Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Chiesa in prestito per 6 mesi? La Juventus ci pensa e Spalletti lo apprezza. Nel taccuino segnati anche altri 4 nomi tra Premier e Liga"

Post in rilievo

Non lo sta seguendo al Liverpool ...che fa ? Gioca ? È titolare ? Fisicamente come sta ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al LIverpool non ha combinato nulla nonostante sia una squadra adatta a lui in un campionato aperto offensivamente.
Non capisco perchè dovrebbe servirci...se viene sarà solo perchè saremmo noi a servire a lui, non il contrario.
Giocatore oramai finito e che segnava poco pure quando stava benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una scelta stupida da parte sua

Va via xchè gioca poco e torna da noi, dove a sinistra c'è yildiz, a destra conceicao e zio, davanti, che nn è il suo ruolo, openda e david, che vero stan deludendo, ma pure lui sarebbe fuori ruolo e faticherebbe

Credo andrà altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Beh quando si parla di Chiesa… io sono a favore del figliol prodigo…

Beh, tu non fai testo Jesus Lives, per ovvi motivi...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che l'italia ha pescato il meglio spareggio e il meglio girone ai mondiali sta facendo venire voglia a molti nostri ex, da una bernarda ad un chiesa, di tornare in italia per "farsi vedere" e sperare che zio Gennaro li porti in America in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente Chiesa potrebbe fare il titolare in piazza come Verona e Lecce al massimo, onestamente in ottica mondiale non so a cosa possa servigli venire a fare la riserve nella Juventus, oltre a non capire a cosa possa essere utile per noi francamente dato che è già in ex giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo riprenderei (per tanti motivi) e non credo ci sia la minima possibilità che in società lo riprenderebbero. 

Dispiace, poteva essere una storia diversa da come è andata ma è andata... Va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti