Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per i quotidiani sportivi McKennie il migliore dei bianconeri in Juventus-Lecce

Post in rilievo

TS 7
Risolve sempre i problemi. In qualsiasi ruolo, stavolta da numero 10 alle spalle di David. Posizione anomala, ma uno così si può mettere anche in porta: mentalità da campione. Ha un contratto ancora in bilico: sarebbe il caso di intervenire.

Cds 7
È il centravanti mascherato della Juve, il più continuo e pericoloso nei suoi costanti inserimenti. Mette dentro la palla del pari con astuzia e opportunismo

Gds 6.5
Ricorda Perrotta nella Roma di Spalletti: trequartista e incursore muscolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie, se ancora ce ne fosse bisogno, si sta rivelando imprescindibile. Speriamo rinnovi a cifre consone. Il ragazzo è molto maturato in questi due anni. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuità, pressing, corsa a tutto campo e anche qualità.

E poi è uno dei pochi che la butta dentro.

Come si faccia a lasciarlo andare via così, avendo una rosa (ed in particolare un centrocampo) così mediocre, solo Comolli lo sa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha buone capacità di leggere le dinamiche di gioco. Però non è un fenomeno sia chiaro. Come è chiaro che gli altri avrebbero solo da imparare dalla sua intelligenza tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, La Carogna said:

Continuità, pressing, corsa a tutto campo e anche qualità.

E poi è uno dei pochi che la butta dentro.

Come si faccia a lasciarlo andare via così, avendo una rosa (ed in particolare un centrocampo) così mediocre, solo Comolli lo sa.

Un giocatore utile e duttile, cosa rara in questa Juve... mi ricorda il vecchio Galia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che andrà via é diventato buono, credo che su questo si debbano fare tante riflessioni. Non esiste meritocrazia in questa società da 10 anni, arrivano sanguisughe che pigliano soldi immeritati, vanno via bravi calciatori che altrove fanno bene. Siamo dei re mida al contrario madosca bottana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima gara di Weston, sempre utile e concentrato, anche se a volte per carenza tecnica commette degli errori. Io però ieri sera la palma del migliore per la Juve la darei a Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' l'unico dei vecchi che terrei in rosa, ogni anno è sul mercato e ogni anno è fra i più utili. A volte pasticcia ma quando le cose vanno male prende l'iniziativa mentre altri si nascondono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giochi con il modulo a una punta è fondamentale avere centrocampisti che sappiano fare più ruoli e sappiano inserirsi e segnare. in rosa ne abbiamo due mckennie e miretti. miretti non gioca mai perché qualche scienziato compreso spalletti lo sta m

Esatto

Però tutti lo hanno perculato 

Adesso però i giocatori sono scarsi

ettendo sul mercato e insistiamo con koop locatelli con thuram che è gente che non si inserisce e che non può giocare al centrocampo con questo modulo con una punta. Le punte vengono criticate ma sono quelle che si spompano con questo modulo e lo fanno per aprire spazi e centrocampisti che sono tutti statici fermi a fare passaggi a un metro 2 metri. Gli unici due che abbiamo buoni me Kenny e miretti l'uno non lo stiamo rinnovando e l'altro lo vogliamo vendere. Io mi chiedo spalletti quando si sveglierà e comincerà a dire a comolli quello che deve fare. penso che ci sia un grande problema nella Juventus di assumere decisioni senza avere le competenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, lui il migliore.

Semplicemente perché Yildiz è del tutto hors categorie rispetto all'infimo livello di questa pena di Serie A.

E, toh, guarda un po' il caso, sono proprio i due ai quali questa "dirigenza" da incubo non è ancora riuscita a rinnovare il contratto.

Speriamo che ieri , all'estero, ci sia stato un black out generalizzato e nessuno abbia visto niente, altrimenti, addio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti