Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Sassuolo-Juventus ore 20:45: Miretti sulla trequarti, in avanti fiducia a David"

Post in rilievo

Sassuolo formazione (4-3-3)
Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Matic, Kone; Fadera, Pinamonti, Lauriente

Juventus formazione (3-4-2-1)
Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David

All. Luciano Spalletti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Considerando che c’è pure la neve la vedo nera 

È un ossimoro? 😅

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Considerando che c’è pure la neve la vedo nera 

Noi abbiamo la nuvoletta di Fantozzi proprio. 

Spalletti vorrà sentire il rumore della palla sulla neve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che David possa riscattare quello scempio di sabato sera, ma non mi aspetto niente da lui. Mi fa più paura Cambiaso a dir la verità, oramai entrato nella mia testa nella categoria brocchi. Stasera come sempre sarà la solita sofferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Proprio adesso che avevano tolto il pallone arancione 

😅comunque spero il terreno  sia  in buone condizioni perché porta pioggia tutta la giornata anche 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

😅comunque spero il terreno  sia  in buone condizioni perché porta pioggia tutta la giornata anche 😩

Io abito a Forlì e al momento qui sta nevicando, non molto forte da coprire le strade, ma i campi intorno casa sono bianchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io abito a Forlì e al momento qui sta nevicando, non molto forte da coprire le strade, ma i campi intorno casa sono bianchi

Se il terreno non è in buone condizioni meglio che non si gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo senza difensori e non si può dar continuità al 4231 di sabato scorso. Peccato perché secondo me abbiamo giocato bene, risultato ed errori vari a parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Purtroppo siamo senza difensori e non si può dar continuità al 4231 di sabato scorso. Peccato perché secondo me abbiamo giocato bene, risultato ed errori vari a parte 

Purtroppo è così, a meno che non si giochi con Koopmeiners centrale oppure con Bremer-Kalulu al centro e J. Mario e Cambiaso terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Purtroppo è così, a meno che non si giochi con Koopmeiners centrale oppure con Bremer-Kalulu al centro e J. Mario e Cambiaso terzini. 

Praticamente, ogni volta che manca qualcuno dobbiamo cambiare modulo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, tantra said:

Miretti sulla trequarti profuma di pareggio.

Per questo Chiesa per 6 mesi sarebbe oro...

Chiesa per sei mesi soprattutto in caso di mondiali sarebbe oro perché si mangerebbe il campo. Tra l altro a Liverpool è apprezzatissimo io ci vivo, e i tifosi sono incazzati con l allenatore che non gli da abbastanza spazio ma quando entra da il tutto per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.