Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Spalletti furioso nell'intervallo di Pisa: "Svegliatevi, siete la Juve!"

Post in rilievo

Se è vero, ha fatto bene.

Ci sono però dei limiti tecnici strutturali... La maggior parte dei nostri giocatori sono adatti ad una Juve con l'obiettivo del quarto posto come aspirazione massima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che di notizie vere sulla Juve ce ne siano pochine in questi giorni.

Inoltre le cose non vanno così male da giustificare editoriali al massacro.

Quindi si inventa, si ingigantisce e si confezionano articoli che non servono a nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

In realtà l'ingresso in campo nel secondo tempo è stato il momento peggiore della partita.

Il loro secondo palo arriva nella ripresa.

L'avrà vista la partita il "giornalista" che ha scritto questo racconto fantasy?

Ho pensato la stessa cosa.

Inventano notizie e non sono neanche capaci di inventare in maniera credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sembra che uno si accanisca...ma ragazzi...se il Capitano, l'emblema, l'immagine anche caratteriale, del gruppo è Locatelli..ma mi spiegate cosa diamine pretendiamo?

È un bravo ragazzo ma lui dovrebbe pure essere quello che in campo (perché mi aspetto che negli spogliatoi lo faccia) urla, striglia, fa...voi vedete tutto questo?
È un gruppo a cui va data una identità da battaglia. Ogni aspetto andrebbe curato per ottenerlo.
Invece vedo un gruppo di teneroni comandato da un teddy bear intergalattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dobbiamo riniziare a prendere gente di personalità,io quando vedo cambiaso vedo l' emblema della mediocrità,gente senza nerbo,senza grinta,Torricelli Veniva dall serie d e si mangiava letteralmente il campo,sti falliti dovrebbero prendere esempio da gente come lui.

Moreno veniva dalla D ma giocava con gente con i coglioni grossi come un condominio di 100 piani. E scusate per la parola condominio (semicit)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Adesso sembra che uno si accanisca...ma ragazzi...se il Capitano, l'emblema, l'immagine anche caratteriale, del gruppo è Locatelli..ma mi spiegate cosa diamine pretendiamo?

È un bravo ragazzo ma lui dovrebbe pure essere quello che in campo (perché mi aspetto che negli spogliatoi lo faccia) urla, striglia, fa...voi vedete tutto questo?
È un gruppo a cui va data una identità da battaglia. Ogni aspetto andrebbe curato per ottenerlo.
Invece vedo un gruppo di teneroni comandato da un teddy bear intergalattico.

ma cosa vuole urlare Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da essere contenti  della squadra che come ho già detto al netto delle statistiche che non contano nulla,ha giocato una partita negativa.

Se è vero,bravo Spallo,sono mediocri certo ma la voglia devono metterla e non esiste che il Pisa ci metta alle corde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi sa che e un problema strutturale (e caratteriale), perche non e la prima volta in questi anni che leggo questi interventi .

Parte tutto dall’alto, i primi a non essere da Juve sono in dirigenza, di conseguenza non c’è controllo più in basso, aggiungiamo che prendono giocatori senza attributi, diciamo le solite cose da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Però il compito di un allenatore sarbbe anche correggere dove non va.

Non solo facendo il sergente Hartman della situazione, che non servono chissà che conoscenze.

Il tutto senza prendersela in particolare con Spalletti, che anzi probabilmente é il miglior allenatore capitato alla Juve dal post Sarri e considerando che al 99%l'articolo é una mera invenzione.

Però non é che i giocatori non si impegnino o sbaglino apposta, non penso proprio che gridando a dei professinisisti a due centimetri allora magicamente non sbagliano più i passaggi, bisgna capire i problemi tattici perché penso sia dura che 11 giocatori su 11 non si impegnino abbastanza.

condivido al 101% 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso normale che faranno tutti gli allenatori delle squadre importanti quando le cose non vanno bene, poi qualcuno riesce ad arrivare e qualcuno no (anche Pirlo diceva queste cose nello spogliatoio, ma con un tono che metteva sonnolenza). Il problema è che veramente è stato buttato via un tempo e qualcosa in più con una prestazione pessima. Vero che il Pisa ti fa giocare male, però non si è vista la voglia che ci si aspetta, e poi lo stesso Spalletti deve capire che con Koop siamo peggiori perchè rallenta drasticamente la manovra offensiva, infatti con Zhegrova la storia è cambiata. Poi ci sono Openda e David che hanno pochissimo peso specifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando del Pisa come se fosse il PSG o il Real Madrid... una squadra che ha incassato 22 gol ed è praticamente in Serie B. .

Spero che il mister sistemi per bene quelli che vanno in campo passeggiando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo zero a questa ricostruzione.

Anche perché è molto ovvia e vaga.

E sostanzialmente riporta cose normali da spogliatoio.

È l'articolo che fa presagire chissà cosa, esattamente come quello di Tuttosport uscito stamattina, nel quale si accennava a chissà quali rivelazioni per poi aprire e trovare solo commenti alla conferenza stampa.

La Juve è tornata lassù e si sta consolidando nel gruppetto delle 5 che stanno andando via, forse si vede anche un po' di luce.

E puntualmente partono i tentativi di destabilizzazione.

Non a caso, dopo un periodo di-relativa- tranquillità, oggi ho visto un post su X ad opera del celeberrimo giornalista che gestiva le "temutissime" pagelle a Controcampo.

Dovremmo esserne orgogliosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se questi hanno bisogno che Spalatti intervenga per "dare una svegliata" quando giochi con la penultima in classifica,

non è proprio un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono non uno, ma due centrocampisti buoni: un mediano metodista con idee e piedi buoni ed un incursore che possa aprire spazi e garantire qualche goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti