Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"

Post in rilievo

Fanno cross perché non ci sono centrocampisti che sanno giocare palla a terra. Ma non ci sono attaccanti centrali forti di testa. In pratica dobbiamo solo sperare nelle invenzioni di Yildiz. Conceicao non lo conto perché è sempre infortunato. In breve: siamo rovinati...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Sono mesi che scrivo che Openda e David sono mal assortiti come attacco, e che manca un vero 9. Una punta centrale non ti assicura che farai più gol, ma ti cambia sicuramente il modo di giocare. Ti da profondità, ti da peso nel gioco aereo, cosa totalmente assente al momento, e ti libera gente perché questo tipo di attaccante porta sempre via i centrali. Per quanto mi riguarda all'apertura del mercato dovevano avere già i nomi su cui affondare, e nel giro di breve stare a Torino. Io non sono fiducioso sugli arrivi. 

Openda al Lipsia giocava con sesko accanto se ricordo bene. La miglior partita o spezzone l'ha fatta con vlahovic accanto mi pare in coppa Italia. Dite che Comolli ci arriva? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare gli attaccanti è diventato un mantra come cambiare l'allenatore. Il problema secondo me non è andare a cercare l'ennesimo attaccante. Tu puoi prendere pure halland. Ma se quello sta da solo ed in area di rigore non ci sta main non segna. I nostri centrocampisti non si inseriscono, tu non segnerai mai perché per giocare con una punta devi avere un centrocampo di centrocampisti che si inseriscono e che sono pericolosi e liberano anche spazio per la punta quando rientra in area, visto che la punta da solo deve girare intorno all'area di rigore, quindi questa squadra, secondo me con questi centrocampisti non è fatta per giocare con una punta. Ci vogliono due punte, tu puoi prendere anche alland, ma con questo centrocampo non riesce ad andare da nessuna parte. Bisogna prendere il coraggio a due mani e mettere una due punte e neanche yldiz perché è testa dura pure che gli dice di stare all'interno dell'area o nel mezzo del campo va sempre a sinistra. È un grandissimo talento.però è un problema se riesce a fare solo ed esclusivamente l ala sinistra secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

David è stato preso a zero ma ha strappato un ingaggio da 6 milioni netti e i suoi agenti strappato una commissione da 12,5 milioni contro le richieste iniziali di 15 pagabili in più esercizi.

Openda invece di oltre a prendere soltanto 4,5 milioni all'anno è stato pagato fra i 40 e i 50 milioni.

 

Ma il problema è averlo preso DOPO David, quando era evidente che serviva ben altro alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si certo...tanti cross e passaggi a capocchia, buttati in mezzo alla cavolo di cane

senza pulizia

senza precisione

al netto della scarponaggine dei due soggetti, sfido voi a segnare ricevendo robacce assurde

Verissimo ma il punto non e' solo migliorare i cross (la Roma ad esempio crossa benissimo ed in area alterna due giganti, Fergusson e Dobbyk e non ne prendono una) ma va migliorata l'occupazione degli spazi in area dove l'unico che si inserisce con pericolosita' e' Mckennie.  David e Openda x non parlare di Vlahovic non attaccano mai il primo palo, mai e restano statici in mezzo ai centrali sperando che la palla passi. Se la palla viene passata dietro raso terra, abbiamo Thuram che parla con le stelle e Locatelli che va di piattone e li'o sei preciso al millimetro quadrato oppure un portiere medio di serie A non lo superi, al netto della selva di gambe da bucare. Situazione catastrofica xche' poco migliorabile tatticamente. Ci mancano i fondamentali! Qui ci vorrebbe in piano Marshall a gennaio per venirne fuori, altro che gli algiritmi del francese. Continuando cosi la Roma tra poco ci stacchera' anche xche" tranne il Napoli abbiamo tutti gli scontri con le big in trasferta. In ballo c'e' tutto, ma adesso, ora. A giugno potrebbe essere troppo tardi a meno di non passare le mani della societa' e ripartire con nuovi soci, slancio,energie e grandi investimenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Polposiscion said:

Kean fece un anno con zero gol da noi, poi alla fiorentina segnava ad ogni palla che toccava. Io credo che proprio la presenza di Vlahovic in gruppo abbia creato questo blocco in david Openda e Kean. 

Personaggio "tossico". 

Premetto che non credo a una virgola di quanto scrivi su Vlahovic. 

 

Ma anche fosse come scrivi tu (e non lo è), se un giocatore che prende sei (6) milioni netti (ripeto: netti) all'anno (David) e un altro valutato quaranta (40) milioni si lasciano "condizionare" da un compagno di squadra non possono giocare nella Juve (o in qualsiasi squadra di livello europeo). Per quelle cifre un professionista della vita reale vive ogni secondo con la pressione addosso e non scarica la colpa su nessuno.

Non scherziamo e smettiamo di compatirli.

 

E tralasciamo per carità di patria Kean che finirà in B insieme alla marmaglia in cui gioca ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Praticamente in ogni post si fa riferimento al mercato fallimentare di Comolli, in particolar modo per gli attaccanti (e perderemo Vlahovic per pagarci Openda e David…).

Credo che entrambi andrebbero venuti o prestati già a gennaio, in modo da rimediare… Ma non è fattibile immagino, quindi resta da sperare nel recupero di Vlahovic il prima possibile.

Meno male che piano pianino la gente sta venendo a Canossa !

Intendiamoci, prendo te per esempio semplicemente perché ho trovato il tuo messaggio, per semplicità, non ho la minima idea se due mesi fa eri già di questo parere oppure lo hai cambiato di recente, non è un discorso personale nei tuoi confronti, è solo per cogliere lo spunto.

È semplicemente per notare che la gente si sta rendendo finalmente conto del motivo per cui giocava sempre lui, nonostante che questa abominevole dirigenza abbia tentato per tutta l'estate di regalarlo al primo che passava...

Io ricordo i commenti di quelli che ne sanno a pacchi al momento dell'infortunio:" finalmente si è fatto male, vedrete con gli altri due ".

Purtroppo vediamo, in effetti, vediamo che sono due disastri ambulanti e che l'unico attaccante degno di questo nome ora non lo abbiamo più.

E questi sono i risultati.

Totalmente prevedibili.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

CR7 Mandzukic Dybala Higuain 

 

Come si fa a passare da questi a questi:

David Openda Vlahovic Milik

 

?????????????

lo chiederei a John "faccia di tolla" Elkann.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la prendono né con la testa né con i piedi, ieri palloni in area ne sono arrivati di tutti i tipi, magari non erano messi benissimo ma non è possibile che ci siano arrivati prima sempre i difensori del Lecce e che quando ci siamo arrivati noi non siamo riusciti a buttarli in rete. È qualcosa di sconcertante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai più vecchi, ricordate un anno della nostra storia nel quale i 2 centravanti al termine del girone di andata, hanno fatto solo un gol a testa ? Io sono tornato indietro fino al 1982, anche agli anni di Rush, per dire, ma non ho ricordato nulla di cosi abominevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo due nani in attacco e nessuno che sia capace a tirare le punizioni.

E c'è chi inizia a criticare Spalletti invece di dare le colpe a Comolli che tecnicamente non capisce nulla di calcio 

Comolli è il tipo "prendo tre e pago due"

Non importa cosa prendo.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni video che mi capita di vedere online è un colpo al cuore, cr7, il pipita, carlitos, paulino, oggi abbiamo tre attaccanti costati in totale 120 milioni più 22 di stipendi netti che in questa stagione fino ad ora avranno segnato in totale 5/6 gol. In questa stagione ci costeranno quasi come un anno di cristiano, con la differenza che uno ti garantiva da solo 30 gol stagionali (più svariati milioni che entravano grazie a lui per le sponsorizzazioni e non solo), quelli che abbiamo oggi faranno fatica ad arrivare a 15 in tre. Questo fatto rispecchia in pieno il fallimento di questi ultimi 5 anni. Per il nuovo attaccante ho paura di quale perla possono tirare fuori. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ai nani da giardino, pure privi di personalità, che abbiamo, Lucca sembrerebbe Van Basten. E questo è l'emblema della Juve attuale.

Un'accozzaglia di mezze seghe impaurite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Verissimo ma il punto non e' solo migliorare i cross (la Roma ad esempio crossa benissimo ed in area alterna due giganti, Fergusson e Dobbyk e non ne prendono una) ma va migliorata l'occupazione degli spazi in area dove l'unico che si inserisce con pericolosita' e' Mckennie.  David e Openda x non parlare di Vlahovic non attaccano mai il primo palo, mai e restano statici in mezzo ai centrali sperando che la palla passi. Se la palla viene passata dietro raso terra, abbiamo Thuram che parla con le stelle e Locatelli che va di piattone e li'o sei preciso al millimetro quadrato oppure un portiere medio di serie A non lo superi, al netto della selva di gambe da bucare. Situazione catastrofica xche' poco migliorabile tatticamente. Ci mancano i fondamentali! Qui ci vorrebbe in piano Marshall a gennaio per venirne fuori, altro che gli algiritmi del francese. Continuando cosi la Roma tra poco ci stacchera' anche xche" tranne il Napoli abbiamo tutti gli scontri con le big in trasferta. In ballo c'e' tutto, ma adesso, ora. A giugno potrebbe essere troppo tardi a meno di non passare le mani della societa' e ripartire con nuovi soci, slancio,energie e grandi investimenti.

 

Onestamente non la potevi dire meglio.

Ci stiamo girando intorno dal 2019 con Sarri.

Tutti gli allenatori presi non erano delle capre, solo che erano circondati da dirigenti capre, che non hanno mai soddisfatto le loro richieste.

Se il gioco del mister era votato all'attacco lo riempivano di difensori, se era un difensivista lo riempivano di attaccanti, solo il centrocampo è rimasto sempre uguale, scadente.

Per non parlare dei mille Mila sempre infortunati, di cui alcuni che arrivano già rotti.

Morale della favola dal 2019, ricostruiamo per l'ennesima volta, come giustamente dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

CR7 Mandzukic Dybala Higuain 

 

Come si fa a passare da questi a questi:

David Openda Vlahovic Milik

 

?????????????

Sbagliando mercato su mercato spendendo fior di quattrini senza senso e senza competenze… questo secondo me è successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che vlahovic fosse il punto più basso, mi devo ricredere, con david andiamo ancora più in basso...almeno il serbo qualche golletto di testa lo faceva, nonostante ne sbagliasse comunque una marea in altri modi...questo cofano che sta giocando adesso da prima punta è sempre al posto sbagliato, non ha tiro da lontano, non dribbla, non segna di testa, quando "scatta" sembra vada al rallentatore, sbaglia cose neanche elementari, ma da asilo, mamma mia cosa abbiamo preso...kenan predica nel deserto con questi nulla cosmici purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Premetto che non credo a una virgola di quanto scrivi su Vlahovic. 

 

Ma anche fosse come scrivi tu (e non lo è), se un giocatore che prende sei (6) milioni netti (ripeto: netti) all'anno (David) e un altro valutato quaranta (40) milioni si lasciano "condizionare" da un compagno di squadra non possono giocare nella Juve (o in qualsiasi squadra di livello europeo). Per quelle cifre un professionista della vita reale vive ogni secondo con la pressione addosso e non scarica la colpa su nessuno.

Non scherziamo e smettiamo di compatirli.

 

E tralasciamo per carità di patria Kean che finirà in B insieme alla marmaglia in cui gioca ora.

Beh, più o meno è così, poi ci sono le eccezioni tipo Davids al Milan. Cannavaro all'inda... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che in una big di serie a ci volesse un attaccante fisicato lo sapevano anche i muri, che david e openda nn lo fossero nn serviva una cima

Possono dare un contributo come seconde punte, messi soli là davanti son problemi x loro e x la squadra 

A gennaio nn mi aspetto nessuno

A giugno voglio vedere che combinano

Devi riscattare openda, 45 milioni x fare la riserva e riserva in un ruolo nn suo?

Probabilmente dovrai liberarti di david, vero che l'hai preso a zero, ma devi trovare qualcuno che gli dia 6 milioni l'anno, nn così scontato se continua così

E se vlahovic saluta investire su un centravanti di livello, quindi va trovato e servono money

 

Auguri

In estate tanti a fantasticare sul super attacco da big europea, oggi a parte yildiz e un pò conceicao, gli altri palesano problemi di vario genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Bona, aspettiamo un altro anno e mezzo, tanto fa pochi danni... Poi al di là della testa (che sia un presuntuoso e un idiota forse lo avete capito) è anche mediocre sia nel cross che nel concludere. Cose che dicevo già gennaio 2025 quando c'era stata la psicosi di massa per questo medioman.

Non mi sembra di aver scritto questo, ma che a fine stagione andrà presa una decisione su di lui. Dopodichè se a gennaio arriva qualcuno che offre 40/50 milioni per me può andare anche subito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari invece sarebbe il caso di finirla con questi cross inutili e attaccare per vie centrali? Abbiamo una delle squadre più scarse di sempre nel gioco aereo e continuiamo a buttare cross, invece quando giochiamo al centro riusciamo quasi sempre a creare pericoli, purtroppo i nostri giocatori hanno l'ossessione di passare la palla sull'esterno al Cambiaso di turno per fargli fare un cross indecente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Rispetto ai nani da giardino, pure privi di personalità, che abbiamo, Lucca sembrerebbe Van Basten. E questo è l'emblema della Juve attuale.

Un'accozzaglia di mezze seghe impaurite.

No, ti prego, Lucca è un brocco conclamato, non sarebbe van basten manco tra i pulcini di una squadra di eccellenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.