Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ieri incontro tra Juventus, Liverpool e i rappresentanti di Chiesa. Fede vuole tornare ma c'è il nodo riscatto"

Post in rilievo

Ieri si è tenuto un incontro tra i dirigenti bianconeri e quelli del Liverpool in presenza di agenti e intermediari di Chiesa. Apertura totale da parte del giocatore a un ritorno alla Juve, dove andrebbe a completare il reparto offensivo: sono stati valutati diversi numeri 9 ma la volontà del club è quella di puntare a un profilo che in realtà possa occupare più caselle. 

Al momento a pesare più che la richiesta economica è però la formula perché l’obiettivo del Liverpool è quello di vendere l’azzurro a titolo definitivo, aprendo a un prestito solo in caso di obbligo di riscatto pressoché automatico e le parti si riaggiorneranno a breve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo avrei mai detto che si potesse verificare una cosa del genere. Non so nemmeno cosa dire. Non sto manifestando delusione o polemica, sia chiaro. Sono proprio sorpreso. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione che avrebbe un senso solo con prestito gratuito ma se vogliono l'obbligo di riscatto se lo possono tenere 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa, Spinazzola e Locatelli sono stati in un certo senso gli "eroi" dell' europeo.

Poi, ciascuno a modo suo, sono purtroppo tornati (i primi due per motivi fisici) a un rendimento medio (per non dire mediocre).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono favorevole ad un ritorno di Chiesa, sarà sicuramente motivatissimo, visto il modo in cui si era conclusa l'avventura in bianconero; a mio avviso però un centravanti vero ci serve lo stesso, Chiesa o non Chiesa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cambi tre allenatori in un anno e rivolti lo staff dirigenziale affidandoti a due incompetenti è logico che l’unica cosa che ti muove è l’improvvisazione.

Che brutti tempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Notts County ha scritto:

Quando cambi tre allenatori in un anno e rivolti lo staff dirigenziale affidandoti a due incompetenti è logico che l’unica cosa che ti muove è l’improvvisazione.

Che brutti tempi

In questa operazione c'è lo zampino di Chiellini secondo me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Chiesa è il rinforzo per tutto il reparto, per me è un no. Deve arrivare un vice Yildiz e un 9, altrimenti non risolviamo niente. Ma che so ste cose. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla fine degli anni '90, mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere.

• Mi Piace 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se alla fine degli anni '90 mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere.

Loro fanno molto peggio di noi, se ti può consolare .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

se chiesa torna fa mezza partita da fenomeno, gol, titoli sui giornali, seconda partita isterica, terza partita infortunio, fine chiesa. 

Comunque nell’ultimo anno non si è infortunato non so se perché gioca poco ma da noi si infortunano anche senza giocare 😅. Comunque Spalletti pratica un gioco più congeniale  a chiesa rispetto ad allegri che in pratica lo faceva rinculare per tutti i 90 minuti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso crederci, davvero.

Comunque, se lo prendiamo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, ci meritiamo di essere ciò che, tristemente, siamo diventati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque nell’ultimo anno non si è infortunato non so se perché gioca poco ma da noi si infortunano anche senza giocare 😅. Comunque Spalletti pratica un gioco più congeniale  a chiesa rispetto ad allegri che in pratica lo faceva rinculare per tutti i 90 minuti 

guarda per me può continuare a rinculare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se alla fine degli anni '90, mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere.

lo UTd ha l’aggravante che i campioni veri può comperarli. Noi non più.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...mi riesce difficile capire l'interesse verso il giocatore in questione, quando avremmo bisogno - come il pane - di gente in ben altri ruoli!

Non ci sto capendo più un * di niente....nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Se alla fine degli anni '90, mi avessero detto che due società modello come Juventus e Manchester United si sarebbero ridotte peggio dell'Inda morattiana mi sarei messo a ridere come una matto... Beh, oggi mi vien da piangere.

Concordo, ma c'è una differenza.. all'inter c'era incompetenza vera invece da noi, se vado a vedere ciò che è successo dal 2006 in poi (periodo AA a parte) viene da farmi alcune domande..

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io sono favorevole ad un ritorno di Chiesa, sarà sicuramente motivatissimo, visto il modo in cui si era conclusa l'avventura in bianconero; a mio avviso però un centravanti vero ci serve lo stesso, Chiesa o non Chiesa

Un centravanti vero e di peso e che faccia qualche gol è assolutamente  indispensabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha sempre fatto giocare le sue squadre co  metronomo in mezzo al campo vedi Pizarro nella Roma e Lobodka nel Napoli, la prima esigenza è proprio lì in mezzo al campo,  l'ideale sarebbe impiegare Miretti in quel ruolo sempre se il mister lo vedesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...mi riesce difficile capire l'interesse verso il giocatore in questione, quando avremmo bisogno - come il pane - di gente in ben altri ruoli!

Non ci sto capendo più un * di niente....nono

Già vedere che stasera gioca Miretti sulla trequarti, dovrebbe fare passare l'arrivo di Chiesa comemanna dal cielo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ridicoli , cacciamo i giocatori perché non rendono e poi facciamo talmente pena che li riprendiamo 

Chiesa, Kostic , Rugani gente che hanno fatto pena anche dove li abbiamo mandati e poi ritornano , Chiesa in un anno e mezzo ha giocato in totale 400/500 minuti , ma poi a noi serve un 9 potente .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti