Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?

Favorevoli al ritorno di Chiesa?  

1. 1. Riprendereste Chiesa?

• Si
      236
    • No
      265
    • Indeciso
      54

Post in rilievo

Siamo su scherzi a parte?
L'unica roba buona in questa Juve sono gli esterni di attacco ( a sx Yildiz che è il nostro miglior giocatore, a dx Cisco e Zhegrova comunque qualcosa inventano, spesso e volentieri ). Sarebbe una operazione ben oltre i limiti del demenziale

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sostituto di yldiz serve e visto che a gennaio zhegrova ha ancora poca autonomia ci può servire anche a destra certo che a chiesa non ci avrei mai pensato. Booo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero per 6 mesi lo riprenderei, Yildiz ha bisogno di rifiatare e non vedo profilili migliori di Federico da prendere senza spendere un centesimo a gennaio

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Chiesa a condizioni favorevoli lo riprenderei subito. Considerando che lì davanti abbiamo bisogno di uno che abbia gol nelle gambe oltre che spunti e velocità. Chiesa i gol li ha sempre fatti e potrebbe ricoprire tutti i ruoli offensivi, anche falso 9. Per me sarebbe un’operazione sensata. 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Mbangula e l'abbiamo regalato. Ora riprendiamo Chiesa che guadagna di più e si infortuna spesso. Ottima operazione .sisi

• Mi Piace 11
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che mercato straordinario!

Ritorni di fiamma e archeologia! Chiesa e Dzeko!

Colpi proiettati nel futuro provenienti direttamente dal museo egizio!!!

A questo punto riprendiamo Del Piero, Barzagli, Buffon e facciamo una Juve Legends!

Mamma mia che orrore ditemi che state scherzando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per quanto Chiesa sia un giocatore valido, secondo me le urgenze sono altre. Il centrocampo in primis.

Non capisco.

Ex giocatore valido.

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Avevamo Mbangula e l'abbiamo regalato. Ora riprendiamo Chiesa che guadagna di più e si infortuna spesso. Ottima operazione .sisi

L'algoritmo gira su Windows Vista, temo.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

E il mio pensiero corre al rinnovo di Yildiz che giace in qualche mailbox in attesa di un docusign...

Vero.

Ma ricordiamo che l'attuale scade nel giugno 2029.

Quindi l'urgenza è relativa, l'importante e che ci sia il dialogo e la volontà tra le parti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Chiunque, chiunque, chiunque al posto della pippa canadese

Ruoli completamente diversi. Chiesa non è una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non possiamo mettere in tribuna fissa Openda, in modo da non far scattare l'obbligo di riscatto?

Qualcuno conosce le condizioni del riscatto? oppure abbiamo già previsto un obbligo senza condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, forzafrabotta said:

Siamo su scherzi a parte?
L'unica roba buona in questa Juve sono gli esterni di attacco ( a sx Yildiz che è il nostro miglior giocatore, a dx Cisco e Zhegrova comunque qualcosa inventano, spesso e volentieri ). Sarebbe una operazione ben oltre i limiti del demenziale

In Serie A, per 2 posti:

Yildiz 6 gol, 4 assist.

Conceicao 2 gol, 0 assist

Zhegrova, 0 gol, 0 assist.

Non parlo di Chiesa, ma leggendo i freddi numeri tolto uno non vedo la perfezione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per quanto Chiesa sia un giocatore valido, secondo me le urgenze sono altre. Il centrocampo in primis.

Non capisco.

Portere e attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

ma non possiamo mettere in tribuna fissa Openda, in modo da non far scattare l'obbligo di riscatto?

Qualcuno conosce le condizioni del riscatto? oppure abbiamo già previsto un obbligo senza condizioni?

riscatto obbligatorio x openda basta il raggiungimento della salvezza. e scatta un contratto fino al 2030 a 4 netti a stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

riscatto obbligatorio x openda basta il raggiungimento della salvezza. e scatta un contratto fino al 2030 a 4 netti a stagione.

g...grazie. aspetta che prendo il cappio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti