Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il filotto…il calendario facile….questi giocatori fanno schifo e non si meritano niente.

Ho il voltastomaco per quello che ho visto stasera.

Milik non infortunato piscia in testa a David e Openda. Attaccanti scarsissimi. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quinto posto è effettivamente il valore di questa rosa, fatta di alcuni (pochi) elementi buoni e molto buoni ed altri molto, molto mediocri. Stasera ritorneremo a -3 dal quarto posto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Siamo una squadra piena di seghe. Poco da dire.

Riassunto perfetto. Partita dominata ma troppo scarso ed errori gravissimi, su tutto quello di cambiaso sul goal di banda, il rigore scandaloso di David (che in queste condizioni mentali non avrebbe dovuto tirare), l errore di openda ma ce ne sarebbero altri mille da elencare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che forse era scritto che doveva andare proprio così, non si poteva vincerla evidentemente. Il rigore di David è qualcosa di inspiegabile, la scelta di quel tiro denota inadeguatezza mentale oltre quella tecnica di cui ci eravamo già accorti. Anche lo sbaglio di Cambiaso certifica che la squadra è debole anche sotto l'aspetto mentale e della concentrazione.  Conviene rinnovare Mckennie piuttosto, segna più lui degli altri attaccanti messi insieme. Due punti persi pesanti, mi da fastidio vedere poi che al cortomusaio va bene tutto e vince

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più vedere David e Cambiaso con la nostra maglia, una roba imbarazzante.

altro che spendere per il centrocampista, qua serve un attaccante vero, non sti bidoni galattici che ci ritroviamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberarsi di quelle due amebe davanti e di quella faccia da schiaffi di Cambiaso

son stanco di questa gente che se ne sbatte e gioca in sto modo regalando continuamente punti a degli scappati di casa come stasera

grazie Comolli, il peggior dirigente della storia juventina un'altra stagione buttata nel gabinetto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ovviamente, quando arriva il momento di svoltare, cadiamo. Già a Pisa eravamo stati fortunati.

David è al livello di quei bidoni mondiali del calcio, tipo Vampeta, Portaluppi, Pancev, Mido o quella gente lì.

Cambiaso deve sparire da questa squadra, porta negatività

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vergognosi

Vergognosi

Ma andasse a * anche Spalletti ed il suo calcio fluido

Guardateli festeggiano tutti che stracaxxo festeggiate

Una partita così moggi li faceva piangere 

Una società di perdenti

• Mi Piace 2