Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Verso Sassuolo-Juventus: Koopmeiners torna in difesa, possibile occasione per Miretti dal primo minuto"

Post in rilievo

Complici le condizioni di Kelly si va già verso un ritorno alla difesa a tre con Teun Koopmeiners arretrato per completare la linea difensiva. Più dubbi invece riguardo a chi dovrà riempire la casella lasciata vuota da Conceiçao: il sostituto naturale rimane  Zhegrova, la tenuta atletica però impone altre riflessioni a Spalletti che valuta sia il rilancio di Kostic con Cambiaso o McKennie sul trenino di destra.

C'è poi l’ipotesi di un centrocampista in più come Adzic o Miretti con questo ultimo pronto anche a prendere il posto di uno tra Locatelli e Thuram in mediana.

In avanti solito dubbio iniziale David-Openda. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può giocare chi vuole ma non è accettabile nient’altro che la vittoria, il bonus (che non era nemmeno disponibile) se lo sono giocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo sulla carta dovrebbe lasciarci più spazi essendo una squadra che tende a giocare piuttosto che fare difesa posizionale. Speriamo di riuscire a vincere. Purtroppo di questi calciatori non mi fido per niente, nonostante un mister finalmente all’altezza della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca qualcosa sulla 3/4 perché conceicao non è affidabile e zegrova sta largo e come tipologia segna poco deve fare il capolavoro della vita per segnare, quindi un samardzic sarebbe utile o anche raspadori che è più polivalente lo metti dove vuoi ma anche più piatto di samardzic che è tutto tranne che piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso a David mi viene da piangere e poi vedo in formazione quella sciagura di Koopmeiners e la disperazione prende il sopravvento,poveri noi come ci siamo ridotti 🥲

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà molto difficile portare i tre punti a casa, trasferta che al momento più insidiosa non si può.

Io spero che venga panchinato Thuram, è inguardabile in questo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile dare i numeri come al lotto. Spalletti ha scelto il vestito per la squadra e non vuole lasciarlo più. Difesa a 3, centrocampo a 4 e poi in base alla disponibilità si regola davanti. Mi aspettavo più inventiva da lui, e alla fine si è adagiato su quello che aveva creato Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

Inutile dare i numeri come al lotto. Spalletti ha scelto il vestito per la squadra e non vuole lasciarlo più. Difesa a 3, centrocampo a 4 e poi in base alla disponibilità si regola davanti. Mi aspettavo più inventiva da lui, e alla fine si è adagiato su quello che aveva creato Tudor. 

In realtà, se vai a vedere le posizioni medie, contro il Lecce abbiamo giocato col 4231 e Mckenny trequartista. 

IMG_20260104_160746.thumb.png.db11c29ed53abe40d76b14c2dd1ad420.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente subiremo il contraccolpo del pareggio col Lecce, ma fortunatamente il Sassuolo è una squadra che lascia giocare molto gli avversari e non strepitosa dietro...

Speriamo di approfittarne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Far giocare Miretti o cedere. Inutile tenerlo in panchina come fosse Padoin. Se l'intenzione è questa, è meglio monetizzare e prendere il panchinaro del West Ham e fargli fare il panchinaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Far giocare Miretti o cedere. Inutile tenerlo in panchina come fosse Padoin. Se l'intenzione è questa, è meglio monetizzare e prendere il panchinaro del West Ham e fargli fare il panchinaro.

Anche perché fossi in Miretti mi sentirei offeso a essere dietro al Thuram scarso nelle gerarchie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti