Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Kaio Jorge: boom in Brasile. Flamengo pronto a far follie e la Juve sorride"

Post in rilievo

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io qualche rimpianto su questo ragazzo ce l'ho. Senza quel maledetto infortunio in serie C, la storia sarebbe stata diversa. 

Idem. 

E ci aggiungo pure Pjaca...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Cominciano a essere un po' tanti i giocatori che van via da torino e poi giocano bene e fanno gol. Il prossimo ? Milik ??

Lazzaro al massimo si alza e cammina, non allarghiamoci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Flamengo dovrebbe pensare pure a Koop,Joao Mario e Locatelli

si sistemerebbe la squadra per anni ed acquisterebbe tanta personalità oltre che dei giocatori forti

occhio che il Fluminense potrebbe fregarvi,asbrigateve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, capitangazzella ha scritto:

23 anni, 21 goal e 8 assist in 33 partite, attaccante brasiliano. Se non sapeste di chi si parla, con questi numeri quanto lo valutereste?

paga i compagni per ricevere assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che le marcature in Brasile non sono certo asfissianti, in genere negli altri campionati non hanno l'ossessione per la tattica che c'è qui da noi. Raddoppi, chiusura degli spazi, pressing alto, basso, a geometria variabile... non sono così centrali. Se hai un po' di talento puoi fare dei bei numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Cominciano a essere un po' tanti i giocatori che van via da torino e poi giocano bene e fanno gol. Il prossimo ? Milik ??

Vogliamo seriamente commentare con un filo di rimpianto Kaio che fa gol in Brasile dopo esser stato maciullato dagli infortuni qui da noi e non ha lasciato il segno in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, todienomore ha scritto:

A parte il fatto che le marcature in Brasile non sono certo asfissianti, in genere negli altri campionati non hanno l'ossessione per la tattica che c'è qui da noi. Raddoppi, chiusura degli spazi, pressing alto, basso, a geometria variabile... non sono così centrali. Se hai un po' di talento puoi fare dei bei numeri.

Certamente. Poi in brasile non c'e' l'ossessione per la forza fisica che c'e' qui da noi. Se uno e' grosso geneticamente tipo bremer resta grosso. Se uno e' magro resta magro. Non rovinano i giocatori come fu con pato al milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge tecnicamente è molto bravo, ma probabilmente poco adatto al calcio di sola forza fisica che oramai da troppo tempo si pratica in Italia, difatti di questa scelta ottusa ne stiamo godendo le conseguenze a livello di club e ancora peggio con la Nazionale.

Tuttavia, io una nuova possibilità gliela darei, visto che l'attuale coppia, David-Openda, lascia molto a desiderare, sia per qualità tecnica, che specie realizzativa.

La Juve per rinascere ha assoluto bisogno di migliorare la qualità tecnica dell'intero collettivo e non di stare a cercare unicamente mastodontici bisonti tutto fisico e muscoli e niente cervello, di quella tipologia di giocatori, ne possono bastare alcuni (portiere, difensori centrali ed eventualmente la prima punta), tutto il resto deve essere capacità tecnica, agilità, rapidità di cervello e di manovra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degli ottimi fondamentali li ha sempre avuti questo ragazzo. Non bastano per far bene in serie A, bisogna avere il fisico e anche la velocità di esecuzione. Senza infortunio a parer mio potevamo crescere un buon attaccante ma, onestamente, non un grande attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la miseria non sapevo che stesse andando così bene, che peccato che da noi subi quel grave infortunio altrimenti chissà 

Insomma abbiamo tutte le fortune ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il grave infortunio appena arrivato... alla fine si è rivelato un prospetto interessante come previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato! Se solo fosse riuscito a far qualcosa in più in quel frosinone... con difrancesco che riuscì a farli retrocedere nonostante il brasiliano,soulè,barrenechea,brescianini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Certamente. Poi in brasile non c'e' l'ossessione per la forza fisica che c'e' qui da noi. Se uno e' grosso geneticamente tipo bremer resta grosso. Se uno e' magro resta magro. Non rovinano i giocatori come fu con pato al milan.

Verissimo, ma è una battaglia persa per il momento. Non solo fra gli addetti ai lavori: perfino qui mi è capitato di leggere cose tipo "Yildiz non sta nemmeno in piedi al minimo contrasto, bisogna rinforzarlo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti