Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa in prestito per 6 mesi? La Juventus ci pensa e Spalletti lo apprezza. Nel taccuino segnati anche altri 4 nomi tra Premier e Liga"

Post in rilievo

Quanti nuuum! Comolliii…. Gira el mestulun che incó ghé salta in aria el calderuuun!

Questo è il classico articolone da fine anno a ridosso del mercato di riparazione. Metaforicamente il giornalaio di turno libera in aria uno stormo di piccioni, afferra la doppietta e inizia a sparare senza prendere la mira. 

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se di Chiesa lo scrive la Calzetta Rosa (che non sbaglia quasi mai), potrebbe anche essere vero.

Personalmente, non so cosa pensare su un suo eventuale ritorno, visti in tanti esterni che già abbiamo 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se di Chiesa lo scrive la Calzetta Rosa (che non sbaglia quasi mai), potrebbe anche essere vero.

Personalmente, non so cosa pensare su un suo eventuale ritorno, visti in tanti esterno che già abbiamo 🤷‍♂️

E specialmente per la tenuta fisica...tenendo conto che la nostra infermeria è sempre trafficata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Personalmente, non so cosa pensare su un suo eventuale ritorno, visti in tanti esterni che già abbiamo 🤷‍♂️

La notizia infatti può non essere così campata in aria; Chiesa è stato messo alla porta in malo modo, ma nel frattempo alla Juventus sono cambiati sia la guida tecnica che i dirigenti, stiamo a vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono un terzino destro (perchè J.Mario si è capito che è stato bocciato) e un centrocampista con le caratteristiche tecniche da impostazione di gioco, io mi riterrei già più che soddisfatto👌🏼....spero che lascino stare i giocatori da infoltire la nostra infermeria che è sempre piena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando qualsiasi altro tipo di discorso non vedo perché Chiesa dovrebbe venire a fare panchina da noi, se si muove sarà per giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che c’era una proposta di acquisto per la società. Quando si legge di certe strategie di mercato, è giusto ricordarselo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il ritorno di Chiesa non è al momento una trattativa, ma è già qualcosa di più di una semplice suggestione.

Mi sono fermato qui. Va beh che potevo fermarmi anche al titolo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quanti nuuum! Comolliii…. Gira el mestulun che incó ghé salta in aria el calderuuun!

Questo è il classico articolone da fine anno a ridosso del mercato di riparazione. Metaforicamente il giornalaio di turno libera in aria uno stormo di piccioni, afferra la doppietta e inizia a sparare senza prendere la mira. 

Si Chiesa per panchinare Yldiz? ....

A meno che non abbiano ricevuto un offerta per il nostro 10 non capirei la decisione...

Ma stiamo parlando sempre di Comolli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, berna79 ha scritto:

Lo riprenderei al volo. Entrando dalla panchina lui e zegrhova sarebbero degli spaccapartite assoluti.

Al Liverpool nemmeno il portaborse fa. E noi lo prendiamo per cosa? Realmente io non capisco. Facciamo sempre gli stessi errori. Minestre riscaldate una dopo l'altra. In questo caso, una minestra avariata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo quello che succede in Inghilterra, ma ogni tanto mi imbatto in tifosi del Liverpool che reclamano più spazio per Fede, e questo mi fa pensare che quindi in qualche modo si è fatto apprezzare. Non saprei, sarebbe un ritorno che a me farebbe piacere, visti i nomi che si fanno. Bisogna vedere se lui fosse d'accordo ad avere un ruolo da comprimario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti