Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Serie A, addio al pallone arancione. Simonelli annuncia: "Si torna al giallo o al bianco"

Post in rilievo

Quoto

ma ci vorrà qualche tempo prima che si possa sostituire questo arancione

Si ma quanto? Perchè verso marzo tornerà quello bianco a prescindere...

Non è quindi che se ne parla ormai direttamente dalla prossima stagione? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma quanto? Perchè verso marzo tornerà quello bianco a prescindere...

Non è quindi che se ne parla ormai direttamente dalla prossima stagione? 

Eh per accordi commerciali non è così semplice "cambiare" pallone.

La Puma ci ha investito e avrà speso anche soldi per il marketing di questa schifezza.

La storia della produzione sembra infatti una gran supercazzola.

Probabile che la vera ragione sia che cercano di arrivare fino al termine dell'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono stupito che si torni al bianco e al giallo. E non sono nemmeno stupito che questa massa di inetti che governa il calcio abbia optato per l'arancia. La stupidità umana non è più in grado di stupirmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Nel dubbio non gli darei strane idee.ghgh

Scherzi a parte...su un campo completamente innevato come qua magari potrebbe anche avere senso un colore più scuro per me

Bellissimo.. 

Qui ha ovviamente il perché anzi habitat. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Bellissimo.. 

Qui ha ovviamente il perché anzi habitat. 

Bisogna che edito il messaggio, io intendevo il pallone verde su prato innevato .ghgh

Per quanto riguarda quello arancione, come dici tu la neve è appunto il suo habitat, non ci sarebbe nulla di strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Bisogna che edito il messaggio, io intendevo il pallone verde su prato innevato .ghgh

Per quanto riguarda quello arancione, come dici tu la neve è appunto il suo habitat, non ci sarebbe nulla di strano

Ho pure scritto male, chiedo scusa. 

Le feste  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ho pure scritto male, chiedo scusa. 

Le feste  sefz

Figurati, ti avevo capito lo stesso e perlomeno te hai la scusante delle feste, questi manco quella visto che la decisione sarà stata presa in estate presumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Nel dubbio non gli darei strane idee.ghgh

Scherzi a parte...un pallone verde su un campo completamente innevato come qua magari potrebbe anche avere senso un colore più scuro per me

Ma è legale giocare in quelle condizioni?? :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo di Simonelli era di far giocare Milan - Como a Perth, durante una bufera di neve, con il pallone arancione.

Ma sono sicuro che avrà in mente altre chicche, quest'uomo è un fottuto genio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, jouvans ha scritto:

Eh.. il problema è che in queste filiere la gente ci è arrivata via via ottenendo promozioni, il che mi ha ricordato quel famoso passo della legge di Murphy:
"nelle gerarchie le persone scalano posizioni nell'organigramma, sino a raggiungere ciascuna il proprio livello di incompetenza"

Giusto per tediarti e per fare il saccentone noioso tipo quello al McDonald con Bastianich: non è la legge di Murphy ma il principio di Peter, che tra l'altro vedo quotidianamente applicato al lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia ignoranza, forse mi sono perso qualcosa, ma quelli che hanno usato fino a un mese fa che fine hanno fatto? Perché aspettare una nuova produzione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, De$mo ha scritto:

il pallone deve essere bianco

mi fa schifo anche il giallo

fosse per me si giocherebbe sempre e solo con questo

image.jpeg.9c7375984ba43076389f4f27ca07fbf8.jpeg

E’ sempre stato il mio preferito, quando tiravi con l’effetto si vedevano tutti gli esagoni con la scia, era uno spettacolo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, De$mo said:

il pallone deve essere bianco

mi fa schifo anche il giallo

fosse per me si giocherebbe sempre e solo con questo

image.jpeg.9c7375984ba43076389f4f27ca07fbf8.jpeg

Ah, il leggendario Telstar... Ai Mondiali in Russia lo avevano riproposto in versione "ultra-moderna", che con l'originale ci azzeccava meno di zero... Un'occasione sprecata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Giusto per tediarti e per fare il saccentone noioso tipo quello al McDonald con Bastianich: non è la legge di Murphy ma il principio di Peter, che tra l'altro vedo quotidianamente applicato al lavoro.

No, intendevo la legge di Murphy come il libro. Ed è lì che, fra le tante, c'è anche quella citazione sul livello di incompetenza che ho citato.
La legge di Murphy intesa invece come singola enunciazione è quella del "se qualcosa può andare storto, certamente lo farà" e che in pratica dà il titolo all'intero libro di Arthur Bloch da cui è presa la citazione 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2025 Alle 15:32, LE6END ha scritto:

Tutta colpa della pirateria. Hanno scelto un pallone arancione perché più economico. Se tutti avessero fatto l'abbonamento sarebbe rimasto quello bianco .sisi

Infatti per colpa del pallone non fanno la partita in Australia, girando al contrario l'arancione non si vede..

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qua dentro ci sono persone incapaci di vedere il pallone rosso? È un fenomeno davvero interessante e per me inspiegabile,  mi piacerebbe mi venisse spiegato se proprio è invisibile ai vostri occhi e se ciò si estende al rosso in generale anche nella vita di tutti i giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo termine puo' valere IDIOTI.

10 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Ma qua dentro ci sono persone incapaci di vedere il pallone rosso? È un fenomeno davvero interessante e per me inspiegabile,  mi piacerebbe mi venisse spiegato se proprio è invisibile ai vostri occhi e se ciò si estende al rosso in generale anche nella vita di tutti i giorni.

Il daltonico vede l'arancione come se fosse verde. Quindi il pallone arancione che poggia su di una superfice verde diventa non visibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/12/2025 Alle 10:35, Edivad ha scritto:

Lo scopo di Simonelli era di far giocare Milan - Como a Perth, durante una bufera di neve, con il pallone arancione.

Ma sono sicuro che avrà in mente altre chicche, quest'uomo è un fottuto genio. 

Fra lui e De Siervo sembrano scemo e + scemo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti