Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus vuole Xaver Schlager del Lipsia e sta pensando di anticipare l'arrivo del centrocampista a gennaio"

Post in rilievo

9 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Buon anno Pablito a te e famiglia...tanta salute e felicità. E che regista sia ma uno da 100 milioni ☺️ 

Un caro augurio a te Fratello. Un abbraccio.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconosciuto di 28-29 anni e che si è rotto il crociato DUE volte oltre ad altri infortuni vari, perfetto per questa Juve. Se lo pagassimo 50-60 milioni ancora meglio! 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono qualità tecnica e personalità, di quantità ne abbiamo fin troppa e lo si nota specie quando si oltrepassa la metà campo e bisogna velocizzare e vedere il gioco in verticale, ove a parte Miretti (le poche volte che gioca), nessuno degli attuali centrocampisti è in grado di inventare un passaggio illuminante o comunque di "vedere" i corridoi utili a servire gli attaccanti; ne lunghi ne corti.

Tale Schlager, che non è un fenomeno, però è uno che corre molto e garantisce carica agonistica, ma se il contorno non è in grado di garantire altrettanto, non serve avere un giocatore del genere. 

I vertici dirigenziali devono ficcarsi in testa, che gli attuali centrocampisti vanno sostituiti con altri, ma di qualità, di questi se ne possono tenere un paio a fungere da riserve. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

schlager dopo l'ultimo crociato è ingrassato, basta confrontare le foto 2 anni fa e le foto ora, le foto ora sono tipo oktoberfest.

Li penso sia un problema psicologico visto il tempo trascorso fermo

Magari con buona motivazione può essere utile 

Sicuramente ha poca concorrenza nella nostra rosa come tipo di giocatore se messo in condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, nanu galderisi said:

schlager dopo l'ultimo crociato è ingrassato, basta confrontare le foto 2 anni fa e le foto ora, le foto ora sono tipo oktoberfest.

anche il nome è un po' da oktoberfest

dai nomi che leggo qua e là direi, o Ruben Neves o stiamo così che è mejo - qua rischiamo di fare danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si quello che stava portando il Genoa in serie B

Quello che non aveva fondi per il mercato in questa stagione, fatelo iniziare prima di partire col tiro al piccione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È andato pure alla cena di Natale... 

Si ma per mettere la letterina sotto il piatto di Elkann...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma è stato geniale, s'è fatto assumere giusto in tempo per scroccare la mangiata aziendale

Della serie "intanto magnamose sto panettone che quello dell'anno prossimo non se sa mai..." 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io farei un sacrificio per portare subito Tonali a Torino 

Io adoro Tonali.

In tempi non sospetti dicevo che tra lui e Zaniolo, quando tutti stravedevano per quest'ultimo, era Tonali quello da prendere.

Però non è un regista.

A noi serve un regista. Tonali prendiamolo pure, ma non basta. Va preso ASSIEME a un regista, non in alternativa allo stesso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

29 anni, due crociati, parametro zero di una squadra di medio livello.

Ottimo. Una volta si diceva "vieni già mangiato". Ora "vieni già rotto". È nostro al 100% .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti