Il problema è che il suo procuratore pretende pure il bonus alla firma di almeno 15M

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David prende 6 milioni netti più 2 di bonus, Openda sta a 4 milioni… e questi due, volenti o nolenti, hanno alzato l’asticella. Non è che a Vlahovic puoi presentarti con la busta paga del tirocinante e dirgli: “Guarda, è il massimo che possiamo fare”

Quindi sì: se vuoi rinnovare DV9, preparati a staccare l’assegno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo che sei sparito dal campo la tua squadra in crisis da anni fa filotto, anche solo per quello, il campo non dovresti vederlo più. Capita, è la vita.

Deve andare via solo per l’aria, non porta positività. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbe bisogno come l'aria.

Esattamente come ce n'era prima.

Tranne che per coloro i quali "per fortuna che si è fatto male, ora vedrete con gli altri due !"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic il suo lo fa però io penso che la juve abbia bisogno di un killer dell'area uno che da solo tenga l attacco  

c'è da dire che giocare con una punta solo non è facile per la punta, per questo serve qualcuno che faccia reparto da solo

purtroppo ce ne sono pochi in giro 

gente tipo sesko osimen etc

ad oggi di meglio rispetto a dusan sul mercato non c'è

quindi rinnoverei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti