Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Sorloth alla Juventus e David all'Atletico Madrid? Ipotesi che potrebbe far felici entrambi i club"

Post in rilievo

La Juve cerca un 9 di peso e avanzano le possibili candidature del norvegese Sorloth o dell’uruguaiano Darwin Nunez, entrambi dal profilo perfetto per riprendere il discorso interrotto con l’infortunio, grave, di Vlahovic. Sorloth suda agli ordini di Simeone a Madrid e, da Madrid, sponda Atletico, sta per muoversi Raspadori, destinazione la Roma giallorossa: da qui, ancora molto sfumata, l’ipotesi di uno scambio di prestiti David-Sorloth per rigenerare i due centravanti anche perchè’ non è un mistero, raccontare che a David la Liga piace, e da sempre proprio per quella natura tecnica che al canadese non manca. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore d'area di rigore puro, direi più congeniale al gioco di spalletti. Che rischino però,e che lo scambio lo facciano definitivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra i due darei via openda, non mi pare nemmeno normodotato.

Sorloth sarebbe tanta roba e terrei David, è più utile di quell'altro.

tanto è fuffa pura visto che raspadori va via e non credo che si privino anche di sorloth

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

tra i due darei via openda, non mi pare nemmeno normodotato.

Sorloth sarebbe tanta roba e terrei David, è più utile di quell'altro.

tanto è fuffa pura visto che raspadori va via e non credo che si privino anche di sorloth

Ma David forse riusciamo ad appiazzarlo. Openda hai il problema dell ammortamento e 45ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abracadabra ha scritto:

Vado controcorrente   David va aspettato, si sbloccherà. 

anche per me, però ha la sfig che lo hai preso a zero e puoi venderlo, openda non lo vuole nessuno e ti condiziona tecnicamente ogni cazz di volta che fai la formazione, scusa se mi esprimo così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove si firma? Peccato che sia solo un ipotesi. Sorloth è il classico 9, alto ma non lento. Mi ricorda un po Llorente. Quando l ho visto nella sua nazionale mi ha fatto sempre un ottima impressione, credo che ci ha segnato pure nelle qualificazioni mondiali. Io dico che uno così ci servirebbe proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Non sei l'unico a pensarlo, fidati.

Le partite bisogna guardarle e contestualizzare.

Con il Lecce ho visto un David decisamente in crescita, ha provato dei dribbling, alcuni riusciti molto bene (conquistando un'ottima punizione a limite), ha preso un palo di testa, causato il rigore (e il tiro era in porta) e dopo il rigore ha fatto un bellissimo tiro al volo di sx parato da Falcone.

Lega molto bene il gioco e l'apertura di 30 m per Conceicao indica che la tecnica non è per niente male.

Il rigore? Fantozziano senza dubbio, incomprensibile il perchè abbia scelto di tirarlo cosi.

Ma, a meno di offerte clamorose, sarebbe stupido cederlo adesso. Si cede dopo una buona stagione per monetizzare, non quando un giocatore è in difficoltà.

Vedo molto ma molto peggiore la situazione con Koop. 

L'olandese non è arrivato dall'estero e non avrebbe necessitato ambientamento. 

E` stato pagato una montagna di soldi eppure anche contro il Lecce è stato lo zero assoluto.

Zero stamina.

Zero personalità.

Zero.

Uno zero pagato 60 milioni.

Questi sono i veri problemi.

Un rigore tirato male? Non sarà nè primo nè l'ultimo giocatore a sbagliarlo. Dare addosso al nostro attaccante con torce e forconi non servirà a niente, se non aggiungere pressione a pressione

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Bisognerebbe fargli tirare un rigore per farlo sbloccare..

• Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi sia questo Sorloth, ma posso mai credere che riesca a fare peggio di David ?

Tanta roba Sorloth, un gigante di quasi 2 metri che ha segnato una cinquantina di gol nelle ultime due stagioni. Ma figuriamoci se l'Atletico lo scambia con David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so chi sia questo Sorloth, ma posso mai credere che riesca a fare peggio di David ?

Il giocatore è buono, centravanti strutturato fisicamente, ma più che altro non capisco per quale motivo debbano privarsene, dal momento che ha un rendimento niente male e all'Atletico è un titolare, o comunque gioca regolarmente, per andare a scambiarlo con un attaccante in piena crisi

Il corriere dell'interista, come al solito, si diverte a prenderci in giro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti