Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

A prescindere che avremmo meritato di vincere, devo dire (ed io sono moderata di solito) che abbiamo un attacco (Openda e David) assolutamente INCAPACE di segnare, come la maggior parte dei centrocampisti. E devo dire che Openda, David, Cambiaso e Locatelli (chi per un motivo, chi per un altro) dovrebbero essere spediti su Plutone. Basta. QUALSIASI giocatore in serie A, nei rispettivi ruoli, è migliore di loro. Sono stufa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram non è centrocampista da Juve inutile perder tempo 

purtroppo, neanche gli altri centrocampisti sono da Juve.. 🙄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma scusate un rigore importante di una partita dove devi fare tre punti fondamentali come caxxo è che l'allenatore fa fare calciatori?

Questo è grave, spero spieghi il motivo 

Ma non é che ci sia tanto da spiegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti oggi non ha colpa. Basta sparare sempre a zero sull'allenatore ragazzi se no non ne usciamo più. Il problema sono quei quattro calzolai che vanno in campo. Senza offesa per i calzolai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Spalletti prenderei un attaccante della primavera e lo farei giocare titolare al posto di quei bidoni che ha portato quell’idiota di Comolli che oggi lo reputo il peggiore intenditore di mercato della Juventus.

partita che fa girare le palle in maniera clamorosa 

David per me è già da fischiare dal primo minuto in cui mette piede in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto niente di diverso. La squadra è scarsa , soprattutto davanti. E senza gente che la butti dentro non si vince. Al momento mi accontento di vedere una minima organizzazione di gioco e idee più chiare, bisogna lavorare sugli interpreti, non ho altre aspettative. Sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Dopo una partita del genere, come Juventus - Empoli di qualche tempo fa, purtroppo, la stagione termina qui.

Ci sono degli snodi spartiacque: e questa sera, il campo ha detto: NO.

Gli errori in fase di mercato, comprando gente inadeguata a questa maglia, presentano, SEVERISSIMI, il conto.

David con noi ha chiuso, andato, FINITO.

Un attacco impresentabile e da rifare da zero:  7/8 elementi incapaci da cacciare e sostituire: SCARPARI.

Game over.

E così , campionato terminato,ora verranno i soliti a scrivere che stiamo esagerando che piangiamo ecc ecc,ma proprio come con l'Empoli sarà così.atalanta Roma Lazio Napoli Inter Bologna andavano sfruttate vincendo contro il modestissimo lecce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sul dischetto si era presentato Yildiz.

Perché ha fatto tirare a David?

Forse per far ritrovare gol e fiducia a un compagno, bel gesto, ma bisogna pensare anche al peso del pallone in questa situazione. È David, non CR7, infatti ha fatto una scelta da uno che con la testa non c'è, da uno caratterialmente inadeguato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Soldout ha scritto:

Paghiamo lo scempio che hanno combinato Comolli e Tudor durante il mercato.

Speriamo che Comolli venga allontanato al più presto.

Strano, Comolli ce lo invidia tutto il mondo!

ha fatto arrivare il Tolosa in top 10 francese oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Beh avevamo adesso un calendario sulla carta favorevole però è inutile senza attaccanti che fanno gol non ci arriveremo mai, se si mettono pure a fare gli scavetti...

Abbiamo diversi problemi, la punta è uno di questi. Il Milan ha preso una punta di peso vecchia ma che i suoi gol li ha sempre fatti.. Noi stiamo aspettando che Milik risorga.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Finche non troviamo qualcuno che la smetta di fare giocare due attaccanti larghissimi e il centravanti solo contro tutti.

Non se ne può più

La Juve che gioca senZa due punte 

E basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie cambiaso. Non me la prendo con David,i rigori si possono sbagliare,quello che ha fatto  quella grandissima latri..a di cambiaso manco in oratorio lo fanno,indegno ,deve marcire in panchina perché è troppo deleterio in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Finche non troviamo qualcuno che la smetta di fare giocare due attaccanti larghissimi e il centravanti solo contro tutti.

Ma lo sai che quando esoneri un allenatore gli devi pagare l'intero ingaggio, ne abbiamo già troppi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci sono partite così...palo,rigore sbagliato 66468 occasioni da gol e non vinci...pareggi con una caxxata tua nell'unico tiro in porta degli avversari...il Napoli ci ha vinto con un gol...capita'.🤷

Un momento, questa partita non facciamola passare per una partita sfortunata e stop 

Certo che ci stanno partite stregate

Ma noi che si faccia fatica a trovare la via del gol mica è un problema che riguarda solo oggi 

Cambiaso che commette una vaccata mica è la prima volta che accade 

Io onestamente solo sul palo finale di Yildiz posso appellarmi alla mala sorte 

Per il resto sono i soliti difetti che vediamo ad ogni partita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Partita persa (perché un pareggio con questo Lecce per me è una sconfitta) da David e Openda in complicità con Spalletti, che a un certo punto doveva spezzare i ritmi razionali della partita e mettere Miretti al posto di far entrare Koop. Spalletti colpevole anche sul rigore, perché Kenan è un ragazzo d'oro ben voluto da tutti e che vuole bene tutti, ma Spalletti doveva alzare la voce e obbligare Yildiz a calciare quel * di rigore.

Sono d’accordo in parte con te. Però i principali responsabili oltre a David sono Cambiaso,Locatelli,Thuram e McKennie. Sono giocatori che su 10 cose che fanno in partita ne azzeccano 1. Alla Juve su 10 cose ne devi azzeccare 9. L’errore sul rigore lo fa Yildiz (per troppa bontà) che lo lascia ad un giocatore non in fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

A prescindere che avremmo meritato di vincere, devo dire (ed io sono moderata di solito) che abbiamo un attacco (Openda e David) assolutamente INCAPACE di segnare, come la maggior parte dei centrocampisti. E devo dire che Openda, David, Cambiaso e Locatelli (chi per un motivo, chi per un altro) dovrebbero essere spediti su Plutone. Basta. QUALSIASI giocatore in serie A, nei rispettivi ruoli, è migliore di loro. Sono stufa

A me Openda non dispiace così tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il David delle altre stagioni quantomeno avrebbe segnato il rigore.  Non é così scandaloso come stiamo vedendo.

Il David delle altre stagioni non giocava alla Juventus, ma in Ligue 1, l'equivalente della nostra serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Abbiamo le punte più modeste di sempre 

Lo dico da inizio stagione. La Juve non può avere 2 punte di questo livello.

Partita stradominata ma non si possono buttare punti così 

Bisogna intervenire a Gennaio, il problema è che anche Openda tecnicamente ha dei limiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Chi ha preso Openda e David deve assumersi delle responsabilità. Elkann deve rendersene conto. Certi dirigenti stiano nel Tolosa.

Ma questo è il problema delle statistiche di mio cugggino. 
Non si valuta la difficoltà del campionato, la testa del giocatore.

David come é arrivato sembrava spaesato fin dal primo giorno. 
I giocatori devono avere il fuoco dentro come Manzo e Tevez. 
Non le statistiche!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Partita giocata, tutto sommato, bene. Buoni movimenti in avanti e tante occasioni, ma quando hai dei giocatori che non centrano la porta manco a 2 metri, è difficile. Squadra composta da giocatori, se possiamo chiamarli così, scarsi in tutti i fondamentali.

Per favore cacciate Cambiaso, l'infiltrato pentaperato e David che è più inutile di Bendtder, che almeno portava della buona gnocca a Torino.

Tutto sommato niente... Cosa deve fare l'allenatore, entrare in campo e fare gol lui? Ennesima dimostrazione di ciò che dico da dopo il primo tempo di Juve Parma. Non c è qualità, ma non c'è neanche per il quarto posto così come non c era lo scorso anno fino a quando non è arrivato Kolo. David è inguardabile ed è sempre stato questo giocatore qui, lo dicevo sin dal primo momento che ci è stato accostato (a differenza di Openda da cui mi aspettavo molto di più). Cambiaso idem, è sempre stato un depensante, qui addirittura c è una bella porzione che lo voleva capitano e lo avrebbe tenuto di fronte a 60 milioni, ritenendo 30 una cifra ridicola. La cosa che mi fa girare il c***o è che bastavano Osimhen e Spalletti da inizio anno e si era primi. Come sempre il re Mida al contrario ha avuto la brillante idea del genio della lampada degli algoritmi che non ha azzeccato una cosa da inizio anno. E meno male che sull'allenatore è intervenuto Chiellini o non voglio pensare a cosa avrebbe fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti