Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Di Marzio: "Frattesi caro, la Juve pensa a Rodriguez e per giugno vuole Tonali a tutti i costi. In avanti idea Gonzalo Garcia"

Post in rilievo

Di Marzio poco fa su Sky

Frattesi piace ma la valutazione è eccessiva, è vera l'idea Guido Rodriguez perchè può partire in prestito dal West Ham e il grande colpo la Juve vuol farlo a giugno per Tonali. I bianconeri lo vogliono a tutti i costi.

In avanti si cerca un vice Yildiz, il nome nuovo è Gonzalo Garcia del Real Madrid, autore del gol vittoria proprio con la Juve al Mondiale per Club a luglio. Il Real ascolta, la formula può esser simile a quella con il Como per Nico Paz.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il Real ascolta, la formula può esser simile a quella con il Como per Nico Paz

Anche no allora. Abbiamo già dato con Morata...

Un po' di dignità è chiedere troppo?! 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tonali col FPF... 😂😂😂😂

Ricordiamoci sempre che si libereranno circa 25 mln di spazio salariale ed altrettanti di ultimo anno di ammortamento di un certo DV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l’ho visto poco e ricordo male però a me Garcia non sembra un vice Yildiz ma una punta, ruolo dove sicuramente viste le prestazioni di Openda e David avrebbe vita alquanto facile .ghgh 

Parlare di Tonali ora ipoteticamente per l’estate è fuffa dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ricordiamoci sempre che si libereranno circa 25 mln di spazio salariale ed altrettanti di ultimo anno di ammortamento di un certo DV

Dusan Vlahovic che, da quel che dice Balzarini, avrebbe ricevuto un’offerta di trasferimento immediato (gennaio) dal Barcellona.

Quindi la Juve, già quest’anno risparmierebbe più di 10 milioni lordi di ingaggio, oltre a ottenere anche un indennizzo di qualche milione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dusan Vlahovic che, da quel che dice Balzarini, avrebbe ricevuto un’offerta di trasferimento immediato (gennaio) dal Barcellona.

Quindi la Juve, già quest’anno risparmierebbe più di 10 milioni lordi di ingaggio, oltre a ottenere anche un indennizzo di qualche milione.

Balzarini è un brav'uomo ma quando parla di mercato inventa male, dovrebbe almeno cercare di dire cose verosimili. Perché il Barcellona dovrebbe prendere a gennaio, pagandolo, un giocatore infortunato fino a marzo che si libera a zero a giugno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Balzarini è un brav'uomo ma quando parla di mercato inventa male, dovrebbe almeno cercare di dire cose verosimili. Perché il Barcellona dovrebbe prendere a gennaio, pagandolo, un giocatore infortunato fino a marzo che si libera a zero a giugno? 

La logica direbbe “per toglierlo alla concorrenza che a Giugno sarebbe molto più numerosa e potrebbe causare un’asta anche sull’ingaggio (che poi moltiplicato per i 5 o più anni di contratto diventerebbero molti di più di quelli che spenderebbero ora)”, ma io sono una persona semplice e non ho certezze, mi limito a riferire .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma quindi a ritenere che alla Juve serva il regista sono solo i tifosi, o meglio alcuni tifosi, perché nei nomi di mercato non se ne vede mezzo... 

Hanno aperto il foglio Excel sbagliato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

La logica direbbe “per toglierlo alla concorrenza che a Giugno sarebbe molto più numerosa e potrebbe causare un’asta anche sull’ingaggio (che poi moltiplicato per i 5 o più anni di contratto diventerebbero molti di più di quelli che spenderebbero ora)”, ma io sono una persona semplice e non ho certezze, mi limito a riferire .ok 

Vlahovic non si muove a Gennaio, lascia perdere Balzarini, non sa nulla, bollito da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di cassate, di marzio non conosce nemmeno i ruoli dei giocatori, gonzalo garcia e’ un 9, non è assolutamente un vice Yildiz, Rodriguez del west ham nemmeno e’ un titolare al west ham terz’ultimo, pensasse alle sue squadre preferite Napoli e cinqueperisti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Barcellona poi che in ogni sessione di mercato ha problemi con i tesseramenti per il debito assurdo ch ha sul groppone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Manne said:

Tonali costa tanto....bisogna andare a prendere giocatori a basso costo e valorizzarli....

Atteggiamento da Sassuolo o Bologna.

Siamo la Juve, si devono comprare giocatori forti. Vanno solo scelti quelli giusti e poi pagarli.

Punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come logica, quella di un prestito ora per fare un grande colpo a giugno, ci può stare. Per quanto riguarda Garcia credo sia un talento, ma francamente eviterei un Morata bis o, per l'appunto, ciò che ha fatto il Como con Nico Paz. Se il giocatore vogliamo prenderlo poi deve essere nostro al 100%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti