Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lecce: 1 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

David il più grosso abominio calcistico passato sotto Torino. Una vergogna indecente che un bidonazzo sesquipedale del genere sia degno e onorato di vestire la gloriosissima casacca bianconera. 

V E R G O G N A !!!!!

Diciamo che sta scalando posizioni nella speciale classifica "maggior bidone di tutti i tempi" al momento è terzo  dietro a Pogba 2 e Salas (ed è insidiato da vicino da Openda).😁😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Diciamo che sta scalando posizioni nella speciale classifica "maggior bidone di tutti i tempi" al momento è terzo  dietro a Pogba 2 e Salas (ed è insidiato da vicino da Openda).😁😁

Salas? Dai, se mai Malaka o Esnaider. Salas non era affatto male, si infortunò malamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Salas? Dai, se mai Malaka o Esnaider. Salas non era affatto male, si infortunò malamente.

Ovviamente in rapporto alle aspettative,il Salas della Lazio era un grande giocatore, da noi ha fatto più o meno le stesse cose che sta facendo David(ricordo pure il rigore sbagliato contro il Toro...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita una scusa

Ricordo le partite di motta quando si diceva non vinciamo però giochiamo bene

Voglio tornare a vincere 10 partite di fila sporche brutte 

Mi sono scocciato di queste partite insulse 

Confusione totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo i dovuti ringraziamenti a Paolo, mi permetto qualche osservazione in ordine rigorosamente sparso:

- abbiamo un allenatore e si vede;

- abbiamo un 10 degno di questo nome e si vede;

- abbiamo due attaccanti che, insieme, valgono la metà di Pacione e questo si vede benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate sparire da Torino quella merdaccia.

I rigori si sbagliano, ma tirare con quell'atteggiamento è da mediocri che non meritano questa maglia.

Neppure quella di questa Juve.

Uno dei più grossi bidoni passati dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva finire il primo tempo 4-0 minimo.....tolti gli errori di Cambiaso e David ( che comunque Falcone gli ha tolto la palla sulla linea, negandogli  il gol) non posso dire che abbiamo giocato male...ma una sfortuna così non l'avevo mai vista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David + Openda insieme non fanno mezzo calciatore decente.

Da mandare in tribuna oppure a sistemare palloni e divise al posto dei magazzinieri. Sarebbero utili a qualcosa.

Fossi in Spalletti metterei McKennie come centrale d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, WINNER72 ha scritto:

ci siamo mangiati l'impossibile

E la maggior parte del forum a sentenziare nel post partita. 
David ha sbagliato un rigore come mille altri, ben più forti di lui. 
Però dei mille gol sbagliati/salvati ci si dimentica subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha fatto un bell' assist per lo 0 a 1. Openda e David due sole megagalattiche.  Yildiz sfigato e porta del Lecce che ha i pali magici. Gol fatti mangiati tipo cenone di capodanno e portiere del Lecce in versione Buffon ma che contro altre squadre, papereggia. Il più forte in attacco, ultimamente è Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi chi cacchio gli ha dato il soprannome “Iceman” … 

questo ieri con il pallone in mano prima di battere il rigore era l’immagine del terrore …

ci fosse ancora “mai dire gol” questo sarebbe protagonista ogni settimana altro che Darko Pancev… 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vink ha scritto:

E la maggior parte del forum a sentenziare nel post partita. 
David ha sbagliato un rigore come mille altri, ben più forti di lui. 
Però dei mille gol sbagliati/salvati ci si dimentica subito

Insomma “mille altri” … un rigore così brutto capita 1 su 10000 a voler essere gentili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto x.... Il portiere da prendere è Falcone... Visto dal vivo x una stagione intera (anche se era serie B) e posso dirvi che è forte davvero e lo sta dimostrando da anni anche in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non ho potuto vederla, ma dagli Highlights mi sembra una partita giocata molto bene e stradominata con il solito portiere stile buffon prime.

ok il rigore sbagliato ma abbiamo preso un paio di pali e ha parato almeno 3 nette occasioni da gol, mentre non vedo altre occasioni loro a parte il gol fortunato... producendo questo volume offensivo penso che alla lunga i punti arrivino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Liquid ha scritto:

Anche rivedendola, mi chiedo cosa abbia in testa il tifoso medio che vorrebbe disfarsi di McKennie.

Per il resto il commento iniziale è ineccepibile, abbiamo un attaccante difficilmente qualificabile tra i professionisti.

Mck un giocatore che a me piace molto sempre al centro delle azioni non a caso segna spesso e meno male a parte Yldiz non c’è ne sono altri al momento… da rinnovare entrambi SUBITO !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Insomma “mille altri” … un rigore così brutto capita 1 su 10000 a voler essere gentili.

Non guardate abbastanza calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti